Vai al contenuto

L'angolo degli ex Mac-Sleepers


Messaggi raccomandati

Sempre lì nello stesso identico modo.. e dopo utilizzi di 12/15 ore di fila da 3 mesi e più a questa parte non credo proprio se ne vadano.. ;)

Il fatto è che la chiusura è praticamente stagna...... togliere il vetro ed asciugare il tutto

penso risolverebbe il problema......

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 13,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Quindi deduco che i vostri sono perfetti quanto a pixel. Posso quindi sperare che il prossimo che mi arriverà sarà perfetto (o la percentuale con qualche dead pixel è altina?)

 iMac 24" 2.93  Time Capsule  iPhone 3GS  iPhone EDGE  iPad Wi-Fi 16GB  iPod nano

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie max....uff...vedrò come fare....intanto adesso ho un po' più di informazioni utili....

purtroppo non ho comprato (o meglio non mi sono fatta regalare) l'iphone perchè mancano alcune applicazioni per me utili.... infatti molte persone hanno dovuto sbloccarlo ma a me la cosa non piace per niente...ma sono sicura che il prossimo modello sarà migliore....uff, solo che chissà quando uscirà...

Guarda che a sbloccarlo non succede niente!:ciao: Se ti serve qualsiasi info io ci sono...;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi deduco che i vostri sono perfetti quanto a pixel. Posso quindi sperare che il prossimo che mi arriverà sarà perfetto (o la percentuale con qualche dead pixel è altina?)

Sicuramente hai più probabilità che ti capiti senza dead pixel.....ma vale la pena aspettare qualche giorno di più per averlo perfetto...... almeno penso io.......

Altrimenti poi, per anni, l'occhio cadrebbe sempre lì......

Link al commento
Condividi su altri siti

morbo, visto che hai già fatto il mio "percorso" volevo chiederti se il nuovo ordine viene spedito solo quando ricevono l'avvenuto ritiro da parte del corriere del primo computer, o parte anche prima.

 iMac 24" 2.93  Time Capsule  iPhone 3GS  iPhone EDGE  iPad Wi-Fi 16GB  iPod nano

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi deduco che i vostri sono perfetti quanto a pixel. Posso quindi sperare che il prossimo che mi arriverà sarà perfetto (o la percentuale con qualche dead pixel è altina?)

Presente, un pixel rosso.. ;)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Da come lo dici sembrerebbe meglio ancora di QSi (quando va).. o è una mia impressione.. :salute:

Quindi anche dropbox può sopperire a tale funzione (con le immagini intendo).. ;)

lascio parlare le immagini

• funzioni principali (delle foto!) di Dropbox

20090327-rpcqh9qydrwgns1521ygq4u9jy.jpg

screen creato con Skitch (scritte, frecce e tutto il resto!) e caricato con Skitch stesso!

dimenticavo... la galleria la vedi così

:ciao:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Capito, nessun altra domanda.. eheheh

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che a sbloccarlo non succede niente!:salute: Se ti serve qualsiasi info io ci sono...:ciao:

.....a giugno c'è un wwdc.

e uscirà pure il firmware 3, che porterà tutte le novità già conosciute (video, mms, tethering, copia & incolla...)

non serve sbloccarlo! ;)

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

.....a giugno c'è un wwdc.

e uscirà pure il firmware 3, che porterà tutte le novità già conosciute (video, mms, tethering, copia & incolla...)

non serve sbloccarlo! ;)

Vedremo...:ciao: Comunque nel frattempo l'unica soluzione è il Jailbrack!:salute:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè che sbloccare un iphone è cosa abbastanza semplice in rete è pieno di guide..io l'ho sbloccato alla prima botta ehehhe ^^

;)

LE DONAZIONI DEVONO ESSERE INDIRIZZATE sul CONTO CORRENTE ATTIVATO DALLA REGIONE ABRUZZO: c/c postale 10400000 o c/c bancario IT69L0300215300000410000000, presso Unicredit Banca di Roma, con codice swift B R O M I T R 1 7 7 5. La causale è REGIONE ABRUZZ0-DONAZIONE PER IL SISMA ..GRAZIE A TUTTI.

Mandalo a tutti !! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera ragassuoli :ciao:...bhè oggi mi è andata bene dai...ho dovuto leggere solo 4 pagine ;)

Domandina presumo molto stupida ma che non riesco a risolvere: prima quando aprivo Mail avevo la lista dei messaggi in entrata e l'anteprima del messaggio...poi ho toccato qualcosa :salute: ed ora ho solo la lista...come si fa a rimettere l'anteprima???

New iMac 20" 2.66ghz

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti si è abbassata la barra che divide l'elenco dei messaggi dall'anteprima degli stessi..

Guarda verso il basso c'è un puntino, aggancialo (cambierà il cursore) e portalo all'altezza che ti interessa come dimensione della finestra di anteprima e sei a posto.. ;)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera ragassuoli :ciao:...bhè oggi mi è andata bene dai...ho dovuto leggere solo 4 pagine ;)

Domandina presumo molto stupida ma che non riesco a risolvere: prima quando aprivo Mail avevo la lista dei messaggi in entrata e l'anteprima del messaggio...poi ho toccato qualcosa :ciao: ed ora ho solo la lista...come si fa a rimettere l'anteprima???

Se è come penso io.......ma come hai fatto a farlo non so.......in fondo alla lista messaggi c'è una sottile barra con un puntino al centro...... vai sul puntino con il mouse fino a che compare una freccia e poi tira su....... :salute:

Link al commento
Condividi su altri siti

morbo, visto che hai già fatto il mio "percorso" volevo chiederti se il nuovo ordine viene spedito solo quando ricevono l'avvenuto ritiro da parte del corriere del primo computer, o parte anche prima.

La spedizione è avvenuta il giorno seguente al ritiro da parte del corriere a casa mia

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

Speedy Max....... grande!!!! :party::spamposter:

eheheh ;)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

AHAHAHAH ragazzi ho tirato giù il vetro del mio, è venuto via subito, pulito e rimesso su.

ho usato una ventosa per navigatore da auto !

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

AHAHAHAH ragazzi ho tirato giù il vetro del mio, è venuto via subito, pulito e rimesso su.

ho usato una ventosa per navigatore da auto !

Sei decisamente un decisionista..... :spamposter:

Era condensa poi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine mi sa che lo farò anch'io.. con cosa l'hai pulito?!?

Ha fatto molta resistenza nel venire via??

Ed ora che l'hai rimesso è ben saldo?!?

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu sei un pazzo...

@kent e maxpwr: siete grandissimi...come ho fatto non so ma l'ho fatto :) e comunque il puntino non l'avrei mai trovato :spamposter:

:party:;)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu sei un pazzo...

@kent e maxpwr: siete grandissimi...come ho fatto non so ma l'ho fatto ;) e comunque il puntino non l'avrei mai trovato :spamposter:

Ora ho capito come hai fatto.......basta fare doppio clic lungo tutta la barra e visualizzi solo la lista o anche il resto........ evidentemente hai fatto un doppio clic accidentale..... :party:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei decisamente un decisionista..... :spamposter:

Era condensa poi?

No, non era condensa, era proprio sporco, pulito e adesso è perfetto ! :party:

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine mi sa che lo farò anch'io.. con cosa l'hai pulito?!?

Ha fatto molta resistenza nel venire via??

Ed ora che l'hai rimesso è ben saldo?!?

pulito con panno morbido e vetril, resistenza 0, rimesso è tale e quale a prima :spamposter:

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu sei un pazzo...

:

noooo perchè ? alla fine è uno stupido vetro ! sotto c'è un monitor LCD tale e quale a tutti gli altri ben incassato nel mac, il vetro non è neanche pesante, tutt'altro

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non era condensa, era proprio sporco, pulito e adesso è perfetto ! :spamposter:

Sarebbe giusto segnalare queste cose ad Apple.......per un servizio sempre migliore.

Segnaliamo guai hardware o bug software anche scrivendo in italiano partendo da qui......

http://www.apple.com/feedback/

Mettete il sito fra i preferiti......:party:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che a sbloccarlo non succede niente!;) Se ti serve qualsiasi info io ci sono...:party:

mmm...sapevo di persone che hanno avuto poi dei problemi.... comunque sono dell'idea che sbloccandolo si vada un po' contro la filosofia apple....:spamposter:

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè che sbloccare un iphone è cosa abbastanza semplice in rete è pieno di guide..io l'ho sbloccato alla prima botta ehehhe ^^

:party:

ok ma continuo a non essere d'accordo sul fatto di sbloccarlo....:spamposter:

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...