Vai al contenuto

Modulo cam per Sony KDL-Z4500


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

domani dovrebbe arrivarmi la tv nuova che, ovviamente, ha il dtt integrato..mi chiedevo se potevate consigliarmi un modulo cam da utilizzare con questa tv??

sono tutti compatibili? basta sempre un modulo con bollino bianco?

graziee

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

ci vuole quello samsung

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ok grazie, ma quello samsung è solo per una smart card? oppure si può mettere anche il chip uso sim??

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ok grazie, ma quello samsung è solo per una smart card? oppure si può mettere anche il chip uso sim??

il kit Samsung CAM sarà in vendita a partire da luglio e conterrà un Common Access Module da inserire nell’alloggiamento standard DVB-CI presente sul fianco dei televisori Samsung 2008. La Samsung CAM supporta due tessere, una standard e la seconda in formato SIM, che potranno essere presenti contemporaneamente: si potrà così passare da una sorgente di segnale semplicemente cambiando canale dall’unico telecomando usato per il televisore.

samsung-cam-3.JPG

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo grazieeee

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

ahaha mi fai fare da cavia, bene bene

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ho una bravia ma mi hanno detto di aspettare la certificazione "bolino bianco". attualmente la mia tv non ce l'ha ancora... posso ugualmente metterci il modulo della samsung? :dance:

grazie )

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

la cam funziona egregiamente, senza alcun problema!

danielito non so se cambi molto sinceramente dopo la "certificazione"..secondo me funziona anche sul tuo

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...