Vai al contenuto

L'angolo degli ex Mac-Sleepers


Messaggi raccomandati

anche io abito vicinissima a Rimini!!!

magari fosse vero.....

beh se fosse vero varrebbe proprio la pena di andare tutti a rimini,

magari si organizza un raduno di mac-sleepers :spamposter:;):party:

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 13,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
20090327-bprsbdhhxw27u76ui3pb18n7x7.preview.jpg

SPETTACOLO :party:

Kappa scusa, mi sono perso un po' di post (ero impegnato a togliere il vetro del mac :spamposter:) dove posso prendere skitch ?

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

Come accade a me, lo sento più solido per la maggior pesantezza

si vero...è proprio quella la sensazione!! :party:

cosa è questo "skitch"?mi so perso qualche pagina mi sa.... :spamposter:

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

skitch... lo trovate qui

trovato grazie comunque :spamposter:

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi arriva la mail di conferma per skitch :spamposter:

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi!!!!

vi scrivo dal mio nuovo iMac!!!!

è bellissimooooooo enormeeeeee stò impazzendoooooooo!!!!!!

:spamposter:

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi!!!!

vi scrivo dal mio nuovo iMac!!!!

è bellissimooooooo enormeeeeee stò impazzendoooooooo!!!!!!

bella fabrizioooooo,finalmente ci sei anche tu!!complimentoni e goditelo!! :spamposter:

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma l'ultima versione di Skitch è la 1.0b8.1?

ciao ragazzi!!!!

vi scrivo dal mio nuovo iMac!!!!

è bellissimooooooo enormeeeeee stò impazzendoooooooo!!!!!!

Grandissimo :spamposter:

New iMac 20" 2.66ghz

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi!!!!

vi scrivo dal mio nuovo iMac!!!!

è bellissimooooooo enormeeeeee stò impazzendoooooooo!!!!!!

bella fabrizioooooooo benarrivato!!!!

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

:mad:

e' un po' di tempo che mancavo e non sapevo che vi eravate spostati!

ciao a tutti massimomac:ciao:

si si si si ci siamo tutti spostati diqquà!!!

bentrovato

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

in ogni caso primo tradimento... ho abbandonato safari e mi sono installato firefox

mooooooolto meglio

ma se dal dock metto l'icona di safari nel cestino cancello l'applicazione o solo l'icona dal dock?

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

e' un po' di tempo che mancavo e non sapevo che vi eravate spostati!

ciao a tutti massimomac:ciao:

ciao massimo :mad:

piacere di conoscerti...ormai è diventata la nostra "casa" questo thread..... :D

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

in ogni caso primo tradimento... ho abbandonato safari e mi sono installato firefox

mooooooolto meglio

ma se dal dock metto l'icona di safari nel cestino cancello l'applicazione o solo l'icona dal dock?

solo l'icona dal dock.... :mad:

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

in ogni caso primo tradimento... ho abbandonato safari e mi sono installato firefox

mooooooolto meglio

ma se dal dock metto l'icona di safari nel cestino cancello l'applicazione o solo l'icona dal dock?

Nooooooooo...traditore...il virus di Winzoz ancora è in te :mad:

Perchè non usi safari???:D

New iMac 20" 2.66ghz

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece al momento sto trasformando un divx in dvd con toast....in cucina il lettore non legge i divx e cosi ho approfittato per vedere che risulati si ottengono con questa funzione di toast :mad:

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene ragazzi...dopo aver "creato" un prontuario omeopatico per il lavoro (con il MAC anche la stampante è più funzionale :mad:) me ne vado dritto a nanna...

Notte a tutti...e da stasera io AMO Skitch :D

:ghghgh:

New iMac 20" 2.66ghz

Link al commento
Condividi su altri siti

in ogni caso primo tradimento... ho abbandonato safari e mi sono installato firefox

mooooooolto meglio

ma se dal dock metto l'icona di safari nel cestino cancello l'applicazione o solo l'icona dal dock?

Per togliere le icone dal dock basta che le prendi e le porti in un qualsiasi punto sul desktop, l'icona scompare ma il programma ti rimane installato :mad:

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi invito a leggere questa notizia...... http://www.melablog.it/post/8326/steve-jobs-ad-ottobre-a-rimini-alle-xxv-giornate-internazionali-del-centro-pio-manzu

Speriamo si avveri....... ma poi vi invito a leggere i commenti sotto.......!!!!!

Ora capisco meglio la "severità" dei nostri moderatori..... e la condivido pienamente .... ;)

Grazie Kent, ottima news.. :ok:

buonasera a tutti amici miei....

@morbo: alla fine lo hai tolto il vetro eh?era come dicevo io vero?facilissimo da togliere e poi come noi ieri hai usato la figata della ventosa x navigatori satellitari da auto....hai anche tu cominciato dall'angolo in alto a sinistra?

@max: max come puoi vedere è molto facile la cosa,usa la ventosa dei navigatori come ti dicevo e rianima il pixel,ti consiglio di avvolgere il dito nel piccolo panno morbido uscito in dotazione nel mac.....dai che ce la faiiii!!ah dimenticavo,la nostra "rianimazione" interessava un pixel nero....incredibile ma è cosi,e manco a farlo apposta sul monitor che ho nel negozio (un samsung) è successa la stessa cosa....ed anche li era nero il pixel.....sarà il mio dito?hihihihihihi....questo x dirti che ci siamo riusciti con dei pixel neri....figurati tu che lo hai rosso,tornerà subito a posto....e poi via con una bella pulita che nn guasta,oltre che togliere gli aloni consiglio l'uso di un pennellino a setole morbide x rimuovere eventuali residui di polvere!! :baby:

Già deciso, domani o dopo mi attivo.. ;)

OT: Max dicci se era buono l'arrostino /OT :P

Moooolto bbbuono.. e poi mi son fatto una passeggiata di una ventina di minuti con la bestia.. :mad:

20090327-bprsbdhhxw27u76ui3pb18n7x7.preview.jpg

SPETTACOLO :ciao:

:D:DD:ghghgh:

ciao ragazzi!!!!

vi scrivo dal mio nuovo iMac!!!!

è bellissimooooooo enormeeeeee stò impazzendoooooooo!!!!!!

Maaaa vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.. finalmenteeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ghghgh::ok::)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nooooooooo...traditore...il virus di Winzoz ancora è in te :mad:

Perchè non usi safari???:D

l'interfaccia non mi fa impazzire, a volte non mi apre alcune pagine, non riusciva a scaricare skype (con firefox ci hamesso unminuto netto...)

che ne so, magari tra un po' lo riprovo... :ghghgh:;)

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

.. prova anche Camino.. lo dicevo giusto a morbo, a mio avviso è anche più veloce di Firefox.. :mad:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma l'ultima versione di Skitch è la 1.0b8.1?

io ho quella.

ed è perennemente in beta... l'ultima è uscita 2 giorni fa :mad:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...