Vai al contenuto

prezzo snow leo


3010gio

Messaggi raccomandati

Snow Leopard costerà a tutti 129$ e sarà commercializzata, per la prima volta, anche una versione aggiornamento al prezzo speciale di 29$.

ovviamente, come al solito, il cambio euro-dollaro non conta, 129$=129€ e anche 29$=29€.

credo anche che volendo acquistare l'aggiornamento in USA possa non essere compatibile con la versione ita installata nei nostri mac...

 MacBook Pro 2011 13" i5 2.4GHz 4GB 

I'm a mac user

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi la fatidica data io aggiornerò il mio os e mi chiederanno di pagare 29$ giusto?

grazie per le precedenti risposte ;)

Si.... ma aspettiamo che esca e che ci siano maggiori informazioni.

Usate il tasto cerca :dance::D:D

Se non si interessati all'argomento è meglio non postare.

Grazie.

:ghghgh:

are you there?

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

a settembre noi dovremo pagare 29€, non 29$, questo è poco ma sicuro... come al solito!

in ogni caso io rimanderei l'acquisto per una valutazione dettagliata dei reali benefici dell'aggiornamento...

 MacBook Pro 2011 13" i5 2.4GHz 4GB 

I'm a mac user

Link al commento
Condividi su altri siti

29 pippli compreso iLife 09???

no solo il sitema niente suite ilife 09

MacBook Pro Uniboby iPhone 4s
FeedBack Positivi: Ralphpolo3, iaquinta88

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sul serio bisogna aspettare Settembre? Basta farci aspettareeeee.

iPod Classic Black - 160GB with Apple iPod SocksMacBook 13" 2,4 GHz 2GB 250GB HD Switchato il 05/02/2009Time Capsule 500GB  iPhone 3GS White 32GB  Apple Universal DockMighty Mouse Wireless

Canon EOS 450D

Link al commento
Condividi su altri siti

29 pippli compreso iLife 09???

a quel punto non sarebbe più un'offertona ma... un sogno :rolleyes:

la versione aggiornamento è una derivazione della versione retail, quella da 129€ per intenderci, iLife viene fornito con Mac OS X solo nel caso di acquisto di un nuovo mac.

 MacBook Pro 2011 13" i5 2.4GHz 4GB 

I'm a mac user

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi SL e iLife c'è Mac Box Set proprio per questo.

Magari poi faranno il box con iLife, Snow Leopard e iWork.

iPod Classic Black - 160GB with Apple iPod SocksMacBook 13" 2,4 GHz 2GB 250GB HD Switchato il 05/02/2009Time Capsule 500GB  iPhone 3GS White 32GB  Apple Universal DockMighty Mouse Wireless

Canon EOS 450D

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi SL e iLife c'è Mac Box Set proprio per questo.

Magari poi faranno il box con iLife, Snow Leopard e iWork.

Si ma non costa 29 euro :rolleyes:

"Qualsiasi cosa spinta all'eccesso deve essere numericamente molto inferiore di quello che è comparativamente comune"

Isaac Asimov

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma non costa 29 euro :rolleyes:

Certo, ma tu venderesti mai un pacchetto con iLife e SL a 29€? Solo iLife costa 79€. Sono stati anche abbastanza generosi a lasciarci Snow a 29€. Microsoft non credo farebbe mai una roba del genere.

iPod Classic Black - 160GB with Apple iPod SocksMacBook 13" 2,4 GHz 2GB 250GB HD Switchato il 05/02/2009Time Capsule 500GB  iPhone 3GS White 32GB  Apple Universal DockMighty Mouse Wireless

Canon EOS 450D

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, ma tu venderesti mai un pacchetto con iLife e SL a 29€? Solo iLife costa 79€. Sono stati anche abbastanza generosi a lasciarci Snow a 29€. Microsoft non credo farebbe mai una roba del genere.

Si si, nulla da dire infatti! :rolleyes:

Spero in un pacchetto iLife 09 + SnowLeo a 99 €... :rolleyes:

"Qualsiasi cosa spinta all'eccesso deve essere numericamente molto inferiore di quello che è comparativamente comune"

Isaac Asimov

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh iLife ce l'ho già, l'ho preso a febbraio a 9,99€.

Penso che se faranno il box sempre a 169€ lo comprerò o forse me lo farò regalare, direi che la seconda opzione è mille volte meglio. Anche se iWork non mi convince e preferisco Office:mac

iPod Classic Black - 160GB with Apple iPod SocksMacBook 13" 2,4 GHz 2GB 250GB HD Switchato il 05/02/2009Time Capsule 500GB  iPhone 3GS White 32GB  Apple Universal DockMighty Mouse Wireless

Canon EOS 450D

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh iLife ce l'ho già, l'ho preso a febbraio a 9,99€.

Penso che se faranno il box sempre a 169€ lo comprerò o forse me lo farò regalare, direi che la seconda opzione è mille volte meglio. Anche se iWork non mi convince e preferisco Office:mac

a 9.99? :rolleyes:

Questa me la devo essere persa...

"Qualsiasi cosa spinta all'eccesso deve essere numericamente molto inferiore di quello che è comparativamente comune"

Isaac Asimov

Link al commento
Condividi su altri siti

a 9.99? :rolleyes:

Questa me la devo essere persa...

Sempre stessa storia tipo Snow Leopard. Chi ha preso un mac entro tot data ha diritto all'upgrade a 9.99€ o 9.95€ ora non ricordo comunque meno di 10€.

iPod Classic Black - 160GB with Apple iPod SocksMacBook 13" 2,4 GHz 2GB 250GB HD Switchato il 05/02/2009Time Capsule 500GB  iPhone 3GS White 32GB  Apple Universal DockMighty Mouse Wireless

Canon EOS 450D

Link al commento
Condividi su altri siti

per chi aveva preso il mac dopo il 16 gennaio 2009 (se non ricordo male) lo si poteva prendere a 9,95€ anche se funzionava con seriali di computer comprati anche un mese prima... :ghghgh:

MacBook Pro Uniboby iPhone 4s
FeedBack Positivi: Ralphpolo3, iaquinta88

Link al commento
Condividi su altri siti

per chi aveva preso il mac dopo il 16 gennaio 2009 (se non ricordo male) lo si poteva prendere a 9,95€ anche se funzionava con seriali di computer comprati anche un mese prima... :ghghgh:

Ah, ok, allora io non rientravo nel discorso...

Meno male perchè mi sarei mangiato il trackpad altrimenti!!! :P

Grazie a tutti delle delucidazioni!

"Qualsiasi cosa spinta all'eccesso deve essere numericamente molto inferiore di quello che è comparativamente comune"

Isaac Asimov

Link al commento
Condividi su altri siti

per chi aveva preso il mac dopo il 16 gennaio 2009 (se non ricordo male) lo si poteva prendere a 9,95€ anche se funzionava con seriali di computer comprati anche un mese prima... :ghghgh:

Esatto. Comprati tra il 16 gennaio e il 28 marzo mi sembra fosse la promozione.

iPod Classic Black - 160GB with Apple iPod SocksMacBook 13" 2,4 GHz 2GB 250GB HD Switchato il 05/02/2009Time Capsule 500GB  iPhone 3GS White 32GB  Apple Universal DockMighty Mouse Wireless

Canon EOS 450D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...