Vai al contenuto

Anobii


niceyes

Messaggi raccomandati

Non so se ne avete mai sentito parlare, ma cercando sul forum non ho trovato thread simili, quindi mi permetto di fare questa segnalazione. Anobii è una comunità online che unisce gente a cui piace leggere, e che sta crescendo molto in fretta. L'iscrizione è semplice, gratuita e permette di fare un bel numero di cose carine: dal crearsi una vera e propria libreria virtuale al dividerla in categorie, valutare i singoli volumi, scrivere recensioni, wish list, scambiarsi pareri con gli altri utenti e creare discussioni. Si ha persino una pagina di statistiche con i libri letti durante l'anno, il numero di pagine e il numero di punti che si riesce a conseguire nei commenti votati positivamente.

www.anobii.com

Dato che questa sezione del forum è dedicata alla lettura, pensavo fosse utile farvelo sapere. Io da quando sono iscritto lo visito giornalmente! Ho scoperto un sacco di libri che mi mancavano e persone interessanti con cui confrontarmi. E a voi piace? Lo conoscete?

Macbook Pro unibody 15,4, 2,4 Ghz, Ram 4 Gb

iPhone 3G S 16Gb black - iPod Touch 16 Gb 1 Gen - iPod Photo 20 Gb

Hard disk esterno 2,5 pollici WD 500 Gb

Flickr - Blog - Facebook - aNobii

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie è molto interessante!

Dopo aver provato il volo, camminerete sulla terra guardando il cielo, perchè lì siete stati e lì desiderate ritornare

..un cartello di sei metri dice "è tutto intorno a te" ma ti guardi intorno e invece non c'è niente....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Mi ci sono iscritto proprio stasera... per varie ragioni.

Devo ancora orientarmi bene ma mi sembra ottimamente strutturato.

:DD

Keypaxx

http://keypaxx.splinder.com/

"Balliamo insieme al plenilunio..saremo; la bella e la bestia!....naturalmente, se un altro ti desse della bestia, lo ucciderei all'istante!". K.

PPC G5 Dual 2GHz - Apple Cinema Display 20" • iMac 17" 1.9GHz G5

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Mi ci sono iscritto proprio stasera... per varie ragioni.

Devo ancora orientarmi bene ma mi sembra ottimamente strutturato.

:ghghgh:

Bentrovato, Keypaxx. :ghghgh:

Macbook Pro unibody 15,4, 2,4 Ghz, Ram 4 Gb

iPhone 3G S 16Gb black - iPod Touch 16 Gb 1 Gen - iPod Photo 20 Gb

Hard disk esterno 2,5 pollici WD 500 Gb

Flickr - Blog - Facebook - aNobii

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Sì lo conosco ed è un bellissimo sito ;)

E' vero, tramite anobii si ha l'opportunità di conoscere una marea di lettori con gusti simili ai proprio, poi ci sono gruppi di qualsiasi libro, autore, genere....

Sarebbe bello se ci fosse un App di aNobii per l'iphone!!!

-MacbookPro Retina 15" -iPhone 4S 16GB bianco - Ipod 8GB viola -Ipad 4 16GB bianco wifi - Ipad mini 16GB bianco wifi+3G
@twitter.com/misslaradl

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...