Vai al contenuto

L'angolo degli ex Mac-Sleepers


Messaggi raccomandati

Tu quoque Brute fili mi...

ancora non ce l'hai e già stai pensando di venderlo???? ma che per caso sei amico o parente di MORBO??? :fiorellino::ghghgh:

Ma LOL :ghghgh:

@iTek volevo chiederti, visto che ti arriva il 6 o 7 aprile vuol dire che hai fatto qualche modifica alla configurazione, cosa hai messo ?

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 13,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ecco...erano questi i miei (400€) timori.

Altra domanda...gli Imac lo tengono bene il valore? O si deprezzano in fretta?

Stavo valutando l'ipotesi di prendere il 24'' Entry Level...ed eventualmente rivenderlo in caso mi necessitino maggiori prestazioni...considerando che questo sarebbe il mio primo MAC.

In termini informatici, i mac rispetto ad altri prodotti, anche strausati vengono venduti e pagati a peso d'oro

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

:fiorellino: fan sfegatato..

eehh era un grande, ho letto tutta la sua bibliografia.

confesso pero' che le sue poesie mi sono sempre state un po' "ostiche"

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ecco....bravo,che poteri! ;)

una domandina: quando dici "ho cercato VLC",ti stai scaricando i programmi in attesa del mac oppure è semplice curiosità?perchè forse per quando lo prenderai VLC manco si userà piu!!!!! :ghghgh::rofl::P

P.S: scusa ma mi è scappata sta battuta...non me ne volere!!si scherza,lo sai!! :fiorellino:

Mi sa che hai ragione!:ghghgh: No beh, a parte gli scherzi, ho chiesto perchè l'ordine è imminente, sto sistemando la linea adsl in casa per poter collegare col wi-fi l'iMac... L'ordine è imminente!:P

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che hai ragione!:fiorellino: No beh, a parte gli scherzi, ho chiesto perchè l'ordine è imminente, sto sistemando la linea adsl in casa per poter collegare col wi-fi l'iMac... L'ordine è imminente!:ghghgh:

Non ci casco più, oggi è il 1° aprile :ghghgh:

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma LOL :fiorellino:

@iTek volevo chiederti, visto che ti arriva il 6 o 7 aprile vuol dire che hai fatto qualche modifica alla configurazione, cosa hai messo ?

no morbo,nessuna modifica.....ieri verso le 12 ho fatto l'ordine e mi hanno scritto 3 giorni....ma col fatto che sabato e domenica non consegnano allora penso sia normale il 6 non trovi?attualmente sto aspettando ancora la mail che mi avvisi dell'avvenuta spedizione,ma anche col precedente la mail mi è arrivata dopo 2 giorni dall'ordine,quindi penso domani.....

@chicco: quoto morbo...oggi 1° aprile....non ci freghi! :ghghgh:

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

no morbo,nessuna modifica.....ieri verso le 12 ho fatto l'ordine e mi hanno scritto 3 giorni....ma col fatto che sabato e domenica non consegnano allora penso sia normale il 6 non trovi?attualmente sto aspettando ancora la mail che mi avvisi dell'avvenuta spedizione,ma anche col precedente la mail mi è arrivata dopo 2 giorni dall'ordine,quindi penso domani.....

@chicco: quoto morbo...oggi 1° aprile....non ci freghi! :fiorellino:

Capito, perchè il 24 da 24 ore di consegna, io avevo modificato l'HDD e mi è stato spedito in 3 GG lavorativi, ma forse hai fatto un bonifico ?

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

Capito, perchè il 24 da 24 ore di consegna, io avevo modificato l'HDD e mi è stato spedito in 3 GG lavorativi, ma forse hai fatto un bonifico ?

no....tolto un rene e pagato con la Visa!! :fiorellino::ghghgh:

EDIT: effettivamente non capisco....lo store da 24h,ho pagato con la visa e mi hanno scritto il 6....boh!

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete visto che carino il pesce d'aprile di youtube???

Andate sulla hompage e cliccate su un qualsiasi video

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

eheheh.. forte questa.. :fiorellino:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che hai ragione!:fiorellino: No beh, a parte gli scherzi, ho chiesto perchè l'ordine è imminente, sto sistemando la linea adsl in casa per poter collegare col wi-fi l'iMac... L'ordine è imminente!:ghghgh:

quale linea adsl hai? Alice?

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

eheheh.. forte questa.. :ghghgh:

Perchè ? io ho trovato tutto normale ! ho sempre girato il macbook per guardare i video di youtube ! :fiorellino:

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

eeeehhhhhhhhh vabbè, ma tu hai già dato dimostrazione di forti squilibri mentali.. :fiorellino::ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

il che tradotto in soldoni signifca che se non devi fare grafica estrema il 24 base va bensissimo

grafica estrema è un concetto... soggettivo ed oggettivo allo stesso tempo.

per fare grafica di base, la 9400M è appena sufficiente. per grafica di base intendo l'uso di Lightroom / Photoshop CS3-4 / Illustrator / InDesign e compagnia bella.

se vuoi prestazioni maggiori, la 9400M comincerà a manifestare i suoi limiti. fin da subito. qui non si affronta il problema "andrà bene fra 2-3 anni" ma si parla nell'immediato.

spendere 400 euro nella gt120/130 è un furto. meglio spenderli bene per la radeon oppure prendere un imac refurb con la 8800GS (spendendo la cifra giusta)

:fiorellino:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

eeeehhhhhhhhh vabbè, ma tu hai già dato dimostrazione di forti squilibri mentali.. :fiorellino::ghghgh:

:ghghgh:

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso qualcuno mi lincerà x la domanda stupida..

gli iMac da 24" da 1399 sn corredati di software preinstallato?

sono andato sullo store poco fa ed ho selezionato quella configurazione x vedere le specifiche e non vedo spuntato nessun software..quindi, a conti fatti, tra iwork ed estensione della garanzia verrebbe a costarmi 1500 euro more or less..o no?:fiorellino:

"La mia unica ambizione è quella di non essere nessuno, mi sembra la soluzione più sensata."(Bukowski)

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso qualcuno mi lincerà x la domanda stupida..

gli iMac da 24" da 1399 sn corredati di software preinstallato?

sono andato sullo store poco fa ed ho selezionato quella configurazione x vedere le specifiche e non vedo spuntato nessun software..quindi, a conti fatti, tra iwork ed estensione della garanzia verrebbe a costarmi 1500 euro more or less..o no?:fiorellino:

Con nessuno hai nessun software se non iLife 09

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

Aaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhh, sacrilegio, ma avete visto in alto a sx del forum?!?

20090401-rb783tfq2pnhjphej1pxxmjhux.preview.jpg

Click for full size - Uploaded with plasq's Skitch

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

quale linea adsl hai? Alice?

Si, ma non è quello il problema. Il mio problema è che nella camera dove voglio mettere il vecchio pc non c'è la presa del telefono, quindi sto valutando se fare un buco nel muro per far passare il filo nell'altra camera o tenere il router dov'è adesso e navigare sia con pc che con iMac in wi-fi...:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

:fiorellino:

edit: è che ultimamente mi sono affezionato più al macbook che sta diventando il compagno di avventure per eccellenza :ghghgh:

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ma non è quello il problema. Il mio problema è che nella camera dove voglio mettere il vecchio pc non c'è la presa del telefono, quindi sto valutando se fare un buco nel muro per far passare il filo nell'altra camera o tenere il router dov'è adesso e navigare sia con pc che con iMac in wi-fi...:fiorellino:

Spendi 100 euro in pià tra scheda di rete wi-fi per il vecchio PC e router wi-fi e ti risparmi delle rogne :ghghgh:

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti sente il nuovo iMac altro che rumorino strano.. blocca le ventole, scurisce lo schermo e ti fa una pernacchia.. :fiorellino:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti sente il nuovo iMac altro che rumorino strano.. blocca le ventole, scurisce lo schermo e ti fa una pernacchia.. :fiorellino:

mi sto toccando il pesciolino di aprile :ghghgh:

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...