Vai al contenuto

Cerco Beta Tester (Trovati)


Messaggi raccomandati

Io ci sono! Tanto non ho niente da fare! :)

(Il video è un po' pesantuccio, rischi di finire la banda di altervista :ghghgh: )

La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché. Albert Einstein.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti posso dare una mano sono felice di poterti aiutare :ciao:

Bye!

quote=Lagmac : |Ma la stategia di distribuzione mi sembra abbastanza chiara. Con l'imminente uscita del nuovo OSX la distribuzione avviene a macchia di "Leopardo" |.

Link al commento
Condividi su altri siti

scrivetimi il vostro device id in PM e un email per inviare l app . stasera invio tutto .

va benissimo qualsiasi iphone/ipod ustilizzo AdHoc non si deve craccare nulla . tutto regolare

Ti ho aggiunto su msn ho un ipod touch ultima generazione aggiornato non crakkato

When I’m Done, This Night Will Fear Me

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ci sono!

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Perdonami ma ho preso Iphone da poco, cosa darebbe UUID?

No problem ...

Vai su itunes sul Tab Riepilogo clica su numero di serie ( sulla scritta ) ti esce al suo posta IDENTIFICATORE i numeri e caratteri che seguono sono UUID tipo 35c48e2b80b004da479d97f73a724e99ae481e4f

aspetto te ed invio tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sto giocando!

Un po' scomodo dover avere l'iPhone piatto per stare fermi

Ti obbliga a dover guardare verso il basso.

Si potesse settare il centro sarebbe molto meglio

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...