Vai al contenuto

Quelli che sono rimasti soddisfatti del wwdc 2009


Messaggi raccomandati

ragazzi... io personalmente sono rimasto contentissimo di questo keynote ... mi aspettavo solo l'os 3,0 ed invece .. tutta questa roba più i macbook ribattezzati macbook pro 13''..insomma wwdc davvero soddisfacente ... è stato lo stesso anche per voi?:ciao:

ne è valsa la pena aspettare per comprare questo benedetto mb .. alla fine .. lo hanno anche aggiornato

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Contentissimo... ma sarei ancora più contento se mi potessi permettere il nuovo iphone o un mac book pro 13 pollici:ghghgh:

MacPro 8 Core 2009: 2.26Ghz + 6Gb + Ati Radeon HD 4870

Macbook Pro 15" 2010 i7 Hi-res Antiglare

iPhone 4 16Gb

iPod Touch 2G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Contento...solo che speravo in un nuovo design dell'Iphone...cmq lo comprero'...

Macbook Pro Unibody (320 Gb HD - 2.53 GHz Intel Core 2 Duo - 4 Gb 1067 Mhz DDR3) + Ipod Classic 30 Gb

/in firma ci scrivo cio` che voglio/

WOZ SEI UN COGL**NE!!!VEDIAMO SE CANCELLI ANCHE

QUESTO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Contentissimo... ma sarei ancora più contento se mi potessi permettere il nuovo iphone o un mac book pro 13 pollici:ghghgh:

idem :(

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

io non vedo l'ora di avere il mbp 13 . fra qualche settimana :(

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sono rimasto soddisfatto... il nuovo iPhone quest'anno non lo prenderò... per i miei interessi non ne vale la spesa... per il mbp da 13,3" tutto sommato sono soddisfatto perchè anche qui non hanno fatto grandi aggiornamenti per i miei interessi e quindi non ho sprecato 1200 euro fa 2 mesi :( per il software beh una meraviglia ora non vedo l'ora di comprare snow e di scarica os 3 :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Soddisfatto per aver, finalmente, un MBP sotto i 15": abbiam aspettato 3 anni e mezzo, ma alla fine è arrivato.

Soddisfatto per SL, sia per il prezzo che per le novità, anche se alcuni screenshots fan nascere qualche dubbio: che cosa han combinato tra la barra del titolo delle finestre e la toolbar?! :(

Soddisfatto per iPhone OS, finalmente si comincia ad aver un telefono realmente completo ed acquistabile.

Insoddisfatto per l'iPhone, che par esser più un rimando col solo scopo di accontentar i Mac-users a discapito degli iPhoners (non che la cosa mi dispiace, anzi!): l'han mantenuto identico per dargli continuità, ma si vede che han pianificato l'uscita del nuovo più avanti, visto che ora, con OS 3 e con nmila aggiornamenti del resto della gamma non potevano stagli dietro.

Un ottimo evento, come da anni aspettavo. Peccato per l'assenza di Jobs, anche solo per un saluto via iChat. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

estremamente soddisfatto da questo keynote!! I nuovi portatili, Snow Leopard (ho già dato la mail alla Apple per ricevere la mail quando Snow arriverà all'Apple Store) a 29€ è incredibile, safari 4 altrettanto, per non parlare di iphone OS 3.0 che già non vedo l'ora di scaricare (mi sono segnato la data su ical) e rimango con gli occhi aperti per il nuovo iPhone, dopo la spasmodica corsa dell'altranno (ma che bello è stato comprarlo) sono curioso di vedere come si muove la mia Vodafone..Chissà..Comunque Keynote, lo ribadisco, stellare secondo me..Ora non mi resta che scaricare il keynote appena sarà possibile visto che il tour guidato dell'iphone 3gs l'ho già scaricato e ora me lo vedo ;)

MacBook Pro 13" Retina Mid 2014 - iPhone 7 Plus 128Gb Gold - Apple Watch 42mm Series 2 Sport Gold

Link al commento
Condividi su altri siti

ma secondo voi il vecchio iphone lo venderanno a 100 euri anche qua? a me piacerebbe un botto averlo, ma fin'ora o lo si prendeva con un contratto da 50 euro al mese o lo si pagava 500... c'è la speranza di averlo libero a quel prezzo?

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure io sono rimasto soddisfattisimo davvero e non vedo l'ora di avere snow leopard tra le mani è ridicolo il prezzo! Grande Apple

I have no dreams... Io la notte non dormo, futto dicimo va...(Cetto Laqualunque)

Stay hungry,stay foolish (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma secondo voi il vecchio iphone lo venderanno a 100 euri anche qua? a me piacerebbe un botto averlo, ma fin'ora o lo si prendeva con un contratto da 50 euro al mese o lo si pagava 500... c'è la speranza di averlo libero a quel prezzo?

direi propio di no.....

pure i prezzi americani si riferiscono al contratto......

io sono soddisfatto di snow leopard.......ora aspetto di vedere le offerte per l'iphone....;)

Link al commento
Condividi su altri siti

soddisfatto anch'io, solo un po' lunghetto…;)

e speriamo che gli (s)car®ier italiani non facciano pagare troppo…;)

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io soddisfatto un ottimo WWDC, speravo solo in Final Cut ma nemmeno tanto sapevo già che uscita è prevista dopo uscita di Snow Leopard:dance:

iMac OS X 10.6+ [iMac9,1]

Macbook White OS X 10.5+ [Macbook 3,1]

Mac Pro OS X 10.6+ [MacPro3,1]

iPhone 16GB [3G] White [Model Number iPhone 1,2]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite katsumoto

buon keynote secondo me! sono felice di avr venduto l'unibody giovedì scorso, sono felice del 3.0 (anche se lo preferivo stasera), sono felice che il nuovo iphone non sia chissà che così mi tengo il mio nero ;), sono mooolto felice per snow leopard a settembre a 29$ (che da noi saranno 29€ suppongo), sono davvero ben impressionato dalla nuova ridistribuzione e dai nuovi prezzi. spero solo che con questi nuovi prezzi apple non diventi un pò troppo popolare...;):) e mi piace anche il nuovo safari 4 :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso secondo voi un mbp unibody 2,4 con 4gb ram Apple e 320 hd usato con 9 cicli di carica quanto lo valutereste? Nuovissimo

I have no dreams... Io la notte non dormo, futto dicimo va...(Cetto Laqualunque)

Stay hungry,stay foolish (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite katsumoto
Adesso secondo voi un mbp unibody 2,4 con 4gb ram Apple e 320 hd usato con 9 cicli di carica quanto lo valutereste? Nuovissimo

10 euro ;)

scherzi a parte...boh...un migliaio...ormai compri il nuovo unibody 13 2,26 ghz con firewire e lettore di sd a 1149...;)

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto perfetto ma io una cosa proprio nn riesco a capire... quando ho visto che il macbook unibody era stato portato a "pro" mi sono detto "beh... io l'avevo previsto già da quando uscì il macbook unibody che non aveva + senso fare una distinzione quando poi c'è la necessità di un macbook pro da 13 pollici"... e così che ce lo ritroviamo... MA perchè perchè io non dovrei poter avere una scheda grafica potentissima su un portatile 13 pollici? eppure lo hanno chiamato PRO.... -.-

MACBOOK PRO 15 I5! ipod video 30 giga, iPod nano 16giga, iPod nano 8 giga, iPhone 3gs 32 giga white - ibook g4 1.3 ghz - macbook 2.00 ghz core 2 duo

Link al commento
Condividi su altri siti

il nuo iPhone è strabiliante ;)

ma ...il tuttoblu c'è? ;)

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto perfetto ma io una cosa proprio nn riesco a capire... quando ho visto che il macbook unibody era stato portato a "pro" mi sono detto "beh... io l'avevo previsto già da quando uscì il macbook unibody che non aveva + senso fare una distinzione quando poi c'è la necessità di un macbook pro da 13 pollici"... e così che ce lo ritroviamo... MA perchè perchè io non dovrei poter avere una scheda grafica potentissima su un portatile 13 pollici? eppure lo hanno chiamato PRO.... -.-

perché non lo pagheresti quello che lo paghi ma molto di più..Il macbook pro da 13", pur se pro, rispecchia ancora le esigente di una fascia consumer, e dunque come tale il suo prezzo non deve essere alto...

MacBook Pro 13" Retina Mid 2014 - iPhone 7 Plus 128Gb Gold - Apple Watch 42mm Series 2 Sport Gold

Link al commento
Condividi su altri siti

eheh ENTUSIASTA poi mi sono già preparato per snow, sono in fase attesa

bed54

Mi dici dove l'hai preso??

I have no dreams... Io la notte non dormo, futto dicimo va...(Cetto Laqualunque)

Stay hungry,stay foolish (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi...io ho 1 macbook normale...unibody 2.0ghz quello pagato 1199 a febbraio...secondo voi nel venderlo e prendendo quello nuovo da 1150 quanto ci perdo????

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi...io ho 1 macbook normale...unibody 2.0ghz quello pagato 1199 a febbraio...secondo voi nel venderlo e prendendo quello nuovo da 1150 quanto ci perdo????

ciao andrew... beh sinceramente è dura,anche io adesso non so quanto valutare il mio unibody:confused:

I have no dreams... Io la notte non dormo, futto dicimo va...(Cetto Laqualunque)

Stay hungry,stay foolish (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...