Vai al contenuto

Billy Ballo


bastank

Messaggi raccomandati

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 124
  • Creato
  • Ultima Risposta

Che tristezza ...... lui uomo adulto e personaggio noto aveva proprio bisogno di rivolgere certe attenzioni ad una ragazzina?

E la famiglia di lei permette alla figlia tredicenne di passare la notte fuori casa? Ma roba da matti ......

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Che tristezza ...... lui uomo adulto e personaggio noto aveva proprio bisogno di rivolgere certe attenzioni ad una ragazzina?

E la famiglia di lei permette alla figlia tredicenne di passare la notte fuori casa? Ma roba da matti ......

Ha detto che era a casa di un amica.....

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Che tristezza ...... lui uomo adulto e personaggio noto aveva proprio bisogno di rivolgere certe attenzioni ad una ragazzina?

E la famiglia di lei permette alla figlia tredicenne di passare la notte fuori casa? Ma roba da matti ......

bo secondo gli articoli che ho letto la madre credeva che lei fosse a casa dell'amica

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha detto che era a casa di un amica.....

Immaginavo .......

Però anche se si manda una figlia da un'amica qualche contatto con l'altra parte dovrebbe pur avvenire. Certo, non voglio mica fare la brava, ci mancherebbe, ho mia figlia maggiore che ha 14 anni e so benissimo che che volesse arrivare a certe situazioni il modo lo troverebbe. Però quando è capitato che dormisse da un'amica, l'ho sempre accompagnata personalmente e l'ho lasciata dove so che viene guardata come fosse in casa sua. E l'ho chiamata al telefono di casa dell'amica pure in tarda ora ..... :ghghgh::ghghgh:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Immaginavo .......

Però anche se si manda una figlia da un'amica qualche contatto con l'altra parte dovrebbe pur avvenire. Certo, non voglio mica fare la brava, ci mancherebbe, ho mia figlia maggiore che ha 14 anni e so benissimo che che volesse arrivare a certe situazioni il modo lo troverebbe. Però quando è capitato che dormisse da un'amica, l'ho sempre accompagnata personalmente e l'ho lasciata dove so che viene guardata come fosse in casa sua. E l'ho chiamata al telefono di casa dell'amica pure in tarda ora ..... :ghghgh::ghghgh:

la classica mamma rompiballe :)

Link al commento
Condividi su altri siti

la classica mamma rompiballe :ghghgh:

È il mio mestiere .... s'ha da fa' ...... :):ghghgh:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha detto che era a casa di un amica.....

A volte i genitori sembra abbiano le fette di salame sugli occhi... il 90% delle volte le ragazze non vanno dalle amiche la sera ma vanno a ballare fino alle 4 di notte e poi dalle amiche :ghghgh:

è come se io dicessi che vado in chiesa dal parroco e torno alle 6 del giorno dopo mezzo ubriaco...

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

A volte i genitori sembra abbiano le fette di salame sugli occhi... il 90% delle volte le ragazze non vanno dalle amiche la sera ma vanno a ballare fino alle 4 di notte e poi dalle amiche :)

è come se io dicessi che vado in chiesa dal parroco e torno alle 6 del giorno dopo mezzo ubriaco...

La cosa comica è che sta scusa non si usa solo da minorenni..... Quest inverno ne ho sentite di tutti i colori una scusa meglio dell altra.... :ciao:

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono l'unica a credere che a 13 anni se una ragazza vuol fare sesso anche con un 40enne non è stupro o pedofilia intesa nel senso brutto del termine? :)

Io a 13 anni discernevo benissimo tra bene e male e attualmente le ragazze a 13 sono anche + "donne" di quando ce li avevo io.. Se lo fai con un coetaneo va bene e se lo fai con un 30enne no? Mah.

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe ma se abbiamo il presidente del consiglio che se la fa con una 15enne, perchè Billy Ballo non può farsela con una 13enne??

ahaha...scherzo ne??? che sennò qui parte un flame mostruoso, E' UNA SEMPLICE BATTUTA..non voglio flame politico :fiorellino:

scherzi a parte, che vicenda del piffero..

per quanto riguarda quello che dice Dea, è in parte condivisibile, se non fosse che un 33enne ha dei doveri maggiori di una 13enne..è lui che doveva evitare di dare corda, non lei..cazzo un po di maturità :ghghgh:

se 2 13enni fanno sesso lo fanno con la stessa ingeniutà, sono alla pari...un 33enne e una 13enne no: la prima può fare un errore (come un 13enne) un 33enne no..credo sia tutto qui il discorso :shock:

..chi avrà il coraggio di perdersi la via troverà..
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so, io le cose le vedo molto + semplici di quello che sono.. sarà che sono cresciuta a pane, Platone ed il suo giovinetto come amante :P

Il fatto che ci siano persone che amano le più giovani è normale, è tipico della specie umana (e non solo).. Il fatto che ci siano persone che abbiano questo lato latente è ancora più diffuso (leggevo su un libro che probabilmente chi esige la completa depilazione delle parti intime lo fà proprio per questo.. per non parlare di quanto acchiappano le ragazze coi codini, e i giochetti sessuali con lei vestita da scolaretta??).

Quando si raggiunge la maturità sessuale ogni donna è pronta in teoria per accogliere il seme di un uomo, di 13 o di 40. Basta che lo faccia perchè lo voglia e non perchè costretta. È questo il punto secondo me.. Se c'è la volontà non vedo quale sia il problema avere un rapporto a 13 anni con un 33enne, maturità o non maturità (perchè le cavolate nessuno di voi le fa tutt'ora da grandi? non le avete mai fatte? non è che si può proteggere sempre ed in eterno). Difatti in genere il problema è dei genitori e non dell'adolescente che può vantare l'esperienza di esser andata con uno + grande (in questo caso pure mezzo famoso..).

Sinceramente storco di più il naso per la 18enne che va con l'80enne.... Opinione mia personale eh.

La pedofilia vera e propria per me è altra ed è violazione, violenza, forza bruta su bambini che nemmeno hanno raggiunto la maturità sessuale, anzi a volte addirittura in fasce.

P.S. Cmq se una le cose le vuol fare le fà. Ti accompagnano a casa dell'amica? Poi te ne vai.. L'unica sarebbe mettersi d'accordo con i genitori dell'amica, ma io certe invasioni da mia madre le ho sempre odiate sincermente... Spero che quando toccherà a me non farò a mia volta questi stessi errori. Faccio un promemoria su iCal quasi quasi :)

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

condivido il pensiero di dea nera...

ho sentito alcune frasi dette da 13/14enni che han fatto impallidire regazze di 20/23 anni.... secondo me tutto sto scandalo a volte viene esagerato da tanti perbenisti (o magari invidiosi?)... non voglio difendere sto billiballo (che non ho ancora capito chi è, e nemmeno mi interessa)... ma non penso che la ragazzina si sia ritrovata a letto con sto tizio da un momento all'altro senza rendersi conto di dove andava a finire...

:P

mercatino-- ho conluso ottimi affari con elect86

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...