Vai al contenuto

GRAN TURISMO 4 for MAC OS X


cubox

Messaggi raccomandati

  • Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

Veramente Gran Turismo 1 e 2 erano per la Playstation 1, il 3 invece è uscito solo per la PS2.

Per la Playstation 1 esistono 2 emulatori : Connectix Video Game System (solo OS9, ormai non più sviluppato da diversi anni) e Flarestorm (OS X).

Non ti so dire però che qualità ti puoi aspettare da questi emulatori, non avendoli mai provati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se pensi che la PS2 sia una merda perchè ti interessi ad un gioco sviluppato esclusivamente per la stessa dalla Polyphony (alias SONY)?

I giochi per la PS2 non ce la fanno a girare sotto emulatori perchè sarebbe necessaria troppa potenza di calcolo.

Contina a giocare con il tuo gamecube o con la tua xbox (microsoft :evil: ) continuando a sognare i titoli per PS2, mentre quelli che come me giocano con la merda si godono GT4 dopo essersi goduti GT, GT2, GT3 A-spec, GT3 Concept, GT4 prologue nonchè tutti i Resident Evil e Final Fantasy!

:lol:

:apple: :imaccrt: :powerbook: :powermacg5: :ipod_classic: :ipod_mini: :ipod_shuffle: :apple:
Link al commento
Condividi su altri siti

Da sempre tutta la serie di GranTurismo è una esclusiva per Playstation... E' stato uno dei motivi per cui mi comprai la Play1... e A breve mi sa che prenderò la 2... L'hai vista la nuova? Troppo piccola e sexy...

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Kratork

Pensa che final fantasy era nato su Nintendo... vabbè...

a me comunque... granturismo ha rotto le scatoleeeee :D:D:D

I pinguini non arrivano ai pedali della NSX... :D:D :lol: :lol: :P :D

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by iridio80

la ps2 è anni luce davanti ad ogni console, final fantasy, pro evolution soccer, e gran turismo, che sono i migliori giochi nel liro campo, non la definirei proprio una merda.

:wink: Purtoppo la PS2 non è anni luce avanti ma è la migliore grazie ai giochi

Quanto manca all'uscita di GT4 :lol: :lol:

Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr

Più Lingua per tutti (Manuela S.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by pierino+--><div class='quotetop'>QUOTE(pierino)</div>
<!--QuoteBegin-iridio80

la ps2 è anni luce davanti ad ogni console, final fantasy, pro evolution soccer, e gran turismo, che sono i migliori giochi nel liro campo, non la definirei proprio una merda.

:wink: Purtoppo la PS2 non è anni luce avanti ma è la migliore grazie ai giochi

Quanto manca all'uscita di GT4 :lol: :lol:[/b]

La XBox sarà anche più potente, ma veramente, la PSTWO se la magna di brutto già solo a gurdarla... E poi il parco giochi è immenso a paragone...

Secondo me, PS2+GameCube e vai alla grande...

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Guidoxx+--><div class='quotetop'>QUOTE(Guidoxx)</div>
<!--QuoteBegin-Kratork

Pensa che  final fantasy era nato su Nintendo... vabbè...

a me comunque... granturismo ha rotto le scatoleeeee :D  :D  :D

I pinguini non arrivano ai pedali della NSX... :D :P :lol: :lol: :D:D[/b]

però ti assicuro che con la mia super Pagani Zonda taroccatissima, vado alla grande, ma il meglio di me esce con la Corvette C5r

CorvetteC5r_WEB.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Kratork+--><div class='quotetop'>QUOTE(Kratork)</div>
Originally posted by Guidoxx@

<!--QuoteBegin-Kratork

Pensa che  final fantasy era nato su Nintendo... vabbè...

a me comunque... granturismo ha rotto le scatoleeeee :D  :D  :D

I pinguini non arrivano ai pedali della NSX... :D:D:D:D:D:D

però ti assicuro che con la mia super Pagani Zonda taroccatissima, vado alla grande, ma il meglio di me esce con la Corvette C5r

CorvetteC5r_WEB.jpg[/b]

Che invidia, io sono solo un povero mortale con la Enzo... :D

:D :P :D:D:D :P :D:D :P :P :P :lol: :lol: :P :P :P :P :P :P :P :P

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

LA PS2 è UNA MERDAZZA COME TUTTE LE CONSOLE.

IO AMO IL MAC MA LO USO PER LAVORO ECC..

PER GIOCARE HO ASSEMBLATO UN SUPER PC 3.6GHZ 1 GB RAM

ATI RADEON 9800 CON WIN 2K KE è + LEGGERO DI XP E VEDESTE KE POTENZA ALTRO KE XBOX O PS2

UN PC CAROZZATO PER IL GIOCO è UN'ANNO LUCE AVANTI A UN PS2

KE NN HA ANTIALIASING E SI FERMA A UN MISERO DUBLE BUFFERING

.ORTA POTRETE DIRE QUELLO KE VI PARE MA QUESTA è UNA SACROSANTA VERITA'

LE CONSOLE ESISTOSNO SOLO PER KI NN HA SOLDI DA SPENDERE PER UN PC COSI' E PER CHI NN SA USARE UN PC MA VUOL SOLO GIOCARE.

UNICO PRO DELLA PS2 I GIOCHI DAVVERO BELLI MA NN COME GRAFICA COME GIOCABILITA'

CIAO CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Guidoxx+--><div class='quotetop'>QUOTE(Guidoxx)</div>
Originally posted by Kratork+--><div class='quotetop'>QUOTE(Kratork)
<!--QuoteBegin-Guidoxx@

<!--QuoteBegin-Kratork

Pensa che  final fantasy era nato su Nintendo... vabbè...

a me comunque... granturismo ha rotto le scatoleeeee :D  :D  :P

I pinguini non arrivano ai pedali della NSX... :D:D:D:D:D:D

però ti assicuro che con la mia super Pagani Zonda taroccatissima, vado alla grande, ma il meglio di me esce con la Corvette C5r

CorvetteC5r_WEB.jpg[/b]

Che invidia, io sono solo un povero mortale con la Enzo... :D SCUSATE ma da oggi giro con una bella mercedes S 600 blindata

:P :D:D:D:D:D:ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::D:D :P :P :P :P :P :P :P :P[/b] :D:D:D :police: :euro: :euro: :euro: :euro:

Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr

Più Lingua per tutti (Manuela S.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by cubox

LA PS2 è UNA MERDAZZA COME TUTTE LE CONSOLE.

IO AMO IL MAC MA LO USO PER LAVORO ECC..

PER GIOCARE HO ASSEMBLATO UN SUPER PC 3.6GHZ 1 GB RAM

ATI RADEON 9800 CON WIN 2K KE è + LEGGERO DI XP E VEDESTE KE POTENZA ALTRO KE XBOX O PS2

UN PC CAROZZATO PER IL GIOCO è UN'ANNO LUCE AVANTI A UN PS2

KE NN HA ANTIALIASING E SI FERMA A UN MISERO DUBLE BUFFERING

.ORTA POTRETE DIRE QUELLO KE VI PARE MA QUESTA è UNA SACROSANTA VERITA'

LE CONSOLE ESISTOSNO SOLO PER KI NN HA SOLDI DA SPENDERE PER UN PC COSI' E PER CHI NN SA USARE UN PC MA VUOL SOLO GIOCARE.

UNICO PRO DELLA PS2 I GIOCHI DAVVERO BELLI MA NN COME GRAFICA COME GIOCABILITA'

CIAO CIAO

Vaneggi:

- primo: il fatto che chiami supercomputer un pc (assemblato come vuoi ma sempre un pc) già denota la tua vera natura.

- secondo: mi pare che il tuo super pc non possa costare 149 euro compreso controller, e quindi non è una questione di avere o no i soldi. Per giocare perchè spendere 2000/3000 euro per un "super pc" che dopo 10 installazioni/disistallazioni si imputtana al punto di dover formattare e reinstallare tutto (lottare con conflitti hardware, incompatibiltà di sistema...), quando con soli 149 posso avere un risultato migliore senza nessun problema? Accendo e gioco.

- terzo: puoi carrozzare il tuo pc come vuoi ma è un dato di fatto (altro che sacrosanta verità) che le prestazioni di una consolle se le sogna qualsiasi computer da casa per il momento, anche per il semplice fatto che la PS2 è una macchina dedicata e (guarda sui siti specializzati) a prestazioni si mette in tasca un cabinet con 13 schade Naomi2 (altro che ATI), che (se non hai nulla da ridire) oggi sono il non plus ultra del mondo dei videogiochi professionali (cioè da sala giochi).

Per quanto riguarda il concetto di super computer io lavoro (e gioco) regolarmente su un G5 dual e su un doppio Xeon Intel (sai di cosa parlo?) quindi so che significa lavorare con macchine potenti, e di quelle su cui ho lavorato l'unica che definirei veramente super computer è una Silicon Graphics da 100000 euro.

- quarto: i più grandi sviluppatori di videogiochi del mondo devono essere tutti idioti... perchè tutti quei giochi per consolle? A che ti serve avere l'antialiasing se il gioco non lo sfrutta e se comunque il numero di poligoni mossi è tale da rendere quasi impercettiblie lo "scalettamento"; prendi un gioco (di alto livello non FIFA) su gamecube (che ha l'antialiasing) e lo stesso titolo su ps2, mettili a confronto con due tv di buona qualità usando dei cavetti di connessione adeguati non quelli che hanno in dotazione: riesci a notare una differenza apprezzabile ad una distanza adeguata di gioco (non a 10cm dal monitor come sui pc)? Non credo proprio.

- quinto: leggi qui h**p://www.efluxa.it/netiquette/ così forse impari che significa scrivere tutto in maiuscolo.

Bye

:ciao:

:apple: :imaccrt: :powerbook: :powermacg5: :ipod_classic: :ipod_mini: :ipod_shuffle: :apple:
Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by cubox

PER GIOCARE HO ASSEMBLATO UN SUPER PC 3.6GHZ 1 GB RAM

ATI RADEON 9800 CON WIN 2K KE è + LEGGERO DI XP E VEDESTE KE POTENZA ALTRO KE XBOX O PS2

se sei contento tu di spendere 10 volte tanto per giocare solamente...

UN PC CAROZZATO PER IL GIOCO è UN'ANNO LUCE AVANTI A UN PS2

KE NN HA ANTIALIASING E SI FERMA A UN MISERO DUBLE BUFFERING[/b]

E che te ne fai dell'antialiasing sulla TV??? Il VGA della PS1 era perfetto sulle TV, stesso dicasi per la PS2... L'antialiasing poi è oggettivamente inutile anche sui computer moderni, dato che la risoluzione è già abbastanza alta per non richiedere necessariamente l'antialiasing... E' solo fuffa negli occhi delle matche dis chede video...

.ORTA POTRETE DIRE QUELLO KE VI PARE MA QUESTA è UNA SACROSANTA VERITA'[/b]

E' una tua verità, la verità sacrosanta manco il Papa la sa...

LE CONSOLE ESISTOSNO SOLO PER KI NN HA SOLDI DA SPENDERE PER UN PC COSI' E PER CHI NN SA USARE UN PC MA VUOL SOLO GIOCARE.[/b]

Trovo folle spendere 2000 euro per giocare solamente e mi rifiuto di accendere un PC... In base alle tue parole dovrei sentirmi offeso, orgoglioso o totalment eindifferente al tuo pensiero?

UNICO PRO DELLA PS2 I GIOCHI DAVVERO BELLI MA NN COME GRAFICA COME GIOCABILITA'[/b]

se pensi che sia più importante la grafica della giocabilità di un gioco, permettimi e scusami, non hai mai capito una ceppa e sei un emerito pirla...

P.S. Scrivere tutto maiuscolo su internet è segno di maleducazione...

P.P.S. Il tuo SuperPC per gicoare è una macchina ridicola, credimi...

P.P.P.S. 5 euro che giocare a Wipeout 3 sulla mia PSX1 ti flippa di più che giocare a NFSU2 sul tuo PC... Anche come grafica...

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

nn voglio dire molto, è la solita storia, come tra mac e Pc, play e xbox...

Halo2, fable, Doom3, far cry instinct, Ninja Gaiden, Forza Motorsport(la risposta microsoft a gran turismo)....e mi fermo qua......poi bisogna ammeterlo, microsoft con la xbox ha fatto un ottimo lavoro.....!!!!

cmq io la penso così

XBOX= ci sviluppano giochi tipo quelli da PC ( e poi è americana quindi niente manga)

PS2= console giappo, titoli giappo, tantissimi giochi, pochi validi

GAME CUBE=nintendo................nn si può skematizzare o si odia o si ama!!!!!!

ciaooooooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Psycool

XBOX= ci sviluppano giochi tipo quelli da PC ( e poi è americana quindi niente manga)

Ovviamente tutti i giochi XBox sono CAPOLAVORI! :ciao::ciao::D:ciao::ciao::ciao:

Se hai un catalogo più vasto è OVVIO ci siano in proporzione meno titoli belli... Ma alla fin fine i cpolavori della Play non hanno rivali...

L'unico titolo veramente originale per XBox è Halo... Il resto è tutta roba già vista, un pò indorata, ma comunque poco interessante... I giochi di guida che ho visto su XBox sono patetici... bellisssimi graficamente e schifosi da guidare... Tutta grafica e niente cuore... L'XBox mi aveva tentato, giuro... Poi però mi sono fatto i mieic alcoli e mi sonor eso conto di come non ci sia paragone con la PS2 o ancora di più con la PSTWO...

Della grafica me ne frego... E' come dire "ISS PRO contro FIFA"... Fifa bello figo di grafica, ma giocabilità ridicola, vinci un campionato e lo cancelli... con ISS PRO ci abbiamo fatto le nottate con gli amici attaccati alla TV, per anni...

Viva Sony e Nintendo...

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Psycool

nn voglio dire molto, è la solita storia, come tra mac e Pc, play e xbox...

Halo2, fable, Doom3, far cry instinct, Ninja Gaiden, Forza Motorsport(la risposta microsoft a gran turismo)....e mi fermo qua......poi bisogna ammeterlo, microsoft con la xbox ha fatto un ottimo lavoro.....!!!!

cmq io la penso così

ciaooooooooooooooo

Scusa ma il concetto di ottimo lavoro? Passa in un qualsiasi centro commerciale guarda giocare con la play e i gamecube, poi guarda la xbox: 90% delle volte errore di sistema, ed è allora che ti ricordi: "è microsoft ci gira un light windows sopra ecco perchè".

Un'altra cosa quello scatolone con la x sopra è veramente brutta e poco originale, nonostante il signor cancelli abbia usato le sue solite tecniche da padrone del mondo (per avere due titoli decenti si è comprato 3 softwarehouse compresa bunje) nulla ha potuto contro la play,

Un utente Apple non dovrebbe mai vedere di buon occhio azioni fatte dai cancelli sulle le finestre.

Bye

:ciao:

:apple: :imaccrt: :powerbook: :powermacg5: :ipod_classic: :ipod_mini: :ipod_shuffle: :apple:
Link al commento
Condividi su altri siti

mi ripeto un altra volta

io ho tutte tre le consolle ,proprio per i motivi a cui si accennava prima(uscite di alcuni titoli in esclusiva)

e ridico la mia....secondo me al momento se vogliamo guardare il rapporto prestazioni prezzo la miglior console rimane l'X-scatolo(piu' potente di play2 -hd interno-risoluzione su schermo esterno fino a 1920x1080)

il cubo ha pochi titoli ,ma alcuni sono imperdibili(e sempre a mio parere graficamente vince alla grande sulle altre due)

concludendo,se il titolo che mi interessa esce su tutte e 3 lo prendo per gamecube.

se esce per play2 e x-box,lo prendo per x-box.

se esce solo per play2 ,lo prendo per play2 ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma il concetto di ottimo lavoro? Passa in un qualsiasi centro commerciale guarda giocare con la play e i gamecube, poi guarda la xbox: 90% delle volte errore di sistema, ed è allora che ti ricordi: \"è microsoft ci gira un light windows sopra ecco perchè\".

Un'altra cosa quello scatolone con la x sopra è veramente brutta e poco originale, nonostante il signor cancelli abbia usato le sue solite tecniche da padrone del mondo (per avere due titoli decenti si è comprato 3 softwarehouse compresa bunje) nulla ha potuto contro la play,

Un utente Apple non dovrebbe mai vedere di buon occhio azioni fatte dai cancelli sulle le finestre.

Bye

;)[/b]

1)io ho la x da tre anni e l'ho vista anche in molti centri commerciali e nn ho visto mai un errore di sistema, (lo so è la solita battutina della schermata blu...........mah) meglio la play due che alcuni modelli dopo un po' che la usavi si scassava il lettore.....cmq

2)esteticamente la x è bruttina lo ammetto, il design più bello è quello del game cube, ma io sulla mia ci ho messo un paio di lucine un disegno sopra ed ora è proprio bellina!!!!!!

xbox-by-psycool.jpg

3)la microsoft studio (software house interna di microsoft)ha sfornato dei bellissimi giochi e cmq se ha comprato la bungie ha fatto bene (vedi quanto ha venduto Halo 2)

La play ha più basi installate perkè è uscita molto prima(stesso discorso per la quantità dei giochi), ma la xbox con i titoli che ho citato prima, sta prendendo sempre più piede.Ammettiamolo la X ha pochi titoli, ma quei pochi che ha sono belli

cmq appena potrò mi comprerò la play two (la piccola) perkè è troppo bella per fare come kanal70!!!

è vero sono un utente apple ormai, ma davanti alla xbox nn ho potuto fare altro che arrendermi!!!! :D

P.S. per Graphix, spero che il tuo intervento era skerzoso!!! ciaoooo e a presto con dei commenti costruttivi su quelsa bella discussione!!!! :D:D:D:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by cubox+--><div class='quotetop'>QUOTE(cubox)</div>
M***** qui dentro noncapite un c****....

m****** ke scandalo devastante.

poverino vi compatisco[/b]

Poffarre... 2 parolacce e una bestemmia in 3 righe di post... Complimenti a te!!!

<!--QuoteBegin-Kratork

Per fortuna abbiamo commenti come i tuoi che ci illuminano di saggezza

Sono così :D abbaglianti che per leggerli devo mettere 8) gli occhiali da sole ;):D

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...