Vai al contenuto

Molto belle ma anche molto costose.....


Messaggi raccomandati

  • 6 mesi dopo...

Io ho le altec lansing FX6021 pagate 200 euro. Sono spettacolari.

E pure esteticamente belle, oltre che potenti.

"Da questo conosceranno che siete miei discepoli, se avete amore gli uni per gli altri." - Giovanni 13:35

- - - - - - - My video on YouTube & Vimeo - My articles on SlideToMac.com - - - - - - -

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti piacciono, e ci faresti un pensierino, io pensavo di venderle il mese prossimo (me le sfrutto ancora un pò e poi le venderei). Sto cambiando i mobili di casa e queste non ci starebbero nella nuova postazione.

Sono così come le vedi, e comunque la base la puoi togliere e puoi attaccarle con un asta o altro.

Si sentono davvero davvero bene e sono potentissime.

Hai anche un telecomando in più (che io non uso perchè uso l'apple remote) per regolare volume, alti e bassi.

Mai alzate più di 3 pallini (il massimo è 5) perchè fan tremare casa.

"Da questo conosceranno che siete miei discepoli, se avete amore gli uni per gli altri." - Giovanni 13:35

- - - - - - - My video on YouTube & Vimeo - My articles on SlideToMac.com - - - - - - -

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei passare a qualcosa di più piccolo, magari però 5.1, solo che ho sentito che costa più un surround 5.1 da attaccare al mac, che l'impianto stesso.

"Da questo conosceranno che siete miei discepoli, se avete amore gli uni per gli altri." - Giovanni 13:35

- - - - - - - My video on YouTube & Vimeo - My articles on SlideToMac.com - - - - - - -

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...