Vai al contenuto

Quelli che sono rimasti soddisfatti del wwdc 2009


Messaggi raccomandati

ragazzi...io ho 1 macbook normale...unibody 2.0ghz quello pagato 1199 a febbraio...secondo voi nel venderlo e prendendo quello nuovo da 1150 quanto ci perdo????

Cerca di venderlo a 900 euro. Questo è il suo prezzo massimo, a mio avviso.

Ci perderesti 250 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

ne vale la pena secondo voi???

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

si ovvio...

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

ne vale la pena secondo voi???

Considera che dopo queste novità, il modello base dell'unibody, in un solo giorno avrà perso circa il 20-30 % del suo valore di mercato!

MacBook Pro 15": 2,66GHz con SSD Intel X-25M da 80 GB

IPhone 3G 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Contenta che Snow Leopard abbia un prezzo così basso per chi ha già Leopard :(

Anche l'OS 3.0 sembra interessante, sicuramente aggiornerò l'iPod touch appena esce.

Safari 4 esce in versione definitiva e le tab tornano sotto: ora dovrò riabituarmi ad averle lì ;)

MacBook Unibody 2,4 GHz, 250GB HD, 2GB RAM | Apple Magic Mouse | Time Capsule 500GB

iPhone 4S 16GB Bianco

@AsukaOgawa

Link al commento
Condividi su altri siti

ho aggiornato ieri sera appena ho visto la verifica aggiornamento software...molto soddisfatto e molto piu veloce....

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un MB Unibody uguale preciso a quello di danilolancia, e credo proprio di tenerlo. Mi era balenato per un attimo il guizzo del cambio però ho fatto un paio di considerazioni su quelle che sono le mie esigenze e necessità rispetto alle novità introdotte dal modello aggiornato:

- lettore SD: ho già un lettore 1.000 in 1 esterno

- speedbump: impercettibile rispetto ai 2.4 GH del mio MB attuale

- bella la batteria di lunga durata, però credo che ben raramente avrò la necessità di tale autonomia in mobilità (secondo l'uso che ne faccio, chiaramente). Inoltre, la batteria fissa potrebbe rendere difficoltoso l'aggiornamento dell'HD (che vorrei fare in futuro).

- la fw 800 mi permetterebbe di usare l'h esterno Lacie al max della sua velocità, ma mi accontenterò dell'usb.

Morale: tengo il MB che ho e magari farò un pensiero alla sostituzione quando ci saranno innovazioni più consistenti :o

No limit in your head -> No limit around you

Ducati Hypermotard 1100 S, ex Kawa Z 750 Orange...

Feedback mercatino positivi per: Azna, Luiss

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un MB Unibody uguale preciso a quello di danilolancia, e credo proprio di tenerlo. Mi era balenato per un attimo il guizzo del cambio però ho fatto un paio di considerazioni su quelle che sono le mie esigenze e necessità rispetto alle novità introdotte dal modello aggiornato:

- lettore SD: ho già un lettore 1.000 in 1 esterno

- speedbump: impercettibile rispetto ai 2.4 GH del mio MB attuale

- bella la batteria di lunga durata, però credo che ben raramente avrò la necessità di tale autonomia in mobilità (secondo l'uso che ne faccio, chiaramente). Inoltre, la batteria fissa potrebbe rendere difficoltoso l'aggiornamento dell'HD (che vorrei fare in futuro).

- la fw 800 mi permetterebbe di usare l'h esterno Lacie al max della sua velocità, ma mi accontenterò dell'usb.

Morale: tengo il MB che ho e magari farò un pensiero alla sostituzione quando ci saranno innovazioni più consistenti :o

ottime considerazioni!

I have no dreams... Io la notte non dormo, futto dicimo va...(Cetto Laqualunque)

Stay hungry,stay foolish (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

contentissimo per avere snow a 29$!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

idem!!!!!!!!:o:dance:

anzi no visto che ho ordinato il computer nuovo oggi lo pagherò solo 8$!!!!!:):dance:

In questa sorte avversa io mi affido a te, o bel gatto, alle tue pupille sacre; mi sembra di avere davanti a me due stelle e di ritrovare la tramontana in mezzo alla tempesta (Torquato Tasso)

Che eleganza in un gatto che dorme (Pablo Neruda, "Il sogno del gatto")

Link al commento
Condividi su altri siti

la nuova politica apple fa pena. si parla di quantita' non piu' di qualita'.

Strategia commerciale quella di Iphone 3gS ! ....

Cosa cambia dal vecchio ? 3 Cose...

1mpixel in piu' per la fotocamera ! (STI CAVOLI)

Una applicazione con una BUSSOLA ... ( NON SI SA MAI...)

2 Ore in piu' di durata batteria in conversazione (DISCUTIBILE, DATO CHE E'UNA MODIFICA SOFTWARE APPLICABILE ANCHE AL PRECEDENTE MODELLO MA NON PUBBLICIZZATO, LA BATTERIA RESTA LA SOLITA DEL PRECEDENTE)

questo giustifica i 699 Euro dichiarati da AT&t per la versione da 32 ??

Per lo piu' tolgono il modello da 16 GB a 569, per far uscire il nuovo modello a chissa' che prezzo...

Cosi' facendo chi vuole i 16 GB e' costretto a spendere di piu' obbligato all'acquisto del nuovo modello...

........

Vogliamo parlare del Mac Book PRO 17'' Nuovo?

MODIFICA SUL PROCESSORE .... prima il processore era da scegliere da 2.66 a 2.93

Adesso a scelta tra 2.66 .. anche stavolta cancellato il 2.93 e inserito 3.2

MA CREDETE CHE DA 2.93 a 3.2 cambi qualcosa?? :-)

Una cosa mi resta da dire..... POVERO JOBS !

..:: www.StefanoLastrucci.it ::..

Entra nel mio FLICKR Account

MacBook PRO 17'' UniBody - CPU 2,93 Core2Duo - 4GB Ram - Hd RAID 2 Tera

Ipod 60Giga -White 5°Generazione - iPod shuffle Klip-Arancio

iPhone 3G - 16Gb Black

Link al commento
Condividi su altri siti

la nuova politica apple fa pena. si parla di quantita' non piu' di qualita'.

Strategia commerciale quella di Iphone 3gS ! ....

Cosa cambia dal vecchio ? 3 Cose...

1mpixel in piu' per la fotocamera ! (STI CAVOLI)

Una applicazione con una BUSSOLA ... ( NON SI SA MAI...)

2 Ore in piu' di durata batteria in conversazione (DISCUTIBILE, DATO CHE E'UNA MODIFICA SOFTWARE APPLICABILE ANCHE AL PRECEDENTE MODELLO MA NON PUBBLICIZZATO, LA BATTERIA RESTA LA SOLITA DEL PRECEDENTE)

questo giustifica i 699 Euro dichiarati da AT&t per la versione da 32 ??

Per lo piu' tolgono il modello da 16 GB a 569, per far uscire il nuovo modello a chissa' che prezzo...

Cosi' facendo chi vuole i 16 GB e' costretto a spendere di piu' obbligato all'acquisto del nuovo modello...

........

Vogliamo parlare del Mac Book PRO 17'' Nuovo?

MODIFICA SUL PROCESSORE .... prima il processore era da scegliere da 2.66 a 2.93

Adesso a scelta tra 2.66 .. anche stavolta cancellato il 2.93 e inserito 3.2

MA CREDETE CHE DA 2.93 a 3.2 cambi qualcosa?? :-)

Una cosa mi resta da dire..... POVERO JOBS !

Ma hai postato lo stesso post in due topic... lol:ghghgh:

MacPro 8 Core 2009: 2.26Ghz + 6Gb + Ati Radeon HD 4870

Macbook Pro 15" 2010 i7 Hi-res Antiglare

iPhone 4 16Gb

iPod Touch 2G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Modestamente la apple mi ha contattato per rivedere il logo del iphone 3GS e sono rimasti piùttosto contenti :ciao::ghghgh:

ta daaaa iphone-3gs.jpg

disponibile in tutti i supermercati dal 17 giugno:dance:

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono meno contento.... anzi inc...to nero. Ho comprato un MB Pro la settimana scorsa e ora vedo i nuovi MB da 150 a 400 euro in meno... e ì vecchi modelli (vecchi per così dire visto che sono usciti a Novembre..) scesi al di sotto e di parecchio dei 2000€...e Apple non ha fatto trapelare niente, neanche negli Apple Center sapevano. Alla faccia della correttezza... ho un MB che in una settimana si è svalutato di 400 euro... COMPLIMENTI APPLE!!!!

Ho di nuovo creduto di morire di nostalgia e… ho avuto paura di perdere qualcuno molto speciale (che ho finito per perdere)… ma sono sopravvissuto! E vivo ancora! E la vita, non mi stanca… È veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perchè il mondo appartiene a chi osa! La Vita è troppo bella per essere insignificante!

Link al commento
Condividi su altri siti

Modestamente la apple mi ha contattato per rivedere il logo del iphone 3GS e sono rimasti piùttosto contenti :ciao::ghghgh:

ta daaaa iphone-3gs.jpg

disponibile in tutti i supermercati dal 17 giugno:dance:

:dance::ghghgh::dance::ghghgh::ciao::ghghgh:

Io sono meno contento.... anzi inc...to nero. Ho comprato un MB Pro la settimana scorsa e ora vedo i nuovi MB da 150 a 400 euro in meno... e ì vecchi modelli (vecchi per così dire visto che sono usciti a Novembre..) scesi al di sotto e di parecchio dei 2000€...e Apple non ha fatto trapelare niente, neanche negli Apple Center sapevano. Alla faccia della correttezza... ho un MB che in una settimana si è svalutato di 400 euro... COMPLIMENTI APPLE!!!!

Complimenti a te per l'acquisto, ad una settimana dal WWDC.

Comunque tranquillo, il tuo MBP funzionerà lo stesso per diversi anni.

Forse potresti anche mandarlo indietro, ma non so.. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

E' stata una bellissima giornata....soddisfattissimo...per doppio motivo....:dance:

La mattina mi ha chiamato l'ADISU dicendomi che mi danno la Borsa di studio = iPhone ora e MBAir a MArzo :ciao::ghghgh::ghghgh::ghghgh:

:ghghgh::dance::ghghgh::dance::dance::dance:

iPhone 3G 8 GB

iMac C2D 2,0 Ghz 2 GB Ram 160 HD

Macbook Air 11" 1,6 Ghz 4GB Ram

"Ci saranno sempre scettici. Ci saranno sempre increduli. E ci sarà sempre Apple a dimostrare che si sbagliano"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma hai postato lo stesso post in due topic... lol:ghghgh:

No... Ti sbagli... Lo stesso post l'ho scritto ben 4 volte non 2 :-) :-)

..:: www.StefanoLastrucci.it ::..

Entra nel mio FLICKR Account

MacBook PRO 17'' UniBody - CPU 2,93 Core2Duo - 4GB Ram - Hd RAID 2 Tera

Ipod 60Giga -White 5°Generazione - iPod shuffle Klip-Arancio

iPhone 3G - 16Gb Black

Link al commento
Condividi su altri siti

e io volevo la batteria raddoppiata

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

ma secondo voi il vecchio iphone lo venderanno a 100 euri anche qua? a me piacerebbe un botto averlo, ma fin'ora o lo si prendeva con un contratto da 50 euro al mese o lo si pagava 500... c'è la speranza di averlo libero a quel prezzo?

In italia devi duplicare tutto per 3 ! :DD

..:: www.StefanoLastrucci.it ::..

Entra nel mio FLICKR Account

MacBook PRO 17'' UniBody - CPU 2,93 Core2Duo - 4GB Ram - Hd RAID 2 Tera

Ipod 60Giga -White 5°Generazione - iPod shuffle Klip-Arancio

iPhone 3G - 16Gb Black

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...