Vai al contenuto

curiosità animazioni stack


stevie812

Messaggi raccomandati

qualcuno forse può ogliermi una curiosità: per quale motivo le animazioni dello stack in leopard quando uso il macbook (unibody) scattano leggermente quando è alimentato dalla batteria mentre quando è alimentato dalla rete elettrica no? ;)

è possibile risolvere la questione (immagino sia ottimizzazione dei processi)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Succede anche a me, penso sia dovuto al fatto che con la batteria il computer riduce le prestazioni. In ogni caso ho due visualizzazioni a griglia, uno è una cartella con 4-5 elementi e si apre fluida, poi ho la cartella applicazioni che di elementi ne avrà una trentina e quella scatta un po'...Vedremo cosa succede con snow leopard...

Link al commento
Condividi su altri siti

si anche io penso sia una questione di ottimizzazione dei core per non consumare troppa batteria ma porcaccia miseria è seccante vedere le animazioni a scatti. E' un portatile, e come tale deve essere pensato per funzionare a batteria in gran parte delle situazioni. Non dico che non debba risparmiare il più possibile, ma almeno implementare una opzione che lo faccia andare come sotto rete elettrica, giusto per non far figuracce con gli amici :)

credo e spero di non essere riuscito a trovarla, ora mi rimetto a cercare :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...