Vai al contenuto

E' possibile che non ci sia un mp3Tag decente per mac???


Messaggi raccomandati

Ragazzia ho bisogno del vostro aiuto, è da 20 giorni che sono passato da win a mac e sono pienamente soddisfatto, solo che non sono riuscito a trovare un programma decente per rinominare, aggiungere cover ecc.... e gestire tutta la musica; su win usavo mp3tag (troppo buono) ed in un attimo avevo tutte le mie canzomi belle e sistemate con tanto di copertina. Adesso qui niente da fare, Itunes da questo punto di vista non mi soddisfa per niente, mi fa ritrovare tutte le canzoni in maniera disordinata; io cerco solo un programmino tipo mp3tag, tag & rename gratis, che serve per i precisini come me, che voglio tutti i miei album completi con tanto di copertina, non credo che tra di voi non c'è ne sia uno come me... Aiutatemi, grazie 1000 e w Mac

Link al commento
Condividi su altri siti

provato Tagr?

è un programma che fa solo quello che dici tu.. venendo da win dovresti trovarti a tuo agio..

anche se iTunes non scherza mica eh.. per esempio tramite iTunes potresti aggiungere degli script tramite i quali potresti modificare i titoli tutte le canzoni in un solo click impostando solo la prima lettera maiuscola giusto per fare un esempio..

fammi sapere se Tagr fa x te

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...