Vai al contenuto

Firmware 3.0 beta 2 screenshots :)


Messaggi raccomandati

Ma siii stai tranquillo che non ti succede niente........ E allora tutte le discussioni con gli screenshots di Snow Leopard????? A quelli che postano screenshots non è mai successo niente!

»MacBook Unibody 13" 2Ghz IntelCore 2 Duo

»iPod Shuffle 2gen

»iPod Nano 3gen

»AirportExtreme

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate la mia ignoranza, ma che è quel pallino azzurro accanto al nome del gestore? non ci dovrebbe essere 3g o la E di edge?

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate la mia ignoranza, ma che è quel pallino azzurro accanto al nome del gestore? non ci dovrebbe essere 3g o la E di edge?

sta per edge o gprs, non son sicuro, la E mi pare non ci sia piu'.. a me non e' mai comparsa:)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma la disposizione delle icone della prima pagine è proprio quella?c'è l'icona contatti? le note vocali sono ultime a destra? non ci sono le note normali? volevo farla uguale nella mia 2.2.1

Steva, MacSteva - date of switch: 12/11/07

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma la disposizione delle icone della prima pagine è proprio quella?c'è l'icona contatti? le note vocali sono ultime a destra? non ci sono le note normali? volevo farla uguale nella mia 2.2.1

leggi il commento N.8, e no, l'ordine e le app non sono quelle.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma non ho capito... dimmi solo l'ordine se lo sai per il resto mi arrangio. grazie

te l'ho detto l'ordine, per quanto riguarda la prima pagina e' come quella sul sito, l'immagine linkata

la seconda pagina di stock ha due App, contatti e voice memos, in questo ordine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...