Vai al contenuto

Ripristino da time machine: perse vecchie mail?


Diogene

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

ho ripristinato tutto da time machine (inserito il disco fornito con il macbook, avviato, utility, ecc...). Apro Mail e non ci sono più le mie vecchie mail ricevute? Come mai non ha ripristinato anche quelle? Come le riprendo?

Io li odio i nazisti dell'Illinois

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami per curiosità...io per motivi tecnici...ripulendo il disco non ho ripreso i dati dai miei salvataggi time machine, ma mi sono reinstallato dei programmi e poi piano piano ho tirato su da time machine, sfogliando il disco.

Mi spieghi quali files hai preso per ripristinare le mail su "mail"?

"Da questo conosceranno che siete miei discepoli, se avete amore gli uni per gli altri." - Giovanni 13:35

- - - - - - - My video on YouTube & Vimeo - My articles on SlideToMac.com - - - - - - -

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho ripristinato TUTTO in una volta. Dopo aver fatto un backup ovviamente, ho inserito il disco 1 che mi hanno dato col macbook, ho scelto install bundle (mi sembra, il primo comunque), si è riavviato il mac e sono andato su utility, dove ho scelto ripristina da backup (l'ultima opzione in basso).

Ho riportato così il macbook com'era nel momento in cui ho effettuato il backup.

Le vecchie mail le ho riprese entrando su time machine mentre ero in Mail, e recuperate dall'ultimo backup.

Io li odio i nazisti dell'Illinois

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...