Vai al contenuto

L'angolo degli ex Mac-Sleepers


Messaggi raccomandati

  • Risposte 13,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
uhm..ma tastiera e mouse wireless come sono? funzionano bene? peccato che la tastiera non abbia il tastierino numerico..

A me personalmente funzionano da dio, reattivi come quelli col filo, il mouse lo trovo anche migliore perchè più pesante (l'altro sembra un giocattolino, e mai avuto una disconnessione

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio pubblicamente geronimus e mi scuso per il tracollo scrotale che ho rischiato di fargli venire e propongo di beatificarlo su IM!! :fiorellino::ghghgh::ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

A me personalmente funzionano da dio, reattivi come quelli col filo, il mouse lo trovo anche migliore perchè più pesante (l'altro sembra un giocattolino, e mai avuto una disconnessione

Questo mi rincuora..perché sinceramente ne ho avuti prodotti wireless x pc ma ho sempre avuto problemi..senti un pò dato che ti sto scassando la testa..puoi dirmi a livello di software cosa c'è di preinstallato in un iMac 24"? (a parte Leopard)..perché m'hai detto iLife ma non lo vedo nelle specifiche..

"La mia unica ambizione è quella di non essere nessuno, mi sembra la soluzione più sensata."(Bukowski)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che è sta storia?:fiorellino:

Stiamo scrivendo sul sito di Italia Win.. ci hanno fatto lo scherzo del pesce d'aprile reindirizzandoci su quel sito..

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Che burloni!!!:fiorellino:...:ghghgh:

eheheh, siamo sempre su IM ma son sicuro che a qualcuno il dubbio sia realmente venuto.. :ghghgh::ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ma non è quello il problema. Il mio problema è che nella camera dove voglio mettere il vecchio pc non c'è la presa del telefono, quindi sto valutando se fare un buco nel muro per far passare il filo nell'altra camera o tenere il router dov'è adesso e navigare sia con pc che con iMac in wi-fi...:fiorellino:

ma certo! puoi navigare con entrambi in wi-fi! io faccio così e funziona tutto benissimo! :ghghgh:

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo mi rincuora..perché sinceramente ne ho avuti prodotti wireless x pc ma ho sempre avuto problemi..senti un pò dato che ti sto scassando la testa..puoi dirmi a livello di software cosa c'è di preinstallato in un iMac 24"? (a parte Leopard)..perché m'hai detto iLife ma non lo vedo nelle specifiche..

In questa pagina c'è tutto ciò che chiedi....... http://www.apple.com/it/imac/specs.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto Betty.. io ho un router tramite il quale viaggia il Mac, 2 Winzozz ed all'occorrenza anche l'Xbox.. :fiorellino:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Chicco.. forse le porte?!? :sbav:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermato l'ordine...

Imac 24'' Entry Level + Apple Remote + Tastiera Estesa

...

Spedizione in 3 giorni lavorativi...Stima Consegna 14,15 Aprile.

Alla faccia dei 3 giorni.

...DIGIAMOLO...

VENDO

iMac 24'' (2009) 2.93GHz 4GbRam 640GbHD ATI4850HD Apple Remote Tastiera Estesa

Link al commento
Condividi su altri siti

Chicco, non è che ti stai creando mille domande e problemi solo per avere l'alibi di non fare l'ordine?....... :sbav:;):lol:

Sei tremento!:ghghgh: Vedrai che lo faccio l'ordine!;)

@maxpwr - Tu avrai l fibra ottica, io ho solo la misera Alice a 2 mega che poi non va effetivamente a 2 mega...:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo mi rincuora..perché sinceramente ne ho avuti prodotti wireless x pc ma ho sempre avuto problemi..senti un pò dato che ti sto scassando la testa..puoi dirmi a livello di software cosa c'è di preinstallato in un iMac 24"? (a parte Leopard)..perché m'hai detto iLife ma non lo vedo nelle specifiche..

iLife 09 è preinstallato e ti danno il CD, solo quello, iLife comprende iPhoto,iMovie, garage band :sbav:

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermato l'ordine...

Imac 24'' Entry Level + Apple Remote + Tastiera Estesa

...

Spedizione in 3 giorni lavorativi...Stima Consegna 14,15 Aprile.

Alla faccia dei 3 giorni.

...DIGIAMOLO...

Pure tu!:sbav: L'unico che non fa l'ordine sono io!;) Comunque complimenti...:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermato l'ordine...

Imac 24'' Entry Level + Apple Remote + Tastiera Estesa

...

Spedizione in 3 giorni lavorativi...Stima Consegna 14,15 Aprile.

Alla faccia dei 3 giorni.

...DIGIAMOLO...

Complimenti!! :sbav:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

iLife 09 è preinstallato e ti danno il CD, solo quello, iLife comprende iPhoto,iMovie, garage band ;)

hai dimenticato iDVD ed iWeb :sbav:

http://www.apple.com/it/ilife/

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermato l'ordine...

Imac 24'' Entry Level + Apple Remote + Tastiera Estesa

...

Spedizione in 3 giorni lavorativi...Stima Consegna 14,15 Aprile.

Alla faccia dei 3 giorni.

...DIGIAMOLO...

Intanto complimenti!!!, a questo punto direi che visto anche i 3 giorni di iTek ci sia qualche problema (per loro intendo) :sbav:

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei tremento!;) Vedrai che lo faccio l'ordine!:sbav:

@maxpwr - Tu avrai l fibra ottica, io ho solo la misera Alice a 2 mega che poi non va effetivamente a 2 mega...:ghghgh:

Io ho Libero.. era 4 mega ed ora mi hanno upgradato a 8.. :lol:

Vai tranquillo.. ;)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

hai dimenticato iDVD ed iWeb :sbav:

http://www.apple.com/it/ilife/

Hai ragione ! è che sto aspettando la fidanzata per andare a vedere la cucina e scrivo di fretta.....e negli occhi mi stanno scorrendo solo i $$$$$$$ ;);)

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei tremento!;) Vedrai che lo faccio l'ordine!:sbav:

@maxpwr - Tu avrai l fibra ottica, io ho solo la misera Alice a 2 mega che poi non va effetivamente a 2 mega...:lol:

Alice 2 mega è stata portata a 7 mega per tutti, se non te lo hanno fatto in automatico telefona per sollecitarli

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione ! è che sto aspettando la fidanzata per andare a vedere la cucina e scrivo di fretta.....e negli occhi mi stanno scorrendo solo i $$$$$$$ :lol:;)

Sceglierà sicuramente la più costosa, che ti toccherà vendere i Mac........:sbav:;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sceglierà sicuramente la più costosa, che ti toccherà vendere i Mac........:sbav:;)

Piuttosto cambio fidanzata che tanto morto un papa se ne fa un altro, i mac invece sono unici :lol:

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto complimenti!!!, a questo punto direi che visto anche i 3 giorni di iTek ci sia qualche problema (per loro intendo) :sbav:

Allucinante...ho ricontrollato i Dettagli dell'Ordine...

...ora mi da Consegna 16/17 Aprile...

...mi sto riscaldando...DIGIAMOLO...

VENDO

iMac 24'' (2009) 2.93GHz 4GbRam 640GbHD ATI4850HD Apple Remote Tastiera Estesa

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure tu!:sbav: L'unico che non fa l'ordine sono io!;) Comunque complimenti...:lol:

eddaje!!!;)

Siamo in 2 lo sai che ti faccio compagnia!!!:ghghgh:

LE DONAZIONI DEVONO ESSERE INDIRIZZATE sul CONTO CORRENTE ATTIVATO DALLA REGIONE ABRUZZO: c/c postale 10400000 o c/c bancario IT69L0300215300000410000000, presso Unicredit Banca di Roma, con codice swift B R O M I T R 1 7 7 5. La causale è REGIONE ABRUZZ0-DONAZIONE PER IL SISMA ..GRAZIE A TUTTI.

Mandalo a tutti !! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Alice 2 mega è stata portata a 7 mega per tutti, se non te lo hanno fatto in automatico telefona per sollecitarli

Si lo so, ma un mio amico che lavora come tecnico alla telecom ha controllato la linea e mi ha detto che oltre i 700 kb non posso navigare...:sbav: Problema di centraline... Purtroppo vivo in una zona dimenticata da dio...;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...