Vai al contenuto

ADIUM


marialuisaMAC

Messaggi raccomandati

il supporto audio video non ce l'hai nemmeno con messenger: mac ma se hai gia quest'ultimo ti sconsiglio di passare ad adium

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

l ultima versione che io sappia è la 1.3.3

ragazzi approfitto della discussione per chiedere consigli a voi piu esperti.

non riesco a fare andare nessun client msn. ne adium ne messenger mac. mercury era l unico che mi andava fino a qualche giorno fa. poi il buio.... ho provato a cambiare ip da statico a dinamico ad aprire le porte sul router disistallare e ristallare ecc.. ho letto tutte le discussioni a riguardo ma nn ho risolto. un consiglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

gnufy non c'è da fidarsi di msn, prova a connetterti tramite un servizio live tipo MEEBO.com e vedere se da li ti accede, poi nei prossimi giorni puoi vdere se riesci a riconnetterti tramite i software vari (io consiglio sempre messenger:mac)

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA STO DIVENTANDO PAZZA PAZZISSIMAAAAAA NN RIESCO A FAR COLORARE LE SCRITTE :D:mad::ciao::mad::DD:fiorellino::cry::ghghgh::cry::ciao: AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

stai parlando di adium o di msn?

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che adium è forse il più scemo che esista, io mi ci trovo molto bene.

Quali scritte non riesci a colorare? Intendi il tuo nick e quelle cose lì? In quel caso è perchè proprio non sono supportate.

Così come puoi usare solo le faccine di base ma non quelle più particolari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che adium è forse il più scemo che esista, io mi ci trovo molto bene.

Quali scritte non riesci a colorare? Intendi il tuo nick e quelle cose lì? In quel caso è perchè proprio non sono supportate.

Così come puoi usare solo le faccine di base ma non quelle più particolari.

:(uffi pero...... cmq grazie mille:baby::fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA STO DIVENTANDO PAZZA PAZZISSIMAAAAAA NN RIESCO A FAR COLORARE LE SCRITTE :ghghgh::mad::haha::mad::haha::fiorellino::cry:;):cry::ghghgh: AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

ma a 21 anni non è ora di smetterla di pensare a faccine colori trick e track?

mah

spero che adium rimanga a lungo esente da bimbominchiate simili

senza offesa eh...

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma a 21 anni non è ora di smetterla di pensare a faccine colori trick e track?

mah

spero che adium rimanga a lungo esente da bimbominchiate simili

Non posso essere piu daccordo :fiorellino:

When I’m Done, This Night Will Fear Me

Link al commento
Condividi su altri siti

ma a 21 anni non è ora di smetterla di pensare a faccine colori trick e track?

mah

spero che adium rimanga a lungo esente da bimbominchiate simili

senza offesa eh...

A me non mancano affatto le "faccine colri trick e track" e anzi sono felice che adium no nle abbia e che i testi siano finalmente leggibili e non da decifrare, però trovo che la tua affermazione sia fuori luogo, a 21 anni o a 31 o anche a 41 se a qualcuno piace un certo tipo di comunicazione perchè non deve poterlo fare?

A te non piacciono e continuerai a non usarle , potrai se vuli disabilitare quelle dei tuoi contatti, ma se a qualcuno piace che problema c'è?

Viva il libero arbitrio !

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non mancano affatto le "faccine colri trick e track" e anzi sono felice che adium no nle abbia e che i testi siano finalmente leggibili e non da decifrare, però trovo che la tua affermazione sia fuori luogo, a 21 anni o a 31 o anche a 41 se a qualcuno piace un certo tipo di comunicazione perchè non deve poterlo fare?

A te non piacciono e continuerai a non usarle , potrai se vuli disabilitare quelle dei tuoi contatti, ma se a qualcuno piace che problema c'è?

Viva il libero arbitrio !

la speranza è che una volta passata la maturità uno sappia elevarsi da grado di bimbo\adolescente a grado di adulto e smettere di usare lettere luccicose, pecore pascoltanti, cani zompettanti per dire "ciao come va?" :fiorellino:

actto ke 1 scrv csì cm se pgsse le lettre cm fsse al cell anke al pc

ma di dove decifrare

<omino che saluta> io <omino che cammina> a <un piatto di pasta>

per dire

"ciao io vado a mangiare"

mi reputo abbastanza intelligente da riuscire a decifrare le parole e di non dover tornare all'asilo dove

casetta contetto rosso = casa

viva il libero arbitrio si, ma se fosse per chi usa "certi sistemi" altro che crisi, già estinti ;)

ah senza contare che scrivere in chat è anche esercizio di conversazione a parole... quando impari a dir ttt csì o <omino che saluta> poi alla lunga dis-impari a parlare perchè il lessico non usato va a finire nel dimenticatoio ed il risultato che hai alla fine sono quei crani vuoti che vedi in giro un po ovunque :ghghgh:

anche io ho usato certi sistemi, ma mi sono svegliato un giorno ed ho capito che forse comunicare come altri 50milioni di persone è piu consono alla vita reale :ghghgh:

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

la speranza è che una volta passata la maturità uno sappia elevarsi da grado di bimbo\adolescente a grado di adulto e smettere di usare lettere luccicose, pecore pascoltanti, cani zompettanti per dire "ciao come va?" ;)

actto ke 1 scrv csì cm se pgsse le lettre cm fsse al cell anke al pc

ma di dove decifrare

<omino che saluta> io <omino che cammina> a <un piatto di pasta>

per dire

"ciao io vado a mangiare"

mi reputo abbastanza intelligente da riuscire a decifrare le parole e di non dover tornare all'asilo dove

casetta contetto rosso = casa

viva il libero arbitrio si, ma se fosse per chi usa "certi sistemi" altro che crisi, già estinti :ghghgh:

ah senza contare che scrivere in chat è anche esercizio di conversazione a parole... quando impari a dir ttt csì o <omino che saluta> poi alla lunga dis-impari a parlare perchè il lessico non usato va a finire nel dimenticatoio ed il risultato che hai alla fine sono quei crani vuoti che vedi in giro un po ovunque :ghghgh:

Anch'io trovo snervante il "<omino che saluta> io <omino che cammina> a <un piatto di pasta>" , ma ti ripeto credo che se uno vuole farlo sia libero di afrlo indipendentemente dall'età e non andiamo in crisi per le faccine su msn ma per quelli vestiti tutti uguali di grigio e nero che prendono le scelte ... non voglio polemizzare oltre, il mio intervento era solo un "vivi e lascia vivere" senza la pretesa di cambaire il mondo in base all'imamgine che secondo te dovrebbe avere ... non è un offesa neanche la mia , solo il mip unto di vista :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

la speranza è che una volta passata la maturità uno sappia elevarsi da grado di bimbo\adolescente a grado di adulto e smettere di usare lettere luccicose, pecore pascoltanti, cani zompettanti per dire "ciao come va?" :ghghgh:

actto ke 1 scrv csì cm se pgsse le lettre cm fsse al cell anke al pc

ma di dove decifrare

<omino che saluta> io <omino che cammina> a <un piatto di pasta>

per dire

"ciao io vado a mangiare"

mi reputo abbastanza intelligente da riuscire a decifrare le parole e di non dover tornare all'asilo dove

casetta contetto rosso = casa

viva il libero arbitrio si, ma se fosse per chi usa "certi sistemi" altro che crisi, già estinti :ghghgh:

ah senza contare che scrivere in chat è anche esercizio di conversazione a parole... quando impari a dir ttt csì o <omino che saluta> poi alla lunga dis-impari a parlare perchè il lessico non usato va a finire nel dimenticatoio ed il risultato che hai alla fine sono quei crani vuoti che vedi in giro un po ovunque :haha:

anche io ho usato certi sistemi, ma mi sono svegliato un giorno ed ho capito che forse comunicare come altri 50milioni di persone è piu consono alla vita reale :haha:

Cmq se ci fai caso non sono poche le persone che esagerano con msn plus e con le faccine (piu o meno tutti le persone che usano windows di mia conoscienza)Devo dire che fino ad un certo livello sono delle bimbomikiate ma un certo punto si arriva a non leggere nulla dalla quantita' di emoction...

Certo che alcune volte leggere cose del genere ti fa venire voglia di eliminare msn dalla faccia della terra

immagine4fda81.png

:fiorellino:

o questa che non vedo dall' estate scorsa ;)

immagine55f01f.png

When I’m Done, This Night Will Fear Me

Link al commento
Condividi su altri siti

quel problema l'ho risolto assegnando un alias a tutti i miei contatti, c'è voluto tempo assegnare un nome a me famigliare a 200 persone ma alla fine è l'unico metodo valido che ho trovato

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

certo, può farlo... mica glie lo vieto io... o meglio io glie lo vieto

alla prima immagine chiedo "puoi togliere?" alla seconda blocco e ciao ciao :fiorellino:

Vabbè, chiariti , chiedo scusa all'autore del topic per l'O.T.

quel problema l'ho risolto assegnando un alias a tutti i miei contatti, c'è voluto tempo assegnare un nome a me famigliare a 200 persone ma alla fine è l'unico metodo valido che ho trovato

Gli alias sono veramente una furbata l'ho fatto anch'io con i miei contatti un pò "lunghini".

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite colombo

ragazzi scusate ho installato adium e configurato cn msn, ma come mai nella lista di contatti non mi appare nessun contatto? che devo fare???? help!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...