Vai al contenuto

Journaled esteso


Paolow1

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

ho comprato un HD della Lacie da 750 Gb.

Ho creato 3 partizioni , 1 fat da 80Gb, 1 Journaled da 80 gb, ed il rimanente (circa 550Gb) sempre in Journaled.

Per le prime 2 nessun problema, ma quella più grande il sistema si blocca e non mi la crea, se non ricordo male mi segnala un errore riguardante il punto di uscita, purtroppo non ho preso nota.

Allora ho creato 4 partizioni, le prime 2 come prima e lo spazio rimante diviso in due sempre in Journaled e tutto è andato bene.

Questo vuol dire che ci sono dei limiti fisici sulla dimensione con questo tipo di formato????

Grazie a tutti per le risposte.

Ciao Paolo

There is a feeling, I get

When I look to the west

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io non ho mai avuto problemi ed ho fatto aprtizioni anche più grosse sull'hd da un tera... prova a rifarlo(se puoi) a tre partizioni, altrimenti crea le 3 partizioni in fat tutte o in hfs tutte e poi riformatta , tipo tutte e tre le formatti in hfs e poi quella che vuoi tenere in fat la riformatti... non sono sicuro di quello che dico, ma ho ricordi vaghi di esperienze di amici/consocenti con questo problema (dico nel partizionare e formattare in file system differenti in un solo colpo).

Se mi smentite ben venga, ho premesso che sono solo ricordi vaghi ;)

Ciao:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...