Vai al contenuto

iphone americano....


sampei71

Messaggi raccomandati

si, uso quello di spazio cellulare...

ora riprovo da capo....

scusate il disturbo....

non ti preoccupare...arriva il conto alla fine :fiorellino:

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

sembra che sia tutto ok. Ora per passare alle versioni successive trovo problemi? anche perchè devo rimettere il backup fatto ieri, che però non mi fà inserire perchè troppo aggiornato rispetto al telefono...

G5_Dual 2.0 Ghz + IMac 21,5 - iMac24 - 2.33 - 7600GT - 2GB + SE 30 4mb di ram e 20 mb di hard disk.
www.sampei71.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ora puoi passare senza problemi al 2.2.1 e sbloccarlo con la relativa versione di quickpwn

per il backup prova a rimetterlo su dopo l'aggiornamento, non credo che ci siano problemi. al massimo configuralo come nuovo dispositivo

ciao

Hai un'idea per un'app ma non sai programmare? Contattami. Trovi gli indirizzi sul mio sito: http://www.2ciphonedevelopers.com

Link al commento
Condividi su altri siti

allora faccio così:

scarico la versione 2.2.1. La installo con quick (non sò che versione di quick) e dovrei rimettere il back up fatto su itunes...

sembra facile...

ci provo, ma che versione di quick mi serve?

G5_Dual 2.0 Ghz + IMac 21,5 - iMac24 - 2.33 - 7600GT - 2GB + SE 30 4mb di ram e 20 mb di hard disk.
www.sampei71.com

Link al commento
Condividi su altri siti

il link per la versione corretta di quick lo trovi sempre nella guida di ispazio relativa al firmware che devi sbloccare

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

a quanto pare non posso fare a meno di voi...

ho provato con quick 2.2, ma niente. Poi con quick 2.2.5 ma niente, continua a dire che il firmware sull'iphone non è supportato da quick....

ultimo aiutino?

grazie

G5_Dual 2.0 Ghz + IMac 21,5 - iMac24 - 2.33 - 7600GT - 2GB + SE 30 4mb di ram e 20 mb di hard disk.
www.sampei71.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembrerebbe tutto ok. Anche se alla fine su itunes, creando un'altra impostazione di iphone, ho perso il back up. Per fortuna mi ero fatto una copia preventiva di tutto... hihiihihihhi

siete stati impagabili.

grazie

fernando

G5_Dual 2.0 Ghz + IMac 21,5 - iMac24 - 2.33 - 7600GT - 2GB + SE 30 4mb di ram e 20 mb di hard disk.
www.sampei71.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...