Vai al contenuto

L'angolo degli ex Mac-Sleepers


Messaggi raccomandati

.. prova anche Camino.. lo dicevo giusto a morbo, a mio avviso è anche più veloce di Firefox.. :mad:

grazie max vado subito a vedere

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 13,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Safaro tutta la vita.

Camino mi sta bene sui PPC che Firefox mal lo digeriscono perchè pesante.

ma... per essere veramente "think different".... iCab! :mad:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

ah dimenticavo.....sto usando il mio nuovo topo senza coda! :D.....bellissimo,che acquisto....subito connesso al mac e va alla grande....forse mi sbaglio,ma il feeling è migliore su questo che su quello con coda....boh! :mad:

è comodissimo quello senza coda! :ghghgh:

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

beh se fosse vero varrebbe proprio la pena di andare tutti a rimini,

magari si organizza un raduno di mac-sleepers :ciao::ok::baby:

Esatto!:ghghgh:

io devo fare la tesi di laurea sul marchio Apple....

Dite che Steve Jobs mi concederà un'intervista? :mad::ghghgh::D

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

Safaro tutta la vita.

Camino mi sta bene sui PPC che Firefox mal lo digeriscono perchè pesante.

ma... per essere veramente "think different".... iCab! :D

porca pupazza c'è da impazzire apprsso a voi!!! :mad::ghghgh:

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto!:ghghgh:

io devo fare la tesi di laurea sul marchio Apple....

Dite che Steve Jobs mi concederà un'intervista? :mad::ghghgh::D

certo!!!

l'unica cosa princess mi raccomando non gli far fare tardi alla convention!!:ciao::p

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

certo!!!

l'unica cosa princess mi raccomando non gli far fare tardi alla convention!!:ghghgh::p

:D mannaggia magari riuscisse veramente a venire...ma la vedo difficile la cosa...:mad:

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

.. non si sa mai.. :mad:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti buona notte, mia figlia e' tornata a casa per il fine settimana. Mi aveva sequestrato il PC appena rientratone in possesso, mi son dovuto leggere(volentieri) pagine e pagine.

Adesso pero' devo andare a nanna. :mad:

iMac 24" EntryLevel

iPod Nano 8GB YELLOW

SEMBRA FACILE MA NON é DIFFICILE By (Francesco Catalano)

http://www.flickr.com/photos/macfreund/http://www.communitywalk.com/italiamacusers

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti buona notte, mia figlia e' tornata a casa per il fine settimana. Mi aveva sequestrato il PC appena rientratone in possesso, mi son dovuto leggere(volentieri) pagine e pagine.

Adesso pero' devo andare a nanna. :mad:

Ti ha sequestrato il pc o il Mac?

Link al commento
Condividi su altri siti

@geronimus: Drop Box mi sta facendo impazzire..

Dunque con le foto mi da solo questa possibilità:

http://b2.s3.p.quickshareit.com/files/immagine13a4de.png

Con le cartelle questa:

http://b6.s3.p.quickshareit.com/files/immagine2eac8a.png

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ha sequestrato il pc o il Mac?

Scusa kent io continuo a chiamarlo PC ma intendo il MAC.

Sai lei e' a L'Aquila e non aveva ancora visto la bestia, quindi appena entrata in casa si e' seduta davanti, poi breve break per la cena e di nuovo poi davanti al MAC lol

Solo si era fatta prestare il DVD dei SIMS2 ma e' rimasta delusa quando gli ho detto che sul MAC non e' possibile installarlo.

iMac 24" EntryLevel

iPod Nano 8GB YELLOW

SEMBRA FACILE MA NON é DIFFICILE By (Francesco Catalano)

http://www.flickr.com/photos/macfreund/http://www.communitywalk.com/italiamacusers

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa kent io continuo a chiamarlo PC ma intendo il MAC.

Sai lei e' a L'Aquila e non aveva ancora visto la bestia, quindi appena entrata in casa si e' seduta davanti, poi breve break per la cena e di nuovo poi davanti al MAC lol

Solo si era fatta prestare il DVD dei SIMS2 ma e' rimasta delusa quando gli ho detto che sul MAC non e' possibile installarlo.

:mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

:D

Penso che dovro' visto che ci tiene moolto , installare parallel e magari XP

oppure c'e' qualche versione dl gioco per MAC ?

comunque non e' urgente ci pensero'

di nuovo a tutti la Buona Notte ciao ciao :mad::ciao:

iMac 24" EntryLevel

iPod Nano 8GB YELLOW

SEMBRA FACILE MA NON é DIFFICILE By (Francesco Catalano)

http://www.flickr.com/photos/macfreund/http://www.communitywalk.com/italiamacusers

Link al commento
Condividi su altri siti

Notte itek.. :D:mad:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Notte Kent e notte a tutti, tra 5 ore la sveglia.. :D:mad:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

questa sera mi sa cheh la buonanotte la do io per ultimo!!!

ho giochicchiato un po' con garageband a breve vi farò ascoltare il mio capolavoro!!:mad::ghghgh:

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

@geronimus: Drop Box mi sta facendo impazzire..

Dunque con le foto mi da solo questa possibilità:

http://b2.s3.p.quickshareit.com/files/immagine13a4de.png

Con le cartelle questa:

http://b6.s3.p.quickshareit.com/files/immagine2eac8a.png

eeheheheeh... sistemiamo domani :D

:mad:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno Sleepers...svegliaaaaaaaaaaaaa :ciao:

Vi metto subito all'opera...allora partendo dal presupposto che potrei essere rincoglionit* a quest'ora :mad: mi sembra che lo schermo sia meno luminoso..ho dovuto mettere la luminosità al massimo...mi confermate che anche voi l'avete al max???

questa sera mi sa cheh la buonanotte la do io per ultimo!!!

ho giochicchiato un po' con garageband a breve vi farò ascoltare il mio capolavoro!!:D:ghghgh:

Noooooo...per carità,salvaci :ghghgh:

New iMac 20" 2.66ghz

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno Sleepers...svegliaaaaaaaaaaaaa :ciao:

Vi metto subito all'opera...allora partendo dal presupposto che potrei essere rincoglionit* a quest'ora :mad: mi sembra che lo schermo sia meno luminoso..ho dovuto mettere la luminosità al massimo...mi confermate che anche voi l'avete al max???

Noooooo...per carità,salvaci :D

Buon giorno a tutti ragazzi.. dalle 8 che ho cominciato a lavorare solo ora ho un attimo di tregua.. :baby:

Comunque: Kappa, hai presente le tacchettine dell'indicatore di luminosità?!?

Ecco, io tengo il mio tra la seconda e la terza, mai di più.. ed infatti mi son sempre chiesto come si fa anche solo a tenerlo dalla metà in avanti.. una fucilata per gli occhi.. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

eeheheheeh... sistemiamo domani :D

:mad:

Right mate, thx.. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque: Kappa, hai presente le tacchettine dell'indicatore di luminosità?!?

Ecco, io tengo il mio tra la seconda e la terza, mai di più.. ed infatti mi son sempre chiesto come si fa anche solo a tenerlo dalla metà in avanti.. una fucilata per gli occhi.. :mad:

Ma cavoli è possibile che sia successo qualcosa allora?io mi ricordo che neanche io avevo le tacchettine al massimo...mi sembra a poco meno della metà...ma stamattina se le setto in questo modo non ci vedo un ciufolo...:D

Per di più...fino alla penultima tacchetta si sente un rumore...mentre mettendole al massimo no :ghghgh:

New iMac 20" 2.66ghz

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti Mac-Friends.... :D

ciao max...ho letto ieri che farai l'operazione vetro....ottimo!!se ti servirà supporto sai come trovarmi! :ciao:

@kappa: anche io come max ho la luminosità regolata al minimo....tra la seconda e la terza tacca,supero la metà solo quando di mattina entra tanta luce dall'esterno,altrimenti potrei anche diventare cieco se la lasciassi cosi anche di sera! :mad:

buona giornata a tutti,io come sempre vi seguo qui dal negozio.....stamane sveglia presto,accidenti!!!che sonnooooo :ghghgh:

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cavoli è possibile che sia successo qualcosa allora?io mi ricordo che neanche io avevo le tacchettine al massimo...mi sembra a poco meno della metà...ma stamattina se le setto in questo modo non ci vedo un ciufolo...:mad:

Per di più...fino alla penultima tacchetta si sente un rumore...mentre mettendole al massimo no :ghghgh:

kappa ma non è che questa notte ci hai dato dentro con attività onanistiche???

lo sai che si diventa ciechi...:D;)

EDIT: Buongiorno a tutti!!!

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cavoli è possibile che sia successo qualcosa allora?io mi ricordo che neanche io avevo le tacchettine al massimo...mi sembra a poco meno della metà...ma stamattina se le setto in questo modo non ci vedo un ciufolo...:mad:

Per di più...fino alla penultima tacchetta si sente un rumore...mentre mettendole al massimo no :D

Non è che stamattina hai la stanza inondata di luce.........?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cavoli è possibile che sia successo qualcosa allora?io mi ricordo che neanche io avevo le tacchettine al massimo...mi sembra a poco meno della metà...ma stamattina se le setto in questo modo non ci vedo un ciufolo...:mad:

Per di più...fino alla penultima tacchetta si sente un rumore...mentre mettendole al massimo no :D

Intanto buon giorno a tutti...

Kappa a me era capitato perchè sul MacBook c'è un'opzione che regola la luminosita secondo l'ambiente esterno, erroneamente tramite mobileme avevo spuntato la sincronizzazione anche sulle impostazioni e così anche nell'iMac mi sono trovato la luminosità al massimo

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...