Vai al contenuto

L'angolo degli ex Mac-Sleepers


Messaggi raccomandati

scusate.. ma sapete questa è l'ora che divento rompipalle!!!!:ghghgh::ghghgh:

nella tastiera senza tastierno numerico qual'è il tasto equivalente al canc???

oppure quli sono gli shortcut per fare canc o spostare diretto nel cestino?

denghiu

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 13,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Uèèèèèèè gente, ma che avevate oggi.. ne avete scritte di cose.. :weep:

Complimenti a itek per il prossimo 24", a morbo per lo splendido bassotto e la bella morosa ed il prossimo MB, a chicco dico solo di muoversi a prendere sto benedetto iMac e.. basta, mi son perso altro!?!? :ghghgh:

MB?........ ma non è iMac?:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: No dai, avevo capito il MB.. ma cambia ancora l'iMac sto pazzo?!? :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate.. ma sapete questa è l'ora che divento rompipalle!!!!:ghghgh::ghghgh:

nella tastiera senza tastierno numerico qual'è il tasto equivalente al canc???

oppure quli sono gli shortcut per fare canc o spostare diretto nel cestino?

denghiu

Delete+fn

Link al commento
Condividi su altri siti

eheheh, TAF' hour coming.. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Kappa.. qui ci sono sempre news eh!?? :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

eheheh, qualche novità la si trova sempre, non c'è il rischio di annoiarsi.. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, lo sapete il trucchetto di minimizzare o espandere le finestre nel dock o dal dock....... o anche applicazioni o download o altre cartelle nel dock nella opzione a griglia, facendo clic+ shift?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vi dico ufficilamente che sono andato in fissa con l'iPhone...e l' "offera" della Tim non mi sembra malvagia anche se la Tim la odio :fiorellino:

le fisse alla lunga fanno male...... quindi meglio che tu provveda subito...... :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Giovedì mattina passo in un centro Tim e mi faccio spiegare bene...la cosa buona è che lo pago a rate da 20€ ma alla fine mi viene a costare un bel pò...giovedì deciderò :fiorellino:

New iMac 20" 2.66ghz

Link al commento
Condividi su altri siti

appunto... :fiorellino:

escludiamo anche i 32 bit (tutti i Core Duo) a questo punto?

mi sa che no.

aggiungo che il mancato supporto a PPC non è mica stato annunciato :fiorellino:

Ei geronimus ti possochiedere un favore?

Riesci a sbloccare le porte del mio router??alice gate 2 plus wifi?

Lo vorrei sbloccare per aMule e Vuze

imac 24" 2.66 ghz 4 gb

iphone 3g 8gb

ipod nano 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda il mio post precedente Kappa..

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

New iMac 20" 2.66ghz

Link al commento
Condividi su altri siti

buonasera a tutti amiciiiiii!! :ghghgh:

ciao max,letto la novità? :fiorellino:

subito una domanda...ma perchè ogni tanto mi capita che il topo senza coda si blocca improvvisamente?devo metter in stop il mac e qnd lo risveglio funziona.....come mai?capito mai a qualcuno? :fiorellino:

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco qui, puoi fare in quel modo oppure sottoscrivendo direttamente un piano (che in certi casi conviene)..

http://dl.getdropbox.com/u/832078/Immagine%201.png

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi visto che mi sto divertendo un po con dropbox voglio fare un regalino a tutti gli amici che hanno il 20".....io tra pochi giorni vi tradirò!! :fiorellino:

Spero gradiate......scaricatelo e usatelo come immagine x la scrivania... :fiorellino:

http://dl.getdropbox.com/u/848755/Galaxy.jpg

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao iTek...mi hai abbandonato...eravamo compagni di 20" :fiorellino:

caro kappa hai ragione....ma perdonami,non ho resistito al fascino del 24"!!! :ciao:

ma sarò sempre a tua disposizione..... :ghghgh:

scaricati il file che ho postato sopra....è un regalino! :fiorellino:

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

Max non vedo nulla!Ma comunque da quanto ho capito lo posso prende a 9€ al mese ma ci devo mettere un abbonamento per forza...cioè non è che vado li e gli 199€ e 9€ al mese e me lo porto a casa...almeno così ho capito!

New iMac 20" 2.66ghz

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco qui, puoi fare in quel modo oppure sottoscrivendo direttamente un piano (che in certi casi conviene)..

http://dl.getdropbox.com/u/832078/Immagine%201.png

ma guarda.....anche tu usi dropbox???? :fiorellino:

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

Max non vedo nulla!Ma comunque da quanto ho capito lo posso prende a 9€ al mese ma ci devo mettere un abbonamento per forza...cioè non è che vado li e gli 199€ e 9€ al mese e me lo porto a casa...almeno così ho capito!

nn vedi nulla perchè max non è pratico di dropbox!!!!! :fiorellino::rofl:

@max: perdonami,non ho resistito allo sgambetto!!! :fiorellino:

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima l'avevo postato con skitch, poi l'ho cancellato ed ho voluto farlo con drop box.. :fiorellino:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...