Vai al contenuto

Psycool

Membri
  • Numero contenuti

    291
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Psycool

  1. si vede si vede anche tu xbox??? un piccolo contagio microzoz però ne vale la pena appena mi arriva il mio piccolino posto sia le foto della mia camera si della mia postazione comunque complimente sei davvero bravo con la tavoletta grafica io c'ho provato una volta e a momenti la spacco per il nervoso[/b] grazie per i complimenti!!! cmq appena ti arriva il nuovo mac posta le foto! se vuoi vedere tutto il processo del disegno che ho a video nell'imagine puoi andare qui se invece vuoi un bel wallpaper del mitico "The crow" lo puoi trovare qui questo l'ho fatto solo col mouse, ancora nn avevo la tavoletta!!! ho provato a metterlo nella gallery ma nn me lo fa uppare!!! ciao e alla prox!!!!!
  2. Ecco la mia postazione!!!! come potete vedere c'è tutto l'indispensabile!!! tutti i personaggi di south park, tigro,la maschera che ho preso a venezia quando sono andato a vedere la mostra di Salvator Dalì, un telefono, una tavoletta grafica A4 (questa mi è davvero indispensabile) e poi sopratutto il MAAAACCC :lol: :lol: lo scrivo come se l'avessi comprato ieri, ma ormai lo tengo da un anno!!!!!!! :lol: :lol: ma l'entusiasmo è lo stesso....davvero! cmq ditemi che ne pensate! nell'altro post vi farò vedere la mia cameretta e anche la mia Xbox :lol: ciaooooooooooooooooo spero che almeno una delle due immagini si veda!!!!! ciao a tuttiiiiiiiiii e complimenti per le vostre postazioni!
  3. Ecco la mia postazione!!!! come potete vedere c'è tutto l'indispensabile!!! tutti i personaggi di south park, tigro,la maschera che ho preso a venezia quando sono andato a vedere la mostra di Salvator Dalì, un telefono, una tavoletta grafica A4 (questa mi è davvero indispensabile) e poi sopratutto il MAAAACCC :lol: :lol: :lol: lo scrivo come se l'avessi comprato ieri, ma ormai lo tengo da un anno!!!!!!! :lol: ma l'entusiasmo è lo stesso....davvero! cmq ditemi che ne pensate! nell'altro post vi farò vedere la mia cameretta e anche la mia Xbox ciaooooooooooooooooo :lol:
×
×
  • Crea Nuovo...