Vai al contenuto

configurare più caselle mail su iphone


blackyb

Messaggi raccomandati

a.s. chiedo scusa se il thread esiste già ma effettuando la ricerca non ho trovato nulla in merito, a tal proposito invito i moderatori e gli admin ad indirzzarmi nel caso correttamente.

Dunuque, vorrei configurare i miei account di posta sul mio iPhone. Al momento l'unico con cui ci sono riuscito è Gmail; ho i seguenti account:

1Gmail (fatto)

1Fastweb

2aruba (su dominio mio sito nome@blackyb.com)

premesso utilizzo l'iphone solo in casa con connessione wi-fi fastweb, quindi non ho abbonamenti vari a consumo.

come indirizzo di posta in uscita ho provato sia a mettere quello di Fastweb, sia a mettere quello proprio del server, ma il problema è sempre lo stesso:

per indirizzo fastweb: impossibile connetersi con SLL provare senza?

per indirizzi aruba addirittura mi da errore sul pop3 che in questo è: pop3.blackyb.com

sapete aiutarmi? Grazie in anticipo

_______________

..::Blacky|B::..

...less is more...

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda per il primo problema prova a continuare quando ti dice che è impossibile connettersi con ssl. prova a mettere senza

per aruba invece mi pare che non si riesca; se non sbaglio altri ci avevano provato. forse potresti provare freepop che c'è su cydia

Hai un'idea per un'app ma non sai programmare? Contattami. Trovi gli indirizzi sul mio sito: http://www.2ciphonedevelopers.com

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda per il primo problema prova a continuare quando ti dice che è impossibile connettersi con ssl. prova a mettere senza

per aruba invece mi pare che non si riesca; se non sbaglio altri ci avevano provato. forse potresti provare freepop che c'è su cydia

si ma anche volendo quando mi chiede ssl o mi da la possibilità di rispondere si (cioè configuro senza sll) oppure mi da la possibilità di annullare.

_______________

..::Blacky|B::..

...less is more...

Link al commento
Condividi su altri siti

Da un pò di tempo alcuni provider non permettono più di usare programmi di posta elettronica. Un mio amico tecnico su outlook ci ha provato per ore, ma niente da fare. Mail sia sull'IPhone che sul Mac utilizzano gli stessi criteri.

Forse qua trovi qualcosa in più, però dubito che tu riesca a farle andare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...