Vai al contenuto

Non Potete usare iTunes per costruire armi nucleari!


Messaggi raccomandati

noooooooooooooooo.. avevo in mente di

progettarne una battereologica!!!!!!! e adesso come faccio???:(:mad::ghghgh::haha::ciao::):lol::ciao:

Rivolterò il mondo per trovarlo, e anche se andasse in Indocina uno dei nostri starà nascosto in una ciotola di riso pronto a sparargli nel culo. (Marsellus Wallace)

Link al commento
Condividi su altri siti

già... peccato che ho trovato l'immagine dell'installazione su win... al prossimo aggiornamento, che devo accettare la licenza, la leggo tutta (sarebbe la prima volta in tutta la mia vita) per vedere se c'è... XD

Link al commento
Condividi su altri siti

uhauhau troppo bello

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come si fa a costruire con iTunes delle armi?? :ciao::)

Mac: iMac 24" Alu - MacMini intel - iMac G4 17" - iMac G5 17"-Macbook White 13.3" - MacBook Pro Unibody 15.4" e 13.3" - MacBook Air

iPod: Touch 8GB(2G) 16GB(3G) 32GB(3G) - Shuffle -Nano - Classic 160GB

2 Aiport Extreme N -2 Airport Express N - Time Machine 1TB

iPhone 4G 32GB - iPhone 3G 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come si fa a costruire con iTunes delle armi?? :dance::rolleyes:

:ghghgh:

Macbook pro 15" 10.6.2 | iMac 20" 10.5.8 | TimeCapsule 500gb | iPod Touch 2g 8gb | BlackBerry Bold 9700

Link al commento
Condividi su altri siti

uff.... cinque anni di progettazione andati a ******* per una clausola....

Macbook pro 15" 10.6.2 | iMac 20" 10.5.8 | TimeCapsule 500gb | iPod Touch 2g 8gb | BlackBerry Bold 9700

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta metterci dentro una canzone di Gigi D'Alessio..... :ghghgh:

:ghghgh::lol::ghghgh:

Mac: iMac 24" Alu - MacMini intel - iMac G4 17" - iMac G5 17"-Macbook White 13.3" - MacBook Pro Unibody 15.4" e 13.3" - MacBook Air

iPod: Touch 8GB(2G) 16GB(3G) 32GB(3G) - Shuffle -Nano - Classic 160GB

2 Aiport Extreme N -2 Airport Express N - Time Machine 1TB

iPhone 4G 32GB - iPhone 3G 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

uff.... cinque anni di progettazione andati a ******* per una clausola....

E già... Tanto lavoro sprecato ;)

Mac Pro Early 2009 2.26 GHz, ATI HD 4870, 4 TB, 12 GB di ram!

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta metterci dentro una canzone di Gigi D'Alessio..... ;)

Ho provato a mettere le sue canzoni in libreria e subito mi è uscito un munu a tendina che mi vietava di farlo e sotto riportava, propio questa parte del contratto di licenza........

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato a mettere le sue canzoni in libreria e subito mi è uscito un munu a tendina che mi vietava di farlo e sotto riportava, propio questa parte del contratto di licenza........

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...