Vai al contenuto

MobilMe chi lo usa?


enzo7903

Messaggi raccomandati

slve ragazzi!

volevo sapere chi usa MobilMe e come vi trovate essendo interressato ad abbonarmi.

prendo in considerazioni anche alternative.

Mi occorre per sincronizzare Iphone con Imac con mail Ical

grazie!:D

Napoletano DOC!

iMac 21,5" 3,06Ghz 8GB ram Alluminium-Iphone 3GS 16GB - Western Digital 1 TB firewire 800

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo uso e ti dico....mi trovo benissimo. é sempre sincronizzato, mi sincronizza tutto l'iphone e mi ha salvato in diverse situazioni, ho il mio sito e gestisco tutto in modo facile. costa un po' ma ne vale la pena.

iMac 27" i5,MacBook Pro, iPhone 4s, iPod video,iPod Nano 6G,iPad 16gb WIFI.

Link al commento
Condividi su altri siti

lo uso, molto comodo..

chi ha più Mac poi lo trova ancora più comodo, visto che gli riporta segnalibri ecc ecc tra mac e mac..

se si vuole sfruttare a pieno le potenzialità di iPhone e Mac e da prendere in considerazione..

poi ti offre 20GB di spazio con 200GB di traffico, e con iPhoto puoi fare le gallerie, per far vedere e scaricare le foto ai tuoi amici..

per chi non sa fare siti o altro è davvero comodo!

feedback positivi: gabem3; tommac; Pelato; Minerva; Silv3r; cheef

Link al commento
Condividi su altri siti

ero titubante agli inizi e non volevo neanche provare la trial ... poi ho comprato un imac e mi son detto "va bhe almeno la trial si prova" ... dopo una sett ho fatto l'abbonamento senza aspettare perchè così potevo crearmi mi miei alias per le email e altre cose che con la trial nn avevi .... morale?

poi avendo uno spazio comprato su aruba ho deciso di disdire per usare iweb e mi sono rifatto il sito ... lasciandomi solo l'url del sito su aruba ... dato che l'url che offre (giustamente) .me è poco semplice da ricordare!

se hai un imac è un acquisto obbligato se poi hai anche un ipod touch come me o un iphone ... diventa superobbligatorio ...

costa è vero ma quello che ti offre secondo me NON lo offre nessuno ... vai tranquillo!

''ecco il problema di chi beve, pensai, versandomi da bere.

se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare;

se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare;

e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo, anche io ne sono ampiamente soddisfato, ho sempre sincronizzati i miei Mac e l'iPhone :ghghgh: Sono un felice abbonato si da quando era gratuito, la mail mac.com, e poi divenne a pagamento unitamente ai servizi collegati

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

lo uso, molto comodo..

chi ha più Mac poi lo trova ancora più comodo, visto che gli riporta segnalibri ecc ecc tra mac e mac..

se si vuole sfruttare a pieno le potenzialità di iPhone e Mac e da prendere in considerazione..

poi ti offre 20GB di spazio con 200GB di traffico, e con iPhoto puoi fare le gallerie, per far vedere e scaricare le foto ai tuoi amici..

per chi non sa fare siti o altro è davvero comodo!

Confermo tutto e quoto vero Antò???

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io mi trovo bene, posso avere tutti i miei Mac sincronizzati, oltre allo spazio che hai per archiviare documenti accessibili da ogni dove.

La Ferrari non è solo una automobile....E' un patrimonio dell'umanità!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusate...le alternative ci sono.

e pure gratuite.

certo che se per mancanza di tempo o ignoranza non si cerca altrove...beh obbligatorio averlo non si può sentire.

io ho preso mobile me su ebay (a 79€ è caro)... l'ho pagato di meno... e ti devo dire che rispetto ad altre alternative a costo inferiore gratis funziona meglio ed è molto più comodo da usare. Se hai trovato delle soluzione valide potresti postarle qui

il Mio Sito

i miei software:--Dvd Hunter | Game Hunter | Book Hunter | Hunter Touch

 MacBook Pro 15" i7  iMac Alu  iPod touch 4°

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusate...le alternative ci sono.

e pure gratuite.

certo che se per mancanza di tempo o ignoranza non si cerca altrove...beh obbligatorio averlo non si può sentire.

ciao

angelo

illuminaci allora! :ghghgh:

''ecco il problema di chi beve, pensai, versandomi da bere.

se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare;

se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare;

e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...