Vai al contenuto

Firmware 3.0


Messaggi raccomandati

Ragazzi, ho due domande sul firm 3.0 che vorrei provare:

1. se volessi tornare indietro alla 2.2.1 posso farlo, giusto? Ma rimarrei con la baseband aggiornata del firm 3.0, questo comporta qualcosa? Posso sempre poi fare il jailbreak del 2.2.1 e rimettere tutte le mie apps, incluse quelle di cydia?

2. io ho un iphone 3g italiano jailbreakkato, una volta aggiornato al 3.0, le apps che ho adesso installate, continuano a funzionare? (cydia ovviamente no, credo..). Le apps tipo SbSettings, Status Notifier, bitesms, continueranno a funzionare?

Gaetano.

3930321323

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo alla 2: la maggior parte delle applicazioni dell' app store dicono che girano su 3.0 senza problemi. Ovviamente però quando passi al 3.0 perdi tutte le applicazioni installate attraverso cydia che quindi NON ti ritroverai dopo l'aggiornamento...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, quindi nessun'apps di cydia mi funzionerebbe più? E invece in merito alla prima domanda, se volessi tornare indietro alla 2.2.1 posso farlo, giusto? Ma rimarrei con la baseband aggiornata del firm 3.0, questo comporta qualcosa? Posso sempre poi fare il jailbreak del 2.2.1 e rimettere tutte le mie apps, incluse quelle di cydia?

Gaetano.

3930321323

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...