Vai al contenuto

Aston Martin V8 Vantage vs Maserati Granturismo S


stebba

Messaggi raccomandati

Considerando che la Maserati è un riciclo Alfa/Ferrari/Maserati sicuramente preferirei la versione molto più esclusiva e dal fascino inglese Aston Martin (senza neanche rilevare le impressioni di guida che sono soggettive..)

wefewrfvv.png

Track V8 Vantage (420bhp) GranTurismo S

Hockenheim Short 1:15.8 1:16.5

Autozeitung test track 1:43.3 1:42.3

(Autozeitung test track è una pista molto veloce e poco tecnica)

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

azz.... è dura molto scegliere, da questa foto così di primo impatto dico Maserati, però l'Aston non è da "buttare"! non lo so davvero sono due macchine pazzesche....

Dopo aver provato il volo, camminerete sulla terra guardando il cielo, perchè lì siete stati e lì desiderate ritornare

..un cartello di sei metri dice "è tutto intorno a te" ma ti guardi intorno e invece non c'è niente....

Link al commento
Condividi su altri siti

azz.... è dura molto scegliere, da questa foto così di primo impatto dico Maserati, però l'Aston non è da "buttare"! non lo so davvero sono due macchine pazzesche....

quoto

MBP C2D LED - iPod Nano Nero 8GB

Ho fatto affari con: Bibot, Donegan, Dodoxxdsl e altri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh devo dire che entrambe non è che mi facciano proprio impazzire, però la Vantage ha due posti per cui preferisco quella!

:ghghgh: Una sportiva vera dovrebbe sempre essere cosi!

Ma per certi marchi conta più il marketing :dance:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: Una sportiva vera dovrebbe sempre essere cosi!

Ma per certi marchi conta più il marketing :dance:

affermazione assolutamente opinabile...che personalmente non condivido per niente!.

"To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all." Oscar Wilde

Link al commento
Condividi su altri siti

dai cerchiamo di non sporcare anche questo topic (sono d'accordo con te comunque)

Esattamente lo stesso mio pensiero, qualcuno ne giá rovinati abbastanza :ghghgh:

Se la mia è un opinione discutible facciamolo, si chiama DISCUSSIONE questo thread mica per niente :dance: basta state su toni normali, concreti e non personali ;)

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Esattamente lo stesso mio pensiero, qualcuno ne giá rovinati abbastanza :dance:

)

...e guarda caso...sei sempre tu a sporcarli tutti.

...e guarda caso .....LO PENSANO TUTTI.

Meglio ignorarti. :ghghgh:

MBP C2D LED - iPod Nano Nero 8GB

Ho fatto affari con: Bibot, Donegan, Dodoxxdsl e altri...

Link al commento
Condividi su altri siti

...e guarda caso...sei sempre tu a sporcarli tutti.

...e guarda caso .....LO PENSANO TUTTI.

Meglio ignorarti. :ghghgh:

Vedo già le vacche.. :shock:

Ho scritto il post sopra

basta state su toni normali, concreti e non personali[

Ma evidentemente non riesci a non farlo :shock:

Peccato, ne poteva nascere una bella discussione senza qualcuno...

uno dice una cosa su un oggetto, l'altro ribatte sull'oggetto... una normale discussione, se non che c'è qualcuno che non ha argomenti sull'oggetto allora ribatte sulla persona :dance:;) qualcosa NON-VA :ciao:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato, ne poteva nascere una bella discussione senza qualcuno...

uno dice una cosa su un oggetto, l'altro ribatte sull'oggetto... una normale discussione, se non che c'è qualcuno che non ha argomenti sull'oggetto allora ribatte sulla persona :ghghgh::dance: qualcosa NON-VA ;)

discussione con una persona che sa solo:

- copiaincollare dati

- insultare l'italia /italiani /auto italiane

- fiero razista

- totalmente campanilista

dici che si può discutere?

patetico.

MBP C2D LED - iPod Nano Nero 8GB

Ho fatto affari con: Bibot, Donegan, Dodoxxdsl e altri...

Link al commento
Condividi su altri siti

... qui è ardua la scelta.

Sono entrambe bellissime... solo che la Aston è la Aston.

Forse più per il fascino del marchio che per il resto, visto che, ripeto, sono due auto bellissime.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

discussione con una persona che sa solo:

- copiaincollare dati

- insultare l'italia /italiani /auto italiane

- fiero razista

- totalmente campanilista

dici che si può discutere?

patetico.

... scusa Mela se intervengo, ma predichi bene e razzoli male.

Lascia che scriva le sue cazzate... non replicare e morta lì.

Più gli dai corda e peggio è.

Praticamente non c'è una discussione sulle auto non rovinata. :ghghgh:

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

... scusa Mela se intervengo, ma predichi bene e razzoli male.

Lascia che scriva le sue cazzate... non replicare e morta lì.

Più gli dai corda e peggio è.

Praticamente non c'è una discussione sulle auto non rovinata. :ghghgh:

so che la scelta giusta è ignorare (e da ora lo farò) ma... in effetti ammetto che ogni tanto la voglia di divertirmi un po con lui ci sia..... e mi spiace anche leggere solo le tue bimbominkiate in tutti i topic.

MBP C2D LED - iPod Nano Nero 8GB

Ho fatto affari con: Bibot, Donegan, Dodoxxdsl e altri...

Link al commento
Condividi su altri siti

discussione con una persona che sa solo:

- copiaincollare dati

- insultare l'italia /italiani /auto italiane

- fiero razista

- totalmente campanilista

dici che si può discutere?

patetico.

No, senza argomentazione non puoi discutere con me, ti rispondi da solo e continui ad attaccare personalmente... proprio vuoto sei :(

ascolta il tuo amichetto, non rispondermi, non sei degno, fai solo figure pessime come fino ad adesso :ciao:

:dance:;):shock:

(comunque non costruisco i campanili però sono un fiero e rinomato raZista, tutti quelli che mi conoscono lo sanno :ghghgh: odio il nord europa, quelli di colore, i giapponesi.. tutti :shock: )

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi associo all'ignoramentazionamento della polemica :ghghgh: Mela associati anche tu.

L'Aston V8 è una delle mie auto preferite; la Granturismo mi faceva impazzire quand'è uscita ma ora a volte mi lascia piccole perplessità (mooolto piccole in realtà :dance:).

Forse voto Aston. Una volta me ne sono configurata una gialla con gli interni verdi e le cuciture gialle: oscena! ;))

C'è da dire che sono due auto diverse, al di là del prezzo. L'Aston è piccola, la Maserati grande, comoda per 4 e ha pure bagagliaio: immagino un uso diverso per le due auto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi associo all'ignoramentazionamento della polemica ;) Mela associati anche tu.

.

:ghghgh: a cosa ti associ?

Mela è andato a salutare un certo Bimbomink :dance:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...