Vai al contenuto

SimCity 4


MacNeo

Messaggi raccomandati

Solo un accenno vista l'ora tarda [3:08 AM], cmq devo dire che è proprio un gran bel gioco.

Difficile come sempre (puff ma nn sono mai contenti questi cittadini!! e le tasse sono sempre troppo poche in confronto alle spese, agh), e una grafica ottima. Si puo' zoomare fino a distinguere chiaramente omini e macchine, e ora quando si costruisce qualcosa bisogna anche decidere da che parte far guardare il palazzo... perché la facciata dovrà volgere sempre verso una strada, altrimenti il tipo in macchina non puo' arrivare a casa e non la costruiscono neanche.

Tutto questo però ha un prezzo nel campo delle risorse hardware... io ho un G4 800 con GeForce 2 MX e 768mb di ram, e il gioco è pienamente usabile. Tuttavia quando ci si sposta nella mappa le abitazioni piccole "scompaiono" per ricomparire quando ci si ferma (evidentemente nn reggerebbe lo spostamento di troppi oggetti), e quando si ingrandisce bisogna aspettare un attimo prima che aggiorni le textures precise... insomma, per goderselo veramente alla grande ci vuole veramente un bestione, ma anche con un consumer recente come il mio ci si assicura tranquillamente svariate (troppe?) ore di gioco lo stesso. Con i vecchi Mac... beh, la vedo grigia

checking system definitions for POLLIN POLLOUT POLLPRI POLLERR POLLHUP POLLNVAL... done

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous

Confermo... un gioco che già dalla versione 3000 per OS 9 mi ha sempre tenuto incollato al Mac, sicuramente di più di "The Sims" che non so perchè ma non riesco a farmelo piacere.... gli stessi "problemi" che hai notato tu li ho notati pure io anche con la GeForce 4...

Salutoni

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo uso sia sul portatile che sull'imac lcd 700 combo

sull'ibook i dettagli si possono sparare al massimo ma bisogna solo diminuire la risoluzione a 800x600 io ho un ibook 600 cd

mannaggia io ci gioco e dopo tempo gli mando le peggio cose ehehehehe

ciaoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Un paio di foto della mia nascente cittadina (Jetfield).

Il motore pulsante dell'economia: energia (eolica, per ora mi basta), industrie (poche, non si sa perché) e agricoltura (molta, comprese mele e arance).

work.jpg

Ed ecco la zona abitata :) Per ora sono quasi tutte abitazioni di basso livello, ma iniziano a sbucare anche case in mattoni e su due piani.

home.jpg

checking system definitions for POLLIN POLLOUT POLLPRI POLLERR POLLHUP POLLNVAL... done

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Lukather

Io ci gioco con il mio AMD 1900+ e geffo mx440 e non ho nessun problema....purtroppo dal punto di vista videogiochi il mac continua a sukare :)

Non direi che i powermac g5 vadano male per i giochi :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Lukather

Io ci gioco con il mio AMD 1900+ e geffo mx440 e non ho nessun problema....purtroppo dal punto di vista videogiochi il mac continua a sukare :)

Io ho un pw mac dual 1Ghz RAM 512Mb, ora il tuo amico dovrà fare attenzione (di chi dovrà "sukare"), se metto altri 512Mb rido ancora di più.

Ps la scheda video è 1 nvidia Titanium 128Mb, vado avanti ragazzi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Kibi+--><div class='quotetop'>QUOTE(Kibi)</div>
<!--QuoteBegin-Lukather

Io ci gioco con il mio AMD 1900+ e geffo mx440 e non ho nessun problema....purtroppo dal punto di vista videogiochi il mac continua a sukare :)

Non direi che i powermac g5 vadano male per i giochi :D[/b]

Sicuramente andranno benissimo ma il g5 costa 2270 euri mentre il pc che dicevo sopra non lo fanno nemmeno più :D

Il grillo del marchese sempre zompa (A. Sordi)

http://www.flickr.com/photos/lukather/

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by extracomunitario77+--><div class='quotetop'>QUOTE(extracomunitario77)</div>
<!--QuoteBegin-Lukather

Io ci gioco con il mio AMD 1900+ e geffo mx440 e non ho nessun problema....purtroppo dal punto di vista videogiochi il mac continua a sukare :)

Io ho un pw mac dual 1Ghz RAM 512Mb, ora il tuo amico dovrà fare attenzione (di chi dovrà \"sukare\"), se metto altri 512Mb rido ancora di più.

Ps la scheda video è 1 nvidia Titanium 128Mb, vado avanti ragazzi?[/b]

A parte che non è un mio amico ma sono IO, quel computer è il mio :D

e poi la 'potenza' dei PC (a parità di prezzo) è OGGETTIVAMENTE superiore (e non sto parlando di sistema operativo...per carità, ci mancherebbe :D )

Il grillo del marchese sempre zompa (A. Sordi)

http://www.flickr.com/photos/lukather/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...