Vai al contenuto

L'angolo degli ex Mac-Sleepers


Messaggi raccomandati

Ciao Chicco!! :ciao:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 13,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Io personalmente le cartelle smart in Mail non le ho poi trovate così comode.. personalissima opinione nè.. :ciao:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

.. e tutto tace.. :ghghgh: .. mentre a Cupertino sono le 12:36.. ;)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

.. e tutto tace.. :ghghgh: .. mentre a Cupertino sono le 12:36.. ;)

Qui ragazzi trema la terra :lol:

c'è stata una nuova scossa poco fa e l'ho avvertita anche io che sto a Pesaro sulla costa marchigiana :DD

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo sentivo al tiggì che prevedono scosse per altri 5 mesi.. ;)

Spero fortemente si sbaglino..

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco.. come non detto.. ;)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio seguire alla tele, ci sentiamo dopo caro.. ed un pensiero positivo al nostro Steewy e famiglia ed a tutta la popolazione colpita..

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao TAF.. e sì, hai proprio ragione.. ;)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.emsc-csem.org/index.php?page=home

ragazzi per seguire l'evoluzione, quasi in diretta.

Può aiutare il sopra citato link, non so se riuscirò a dormire? le scosse non accennano a diminuire, in più si sta spostando di continuo l'epicentro.

iMac 24" EntryLevel

iPod Nano 8GB YELLOW

SEMBRA FACILE MA NON é DIFFICILE By (Francesco Catalano)

http://www.flickr.com/photos/macfreund/http://www.communitywalk.com/italiamacusers

Link al commento
Condividi su altri siti

Impressionante..

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona notte MF.. in bocca al lupo.. ;)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vado anch'io.. a domani cari!! ;):ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona sera.

Prima avevo promesso di spiegarvi come l'iPhone mi ha salvato da una brutta botta..

Durante il sisma che è durato oltre 40 sec

(non date retta alla tv che ne sento troppe di caxxate)

mentre uscivo dalla mia stanza mi sono ricordato che non avevo il tel (indispensabile in casi di emergenza)

quindi mi sono voltato per prenderlo (mi sono spostato di mezzo metro neanche) e nel mentre che vibrava tutto compresa la mia libreria che ho in stanza,sono cascati un tomo di storia romana ed un atlante geografico (peso totale forse 2 -3 kili) se mi prendevano in testa sinceramente non so se oggi sarei qui.Ma non per la botta eventualmente presa che al massimo mi avrebbe tramortito o momentaneamente bloccato,ma perchè i libri avrebbero reso la fuga dalla porta della mia stanza molto piu lenza visto che in casa è crollato tutto all'interno ma proprio tutto..ed ho fatto strada con la luce del portatile alla famiglia per uscire tutti (3 piani di scale)..

Quindi a conti fatti l'iPhone mi ha salvato :lol:

Vi passo un link interessante ed utilissimo per tutti voi

http://cnt.rm.ingv.it/~earthquake/index_web_cnt.php?year=2009&month=04&ml_selection=0

Il sito è automaticamente aggiornato ad ogni nuovo sisma agli orari dovete aggiungere 2 ore perchè sta secondo il meridiano di grenwich

Ragazzi spero di esservi stato utile.

:ghghgh: Ciao Belli ci leggiamo domani che sono solo qui ad alba quindi avrò molto tempo x stare con voi.

Se avete facebook mi piacerebbe aggiungervi!;)

steewy

LE DONAZIONI DEVONO ESSERE INDIRIZZATE sul CONTO CORRENTE ATTIVATO DALLA REGIONE ABRUZZO: c/c postale 10400000 o c/c bancario IT69L0300215300000410000000, presso Unicredit Banca di Roma, con codice swift B R O M I T R 1 7 7 5. La causale è REGIONE ABRUZZ0-DONAZIONE PER IL SISMA ..GRAZIE A TUTTI.

Mandalo a tutti !! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi,

ho appena sentito un sismologo che ha parlato a Porta a Porta...

Ha detto che il sisma potrebbe finire nei prossimi 15 gg...

Ha anche aggiunto che è del tutto plausibile prevedere ancora scosse di entità pari a 5° grado della scala Richter...

Purtroppo non sono buone notizie...

Speriamo finisca prima.

Buonanotte a tutti

iMac 24' Alu - iPhone 3G 16gb - iPod Classic 160gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona sera.

Prima avevo promesso di spiegarvi come l'iPhone mi ha salvato da una brutta botta..

Durante il sisma che è durato oltre 40 sec

(non date retta alla tv che ne sento troppe di caxxate)

mentre uscivo dalla mia stanza mi sono ricordato che non avevo il tel (indispensabile in casi di emergenza)

quindi mi sono voltato per prenderlo (mi sono spostato di mezzo metro neanche) e nel mentre che vibrava tutto compresa la mia libreria che ho in stanza,sono cascati un tomo di storia romana ed un atlante geografico (peso totale forse 2 -3 kili) se mi prendevano in testa sinceramente non so se oggi sarei qui.Ma non per la botta eventualmente presa che al massimo mi avrebbe tramortito o momentaneamente bloccato,ma perchè i libri avrebbero reso la fuga dalla porta della mia stanza molto piu lenza visto che in casa è crollato tutto all'interno ma proprio tutto..ed ho fatto strada con la luce del portatile alla famiglia per uscire tutti (3 piani di scale)..

Quindi a conti fatti l'iPhone mi ha salvato :rofl:

Vi passo un link interessante ed utilissimo per tutti voi

http://cnt.rm.ingv.it/~earthquake/index_web_cnt.php?year=2009&month=04&ml_selection=0

Il sito è automaticamente aggiornato ad ogni nuovo sisma agli orari dovete aggiungere 2 ore perchè sta secondo il meridiano di grenwich

Ragazzi spero di esservi stato utile.

:cry: Ciao Belli ci leggiamo domani che sono solo qui ad alba quindi avrò molto tempo x stare con voi.

Se avete facebook mi piacerebbe aggiungervi!:ciao:

steewy

Buongiorno a tutti.

Ma grande Steewy!!!

Vado al lavoeo va :)

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi buongiorno a tutti

e grazie per i preziosi consigli... ieri ho masterizzato il mio primo dvd sull'IMac (applauso prego)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

buongiorno caro....evvai alla grande!!! :ciao:

@taf: buongiorno caro,in mattinata spedisco....tutto pronto! :cry:

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno raga!:) Quarto giorno, il mio ordine è ancora i nfase di revisione!!!:rofl: Oggi chiamo perchè mi stanno stufando...:cry:

buongiorno.....posta uno screenshot del tuo stato d'ordine attuale e vediamo cosa non va...... :ciao:

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmm....veramente strano,e poi revisione de che?boh.....forse per via dell'hd che hai cambiato?molto strano.....unica cosa da fare è telefonare anche se dubito che oggi ti rspondano causa feste pasquali.....tu prova lo stesso e fatti spiegare,se riesci a parlare con qualcuno oggi..... :ciao:

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...