Vai al contenuto

ibot

Validating Group
  • Numero contenuti

    182
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. Questo sì che è uno spammatore vero.

    Altro che Violo.

  2. É anche grazie a tipi simili a loro (Berkeleyani) se Mac OS X oggi è quello che è. Viva tutti i sistemi *NIX
  3. E anche a chi deve avere cd ufficiali per vari motivi (convegni , raduni , scuole , ambienti istituzionali e via dicendo). EDIT:Inoltre ci sono anche collezionisti/feticisti/maniaci come me che vogliono il cd ufficiale sennò stanno male (rima!).
  4. Attento che c'è BING che surclasserà Google :haha::rofl::P:ghghgh::haha::P:rofl::haha::haha::lol::haha::haha::haha::rofl::rofl::lol: (L'ho sparata davvero grossa)
  5. Prima di tutto leggi qua: http://wiki.ubuntu-it.org/ShipIt/ Per ordinare si va qua: https://shipit.ubuntu.com/ Per fare richiesta di più di un cd devi motivare in inglese la richiesta (devi cliccare su special request) Mi raccomando , chiedili con parsimonia e solo quelli che ti servono realmente , ti ricordo che un cd di ubuntu lo puoi usare come e quanto ti pare e te lo puoi masterizzare da te . Questo perchè canonical deve affrontare delle spese , quindi pensaci bene.
  6. Motivando (in inglese) se ne possono avere anche 200. Mi sono svenato per prenderlo ma ne vale la pena.
  7. Inoltre ho anche ordinato questo Arriverà fra 6 mesi. Pensavo di metterlo in salotto.
  8. Ho appena ordinato 11 ciddischi ufficiali di Ubuntu Arriveranno a casa tra un mesetto circa. Il tutto per la folle cifra di 0€ (spese di spedizione incluse)
  9. Telefono Philips a 34 euris + modem ruoter wireless d-link a 99 euris
×
×
  • Crea Nuovo...