Vai al contenuto

L'angolo degli ex Mac-Sleepers


Messaggi raccomandati

  • Risposte 13,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Eppure!:( E' la stessa banca con lo stesso importo! Cavoli che palle!:shock:

compralo in negozio ed eviti tutti questi sbattimenti.

vai da fnac e con meno di 100 euro hai anche una sorta di Apple Care (però di Fnac)

:mhh:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Uèèèèèè, ciao gero.. :shock:

P.S. - scusa ma hai il nick troppo lungo.. o gerry o gero.. :mhh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Questi sono i premium reseller che ho trovato vicino a te ma non sono a cremona:

FUTURA INFORMATICA SRL

VIA S. ANTONINO 19

I - 29100 PIACENZA

Tel: 0523-311010

PERSONAL SYSTEM SRL

VIA MARCHESI 1/A

ANG. VIA GRAMSCI

I - 43100 PARMA

Tel: 0521-959593

MEDIAWORLD

P.LE BALESTRIERI 2 (EURO TORRI)

I - 43100 PARMA

Tel: 0521-796111

PERSONAL SYSTEM SRL

V.LE BORNATA B.GO WUHRER 91

I - 25135 BRESCIA

Tel: 030-3367279

WHITESTORE

VIA F.LLI PORCELLAGA 8

I - 25122 BRESCIA

Tel: 030-2403412

a Cremona ci sono questi:

FINDER INFORMATICA SRL

VIA PLATINA 54

I - 26100 CREMONA

Tel: 0372-416015

MEDIAWORLD

VIA LONATI - CC CREMONA DUE

I - 26030 GADESCO PIEVE DELMONA

Tel: 0372-842111

in ogni caso vai qui: http://www.apple.com/it/buy/locator/

scrivi cremona e ti da tutti i dettagli

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fnac e non sbagli... se diventi socio ci sono anche sconti :mhh:

dai... fatti un giro a Milano e torna a casa con un iMac :shock:

PS. Ciao a tutti quanti - vi leggo sempre ma non ho mai tempo :P

edit. cavolo che prezzo :(ma anche questo 24" da 2.8 ghz con la 2600PRO non scherza!! :P :P

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

:mhh::shock:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

LE DONAZIONI DEVONO ESSERE INDIRIZZATE sul CONTO CORRENTE ATTIVATO DALLA REGIONE ABRUZZO: c/c postale 10400000 o c/c bancario IT69L0300215300000410000000, presso Unicredit Banca di Roma, con codice swift B R O M I T R 1 7 7 5. La causale è REGIONE ABRUZZ0-DONAZIONE PER IL SISMA ..

Mandatelo a tutti se potete

Grazie Ragazzi

LE DONAZIONI DEVONO ESSERE INDIRIZZATE sul CONTO CORRENTE ATTIVATO DALLA REGIONE ABRUZZO: c/c postale 10400000 o c/c bancario IT69L0300215300000410000000, presso Unicredit Banca di Roma, con codice swift B R O M I T R 1 7 7 5. La causale è REGIONE ABRUZZ0-DONAZIONE PER IL SISMA ..GRAZIE A TUTTI.

Mandalo a tutti !! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

LE DONAZIONI DEVONO ESSERE INDIRIZZATE sul CONTO CORRENTE ATTIVATO DALLA REGIONE ABRUZZO: c/c postale 10400000 o c/c bancario IT69L0300215300000410000000, presso Unicredit Banca di Roma, con codice swift B R O M I T R 1 7 7 5. La causale è REGIONE ABRUZZ0-DONAZIONE PER IL SISMA ..

Mandatelo a tutti se potete

Grazie Ragazzi

Io ho già provveduto, però su un altro dei tanti conti correnti messi a disposizione dei cittadini.

Spero solo che tutti questi soldi servano davvero a costruire un nuovo domani...

iMac 24' Alu - iPhone 3G 16gb - iPod Classic 160gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo speriamo tutti..se qualche politico si permette a mangiarci sopra lo facciamo a pezzi...Le genti di montagna mantengono sempre le promesse :mhh:

Grazie per la tua donazione sei una persona onorevole. :shock:

LE DONAZIONI DEVONO ESSERE INDIRIZZATE sul CONTO CORRENTE ATTIVATO DALLA REGIONE ABRUZZO: c/c postale 10400000 o c/c bancario IT69L0300215300000410000000, presso Unicredit Banca di Roma, con codice swift B R O M I T R 1 7 7 5. La causale è REGIONE ABRUZZ0-DONAZIONE PER IL SISMA ..GRAZIE A TUTTI.

Mandalo a tutti !! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Steewy.. cambiato avatar eh.. :shock:

Ragazzi, non dite nulla, prendete nota e basta: donazioni di sangue, denaro, aiuto tramite protezione civile o altro non devono costituire pubblicità.. è sempre più onorevole una cosa fatta in silenzio.. :(

P.S. - Alexius, non lo dico riferendomi a te in particolare ma solo come giusta linea (secondo me) da adottare.. :mhh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

gero

ero tentato anche io da fnac solo che l'estensione della garanzia non ti "garantisce" che vada in cetri specializzati apple.

Meglio comprare il mac,. e prendere l'apple care su ebay;):mhh:

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate non intendevo sminuire chi non ha potuto fare una piccola donazione..è solo che in questo momento mi rincuora un minimo sapere belle notizie che nel loro piccolo aiutano molti di noi che hanno davvero bisogno di tutto.

Mi scuso anche per utilizzare questo thred per dare queste informazioni,ma ho ritenuto opportuno utilizzare tutte le vie di comunicazione per diffondere informazioni di questo tipo.

Ciao max.Si ho cambiato avatar credo sia giusto che sappiate con chi state parlando è secondo me una forma di rispetto e fiducia nei vostri confronti che vi siete sinceramente preoccupati per me e tutti gli aquilani,la cosa mi ha colpito in senso positivo e credo sia giusto coltivare anche nel futuro le nostre amicizie sorte qui.

Voi forse non potete capirlo ma leggervi e sentire che mi siete vicini per quanto potete mi da quel pizzico di forza che ci serve,

Sappiate che non dimenticherò quanto siete state bravi con me e se un giorno aveste bisogno, steewy c'è per dare una mano,

:P

ps hanno fatto la multa alla microsoft anche questa è una bella notizia :ghghgh:

LE DONAZIONI DEVONO ESSERE INDIRIZZATE sul CONTO CORRENTE ATTIVATO DALLA REGIONE ABRUZZO: c/c postale 10400000 o c/c bancario IT69L0300215300000410000000, presso Unicredit Banca di Roma, con codice swift B R O M I T R 1 7 7 5. La causale è REGIONE ABRUZZ0-DONAZIONE PER IL SISMA ..GRAZIE A TUTTI.

Mandalo a tutti !! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh::P

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Steewy ma ora che connessione stai usando ?

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

gero

ero tentato anche io da fnac solo che l'estensione della garanzia non ti "garantisce" che vada in centri specializzati apple.

Meglio comprare il mac,. e prendere l'apple care su ebay;);)

alla fine i "centri specializzati" non sono altro che laboratori dove vengono anche trattati i Mac... non so tu di dove sia, ma l'ultima volta che l'ho portato a mano (rottura plastica mb bianco), ho visto tanti tanti PC e una buona media di Macintosh... (in un laboratorio *specializzato apple* :P alla periferia di Torino)

:ghghgh:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque tengo anch'io a precisare una cosa: con il post di prima non intendevo offendere ne Alexius ne altri, è solo che mi hanno insegnato sin da piccolo che le cose fatte con il cuore non hanno bisogno di pubblicità alcuna, tutto qui.. si fanno e basta.. :P

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine i "centri specializzati" non sono altro che laboratori dove vengono anche trattati i Mac... non so tu di dove sia, ma l'ultima volta che l'ho portato a mano (rottura plastica mb bianco), ho visto tanti tanti PC e una buona media di Macintosh... (in un laboratorio *specializzato apple* :P alla periferia di Torino)

:ghghgh:

Posso confermare, dato che al primo 20" (quello venduto per il pixel) ho chiamato uno di questi centri, un semplice laboratorio tecnico dove si occupano anche di altre cose

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine i "centri specializzati" non sono altro che laboratori dove vengono anche trattati i Mac... non so tu di dove sia, ma l'ultima volta che l'ho portato a mano (rottura plastica mb bianco), ho visto tanti tanti PC e una buona media di Macintosh... (in un laboratorio *specializzato apple* :P alla periferia di Torino)

:ghghgh:

...azz. io sono di Roma...

beh'.. speriamo che non mi serva un laboratorio specializzato apple per moooooooolto tempo

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

Oooohhhhhh gero visto che sei qui ne approfitto per ripostare una domanda che ho fatto quache pagina fà:

eri sera mi sono un po' "divertito" con iphoto e ho fatto il discorso dei volti.

Certo gran parte se l'e' ciucciate lui ma un'altra gran parte le ho dovute assegnare io a manella...

in ogni caso la domanda è: ma come funziona volti (e luoghi) lui si crea solo un link che punta alla foto o si duplica le immagini? e se fosse vera quest'ultima ipotesi se ad esempio in una foto ho fatto riconoscere 5 volti vuol dire che ho 5 copie dell'immagine??

in sostanza il giochetto di volti (e di luoghi) mi frega spazio sull' h.d.??

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate non intendevo sminuire chi non ha potuto fare una piccola donazione..è solo che in questo momento mi rincuora un minimo sapere belle notizie che nel loro piccolo aiutano molti di noi che hanno davvero bisogno di tutto.

Mi scuso anche per utilizzare questo thred per dare queste informazioni,ma ho ritenuto opportuno utilizzare tutte le vie di comunicazione per diffondere informazioni di questo tipo.

Ciao max.Si ho cambiato avatar credo sia giusto che sappiate con chi state parlando è secondo me una forma di rispetto e fiducia nei vostri confronti che vi siete sinceramente preoccupati per me e tutti gli aquilani,la cosa mi ha colpito in senso positivo e credo sia giusto coltivare anche nel futuro le nostre amicizie sorte qui.

Voi forse non potete capirlo ma leggervi e sentire che mi siete vicini per quanto potete mi da quel pizzico di forza che ci serve,

Sappiate che non dimenticherò quanto siete state bravi con me e se un giorno aveste bisogno, steewy c'è per dare una mano,

:P

ps hanno fatto la multa alla microsoft anche questa è una bella notizia :ghghgh:

Steewy non ti devi scusare di nulla.

Sai mi sento molto vicino a voi tutti perche' scorre un po' di sangue abruzzese anche nelle mie vene, mia nonna era di Pescina (pensa si traferi' a Roma da piccola dopo il terribile terremoto del 1915...)

Ho trascorso tutta la mia infanzia (e parte della mia adolescenza) li, quando finivano le scuole si partiva e si andava a Pescina con i nonni e si ritornava a Roma a settembre.

L'Aquila la conosco molto bene perche' ci sono andato tantissime volte, cosi come agosto lo si passava al mare, un anno a Roseto, un anno a Giulianova, un anno a Silvi....

Guarda quando ho appreso la notiza del disastro ho avuto veramente un colpo al cuore..

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

A più tardi, ciao!! :P

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

@Taf :P

Sto utilizzando una wi fi ci siamo messi d'accordo con il gestore per utilizzarla.....ma possono essere connessi solo 3 pc alla volta xke poi il wifi non cè la fà ..

Infatti quando sono connesso cerco di starci il più possibile..tra msn,facebook,gmail cerco di sentire un po tutti i miei amici e conoscenti.. :ghghgh:

LE DONAZIONI DEVONO ESSERE INDIRIZZATE sul CONTO CORRENTE ATTIVATO DALLA REGIONE ABRUZZO: c/c postale 10400000 o c/c bancario IT69L0300215300000410000000, presso Unicredit Banca di Roma, con codice swift B R O M I T R 1 7 7 5. La causale è REGIONE ABRUZZ0-DONAZIONE PER IL SISMA ..GRAZIE A TUTTI.

Mandalo a tutti !! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...