Vai al contenuto

Non Potete usare iTunes per costruire armi nucleari!


Messaggi raccomandati

Ho provato a mettere le sue canzoni in libreria e subito mi è uscito un munu a tendina che mi vietava di farlo e sotto riportava, propio questa parte del contratto di licenza........

ahahahah ;)

"It's only with the heart that one can see rightly, what is essential is invisible to the eye"

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto istallando adesso itunes per mac guardiamo se c'è scritto anche qua..

Macbook pro 15" 10.6.2 | iMac 20" 10.5.8 | TimeCapsule 500gb | iPod Touch 2g 8gb | BlackBerry Bold 9700

Link al commento
Condividi su altri siti

ehhmmm:

i. IL SOFTWARE APPLE NON È STATO CREATO PER L'IMPIEGO IN IMPIANTI NUCLEARI, SISTEMI DI NAVIGAZIONE E COMUNICAZIONE AEREA, SISTEMI DI CONTROLLO DEL TRAFFICO AEREO, AUTORESPIRATORI O ALTRE APPARECCHIATURE IN CUI UN EVENTUALE FUNZIONAMENTO DIFETTOSO DEL SOFTWARE APPLE POSSA CAUSARE LA MORTE, LESIONI PERSONALI O DANNI GRAVI ALLE PERSONE O ALL'AMBIENTE.

Per leggere alcune parti dovete evidenziare il testo

Macbook pro 15" 10.6.2 | iMac 20" 10.5.8 | TimeCapsule 500gb | iPod Touch 2g 8gb | BlackBerry Bold 9700

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque la parte sulle armi nucleari è presente in tutti i contratti di licenza apple, non solo in quelli di itunes ^^

ho controllato prima ^^

"It's only with the heart that one can see rightly, what is essential is invisible to the eye"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma avete capito male

IL SOFTWARE APPLE NON È STATO CREATO PER L’USO IN IMPIANTI NUCLEARI, SISTEMI DI NAVIGAZIONE E COMUNICAZIONE AEREA, SISTEMI DI CONTROLLO DEL TRAFFICO AEREO, AUTORESPIRATORI O ALTRE APPARECCHIATURE IN CUI UN EVENTUALE FUNZIONAMENTO DIFETTOSO DEL SOFTWARE APPLE POSSA CAUSARE LA MORTE, LESIONI PERSONALI O DANNI GRAVI ALLE PERSONE O ALL’AMBIENTE.

Se ho letto la stessa parte di contratto non si puo usare in posti dove un bug puo essere molto pericoloso no?

When I’m Done, This Night Will Fear Me

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma avete capito male

Se ho letto la stessa parte di contratto non si puo usare in posti dove un bug puo essere molto pericoloso no?

sisi tranquillo, quello postato da hacker poche righe prima era sono una provocazione per ridere un po' ^^

tranquillo ^^

"It's only with the heart that one can see rightly, what is essential is invisible to the eye"

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi non potendo smaltire le scorie dei missili già costruiti ,me ne sono liberato lanciandoli su redmond.:fiorellino::ghghgh::fiorellino:

:ghghgh:

When I’m Done, This Night Will Fear Me

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...