Vai al contenuto

Domanda stupida ma allo stesso tempo preoccupante


iC@rlo

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti:).

Innanzitutto vi sono molto grato per l'aiuto per quanto riguarda l'ex problema di batteria del mio iPhone.

Ma il dubbio adesso è un altro: da quando ho comprato l'iPhone ho fatto sempre delle prove di navigazione con il gps e con l'app che rivela gli autovelox che ho comprato (che ci becca davvero!).

Tutto perfetto, ma solo oggi mi è venuto un dubbio: il collegamento gps costa??

No perchè mi deve arrivare la bolletta del corrente mese e non vorrei che quella da 45000 € che hanno fatto vedere ieri sera al tg fosse la mia :D.

Grazie mille, come sempre! ;)

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè, il GPS lo pago? :D

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi, scusa, fammi capire: con la navigazione GPS non pago nulla nemmeno se mi faccio la milano napoli andata e ritorno di seguito?

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Bublen, capito tutto.

Io ho una sim vodafone in casa, ma l'iPhone l'ho preso con tim (io ho tim): potrei inserire una scheda vodafone che uso solo per la navogazione in internet con qualche offerta?

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...