Vai al contenuto

Un'altra Switcher grazie a Italia Mac


Messaggi raccomandati

  • Admin
Originally posted by pri

ciao a tutti! ho seguito la vostra discussione. sono una nuova mac user (powerbook 12 acquistato in marzo) ma vi seguo già da un pò di tempo. è vero, io non scrivo tantissimo e spesso vado a leggere i problemi altrui per cercare di risolvere i miei e per non rischiare di essere ripetitiva sul forum...ma per quanto mi riguarda il problema principale è che non ho una connessione 24 ore su 24 e quando sono al lavoro (cioè per 10 ore al giorno) posso collegarmi solo poche volte e per poco tempo, quindi mi viene difficile postare, rispondere, leggere, etc. etc. e comunque, a mio modo di vedere, un sito ha successo indipendentemente dalla media di messaggi che ognuno scrive. vi dico solo che siete gli artefici del mio quasi definitivo passaggio da pc a mac (...\"quasi\" perchè a lavoro continuo ad usarlo), quindi evidentemente il sito funziona e anche molto bene! grazie a tutti voi :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Wellcome!!!!

Enjoy the Site.... e buona permanenza.....

vedrai, tempo qualche mesetto e toglieremo quel "quasi" dalla tua frase...

il passaggio sarà totale!

:wink:

byez!

:powerbook: Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Benevenuta fra noi... :P

Per ogni cosa siamo qui a disposizione, e vienici a trovare in iChat...

Mickey

p.s: avete notato come si è "moderato" Nunzio????

La "Convinzione" è un lusso che si può permettere solo colui che NON è coinvolto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...