Vai al contenuto

L'angolo degli ex Mac-Sleepers


Messaggi raccomandati

beh visto che siamo in tema di domande....

per aprire file excel con numbers bisgna fare importa da qualche parte?

inoltre tutti i fogli excel sono compatibili con numbers?

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 13,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
io li ho chiamati perchè mi hanno sostituito l'imac con uno identico :ciao: non so perchè ma sullo stato dell'ordine vedevo annullato e sostituito con nuovo prodotto, uguale..

mi ha detto che per la consegna fa fede la data che c'è nella mail che ti hanno inviato alla spedizione..io sullo status online ho consegna 22-23 aprile, mentre sulla mail c'è scritto non oltre il 16!

buongiorno Marco,

mi sto facendo una bella cultura con tutti i link cher mi hai mandato :rofl:

in ogni caso mi sa che provero' a farlo tramite software e non aprendo il router perchè ce l'ho in comodato d'uso (anzi ci pagoil canone mensilmente)

al 99% ne compro uno netgear però mi hai incuriosito e quindi provero'!

grazie ancora :clap::ghghgh:

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno Marco,

mi sto facendo una bella cultura con tutti i link cher mi hai mandato :ciao:

in ogni caso mi sa che provero' a farlo tramite software e non aprendo il router perchè ce l'ho in comodato d'uso (anzi ci pagoil canone mensilmente)

al 99% ne compro uno netgear però mi hai incuriosito e quindi provero'!

grazie ancora :clap::ghghgh:

Buongiorno Andrea,

allora fammi sapere come ti va. io sono stato fortunato che avendo un amico tecnico telecom me l'ha regalato, quindi mi sono fatto un router wireless a costo zero:ghghgh:

però non c'era ancora la possibilità di farlo via software e ho dovuto aprirlo,con due pomeriggi e qualche madonna e ci sono riuscito tranquillamente!

vedi tu cosa fare,io non lavorando ogni cosa che mi fa risparmiare la faccio! provare non costa niente..

iMac 20", switch date 16/4/2009

&

Ubuntu@acer aspire one A110

Link al commento
Condividi su altri siti

beh visto che siamo in tema di domande....

per aprire file excel con numbers bisgna fare importa da qualche parte?

inoltre tutti i fogli excel sono compatibili con numbers?

Per aprirlo ci clicchi sopra come su un qualsiasi file, poi si apre automaticamente Numbers..... sulla compatibilità c'è solo da provare.....

Se invece ti scoccia stare ad aspettare che si apra numbers o qualsiasi altra applicazione per qualsiasi tipo di file usa la funzione Visualizzazione rapida...... :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

io li ho chiamati perchè mi hanno sostituito l'imac con uno identico :clap: non so perchè ma sullo stato dell'ordine vedevo annullato e sostituito con nuovo prodotto, uguale..

mi ha detto che per la consegna fa fede la data che c'è nella mail che ti hanno inviato alla spedizione..io sullo status online ho consegna 22-23 aprile, mentre sulla mail c'è scritto non oltre il 16!

e scommetto che nello status online non c'è nemmeno il tracking number vero?stessa cosa mia...e stesse parole riferitemi al tel ieri dalla apple.....fa fede la data della mai,quindi entro il 15 e non 21 come lo status.....quest'ultimo si aggiornerà entro domani sera (almeno cosi mi ha detto) riportando anche il tracking number! :ciao:

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per aprirlo ci clicchi sopra come su un qualsiasi file, poi si apre automaticamente Numbers..... sulla compatibilità c'è solo da provare.....

Se invece ti scoccia stare ad aspettare che si apra numbers o qualsiasi altra applicazione per qualsiasi tipo di file usa la funzione Visualizzazione rapida...... :clap:

giusto! non ci avevo pensato!!! è che sono ancora tropop ancorato al mondo win....

visualizzazione rapida dal finder giusto?

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

giusto! non ci avevo pensato!!! è che sono ancora tropop ancorato al mondo win....

visualizzazione rapida dal finder giusto?

Tasto destro sul file che vuoi aprire e poi clicchi su visualizzazione rapida.

Oppure selezioni il file e premi barra spaziatrice. Tanto per dirti due dei modi.......

Puoi farlo anche in mail per aprire file che ti mandano......

Link al commento
Condividi su altri siti

Tasto destro sul file che vuoi aprire e poi clicchi su visualizzazione rapida.

Oppure selezioni il file e premi barra spaziatrice. Tanto per dirti due dei modi.......

Puoi farlo anche in mail per aprire file che ti mandano......

un super kent! :clap:

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma esiste un libro che posso comprare per conoscere tutti i "segreti" di mac OSX?

in libreria ci sono molti manuali..... :clap:

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma esiste un libro che posso comprare per conoscere tutti i "segreti" di mac OSX?

anche se hai questo super forum a disposizione!! è molto piu bello scoprire i segreti poco alla volta tramite i preziosi consigli dei nostri amici del salottino!! :clap:

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma kappa che fine ha fatto?eravamo rimasti che ieri avrebbe fatto l'esame.......poi è sparito!!si sa niente?

dove ti sei nascosto kappaaaaaaa! :clap:

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto guardatevi questi filmatino..... http://www.apple.com/it/macosx/guidedtour/

E qui ci sono vari tutorial....... http://www.apple.com/it/findouthow/mac/

grazie kent! ma quei video li ho consumati!!!!

pensa che li gurdavo già da un mese prima che arrivasse il mac a casa!!! :clap::ghghgh:

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Steewy mi fà piacere sapere che puoi connetterti, senza limiti di tempo,(tanto non ci rimettono niente).

OK per il traforo, per adesso non ho intenzione di oltrepassarlo, visto che comunque non potremmo andare nell'ex abitazione per cercare di recuperare qualche piccola cosa, tipo Libretto Universitario etc. etc.

Forse dovrò farlo se devo andare a L'Aquila per dare il cambio ai colleghi della Protezione Civile qui di Sant'Omero (Corpo Volontari Protezione Civile Val Vibrata Sant'Omero).

Comunque da casa mia vedo Alba che è a soli 14Km via SP259 ma in linea d'aria si e no 8 o 9 Km.

:ciao:

http://www.ansa.it/opencms/export/site/visualizza_fdg.html_932327848.html

Approfitto per ringraziare tutti i volontari delle protezioni civili Ragazzi siete davvero Gente con le Palle.Grazie Ancora.:rofl:

Per gli abruzzesi del forum,tenete i vostri mac al sicuro in in modo che non possa cascarci nulla sopra in caso di sisma..

A presto per le mac earthquake news

un saluto a tutti

ps Voi non mi crederete ma se stasera ho tempo vi racconto come iPhone mi ha salvato da una bella mazzata in testa.

:clap:

LE DONAZIONI DEVONO ESSERE INDIRIZZATE sul CONTO CORRENTE ATTIVATO DALLA REGIONE ABRUZZO: c/c postale 10400000 o c/c bancario IT69L0300215300000410000000, presso Unicredit Banca di Roma, con codice swift B R O M I T R 1 7 7 5. La causale è REGIONE ABRUZZ0-DONAZIONE PER IL SISMA ..GRAZIE A TUTTI.

Mandalo a tutti !! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

mannaggia..

mi hanno mandato una barza moooolto carina la vorrei postare ma poi ho paura che i moderatori si incavolino...

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi deve passare TNT a ritirare il mac, confidando in un rimborso abbastanza celere ho già ordinato il 2.93 consegna 23 aprile

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi deve passare TNT a ritirare il mac, confidando in un rimborso abbastanza celere ho già ordinato il 2.93 consegna 23 aprile

E' ARRIVATO IL MATTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :clap::ghghgh:

Buongiorno morbo tutto ok??

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi deve passare TNT a ritirare il mac, confidando in un rimborso abbastanza celere ho già ordinato il 2.93 consegna 23 aprile

:ciao::rofl:

EDIT: ormai affetto da morbite......io sono con te.....sempre!! :clap:

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

E' ARRIVATO IL MATTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :clap::ghghgh:

Buongiorno morbo tutto ok??

Buongiorno,no non è tutto ok, non ho un motivo particolare ma stamattina mi sono svegliato col naso storto, mi sono anche fatto scrupoli dul recesso del mac e volete saperla tutta ? l'ho riacceso ed ho notato un pixel blu proprio al centro, al 3 mac dopo i cambi ci stava (anche se non ci dovrebbe essere) così sono andato su apple store e ho già ordinato il nuovo.

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

morbo scusa mi sono perso:

ti ritireranno quello che adesso ha il dead pixel giusto? e intanto hai ordinato il 2.93 giusto?

se cosi' fosse poco importa tanto ti arriva il nuovo|

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

morbo scusa mi sono perso:

ti ritireranno quello che adesso ha il dead pixel giusto? e intanto hai ordinato il 2.93 giusto?

se cosi' fosse poco importa tanto ti arriva il nuovo|

Si esattamente :clap:

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahaahah

tu sei scemoooooo

aaahahahahaahahahahahah

(ueeeee si scherza ehh??)

L'unica magagna e se mi fanno penare col rimborso, solitamente ho sentito di no, ma non si sa mai

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...