tommy-uchiha Inviato 27 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2009 oggi a scuola mia(cine-tv rossellini) stavamo lavorando al progetto e domani andiamo all'apple store di roma est cazzeggiando e creando il dvd con i mac che ci metteranno a disposizione. ci regalano pure le magliette,domani postero' foto:ciao: Radio77 radio mac user Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nic91 Inviato 27 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2009 oggi a scuola mia(cine-tv rossellini) stavamo lavorando al progetto e domani andiamo all'apple store di roma est cazzeggiando e creando il dvd con i mac che ci metteranno a disposizione.ci regalano pure le magliette,domani postero' foto:ciao: ah ne voglio una! http://www.vimeo.com/user872592 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Haker274 Inviato 1 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2009 alllora??? POSTAAAA Macbook pro 15" 10.6.2 | iMac 20" 10.5.8 | TimeCapsule 500gb | iPod Touch 2g 8gb | BlackBerry Bold 9700 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vise Inviato 1 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2009 maglietteeeeeeeee flickr - twitter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zaccanasta88 Inviato 1 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2009 ma solo a me con la scuola mi portavano nei posti più brutti? Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Haker274 Inviato 1 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2009 ma solo a me con la scuola mi portavano nei posti più brutti? NONO anche a me. siamo andati a genova e non mi hanno fatto neanche entrare nell'apple store!! Macbook pro 15" 10.6.2 | iMac 20" 10.5.8 | TimeCapsule 500gb | iPod Touch 2g 8gb | BlackBerry Bold 9700 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
passwordlost Inviato 1 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2009 Beh dai, una giornata persa in modo niente male... son le più belle MIO SITO: http://www.saviophot...altervista.org/ MIE FOTINE: http://500px.com/SaverioSavio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tommy-uchiha Inviato 1 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2009 ho messo a lavare la maglietta,era sporca sudata e puzzolente intanto Radio77 radio mac user Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snfgnc Inviato 2 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2009 Se avessero portato me in un Apple Store penso avrei venerato la prof fino allo schifo! Mi piace l'indirizzo della tua scuola.. New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20'' La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tommy-uchiha Inviato 2 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2009 Se avessero portato me in un Apple Store penso avrei venerato la prof fino allo schifo! Mi piace l'indirizzo della tua scuola.. ma infatti io e il prof(mac user) siamo molto amici:ghghgh: Radio77 radio mac user Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snfgnc Inviato 2 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2009 ma infatti io e il prof(mac user) siamo molto amici:ghghgh: sicuramente si può dire che presenti molto interesse all'argomento allora! E fai più che bene.. New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20'' La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.