Vai al contenuto

L'angolo degli ex Mac-Sleepers


Messaggi raccomandati

  • Risposte 13,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
scusa io no ma se vai qualche post più sopra quella di maxpwr appunto

sulla sua firma c'è una scritta in rosso con qui azzurro clicca su qui

verrai portato nella sezione dove si vota

http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=332034

siamo 30 a 26

Si ma il fatto è che forse mi sono rincoglionito (cosa probabilissima direi) ma non ho trovato nessun pulsante per votare.

O devo usare il metodo arcaico cioè scrivendo solo il nome della mia preferenza in un reply :ghghgh:?

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma il fatto è che forse mi sono rincoglionito (cosa probabilissima direi) ma non ho trovato nessun pulsante per votare.

O devo usare il metodo arcaico cioè scrivendo solo il nome della mia preferenza in un reply :ghghgh:?

a fianco al nome sulla sinistra c'è una casella devi mettere la spunta con il maus

scusa matteo non usare il mio link

ti fà vedere solo i risultati.

vai indietro scegli un post di maxpwr e clicca su qui

sulla parola qui azzurra

iMac 24" EntryLevel

iPod Nano 8GB YELLOW

SEMBRA FACILE MA NON é DIFFICILE By (Francesco Catalano)

http://www.flickr.com/photos/macfreund/http://www.communitywalk.com/italiamacusers

Link al commento
Condividi su altri siti

a fianco al nome sulla sinistra c'è una casella devi mettere la spunta con il maus

scusa matteo non usare il mio link

ti fà vedere solo i risultati.

vai indietro scegli un post di maxpwr e clicca su qui

sulla parola qui azzurra

MF non mi fa vedere le caselle per la spunta, ne dal link di Max ne entrando direttamente dal topic :ghghgh:

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

MF non mi fa vedere le caselle per la spunta, ne dal link di Max ne entrando direttamente dal topic :ghghgh:

sono andato a controllare, siccome ho gia' votato non vedo niente neanche io

sotto alla classifica c'è scritto partecipanti 114 hai gia' votato su questo sondaggio:mad:

per il momento non so che dirti.

Non e' che per caso avevi gia' votato?

comunque ricordo che bisognava mettere lea spunta a fianco al nome di chi si vuol votare.

Oppure prova a cliccare sopra al nome magari con un doppio click ??:ghghgh:

iMac 24" EntryLevel

iPod Nano 8GB YELLOW

SEMBRA FACILE MA NON é DIFFICILE By (Francesco Catalano)

http://www.flickr.com/photos/macfreund/http://www.communitywalk.com/italiamacusers

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi vi seguo da piu' di un mese ma ho postato pochissimo.

ho intenzione di acquistare una psp.è possibile sbloccarla? dove trovo una guida per lo sblocco?

iMac 20" MacBook unibody iPhone 4 Magic Mouse

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona sera Fabio tutto ok?

questa sera c'è poco traffico qui

ciao caro....tutto ok grazie,si ho visto che c'è poco movimento....al momento sto postando in altra sezione un po di materiale che mi avevano chiesto alcuni amici :ghghgh:

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi vi seguo da piu' di un mese ma ho postato pochissimo.

ho intenzione di acquistare una psp.è possibile sbloccarla? dove trovo una guida per lo sblocco?

ciao....non so se si può parlare di questa cosa qui...ma velocemente ti dico di si,e te lo dice uno che ha a che fare con ste cose! :ghghgh:

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

sono andato a controllare, siccome ho gia' votato non vedo niente neanche io

sotto alla classifica c'è scritto partecipanti 114 hai gia' votato su questo sondaggio:mad:

per il momento non so che dirti.

Non e' che per caso avevi gia' votato?

comunque ricordo che bisognava mettere lea spunta a fianco al nome di chi si vuol votare.

Oppure prova a cliccare sopra al nome magari con un doppio click ??:ghghgh:

Nada de nada...

Può essere ce avessi già votato ? bohhh non mi ricordo neanche cosa ho mangiato ieri :ghghgh:

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

Nada de nada...

Può essere ce avessi già votato ? bohhh non mi ricordo neanche cosa ho mangiato ieri :ghghgh:

allora la cosa è moooolto probabile morbo!!! :ghghgh:

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

@itek

mi puoi dire dove trovare una guida?

cerca in rete.....di piu qui non posso dirti,è facile trovarla cmq :ghghgh:

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

allora la cosa è moooolto probabile morbo!!! :ghghgh:

Chi sei ? :ghghgh:

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi sei ? :ghghgh:

comunque sotto i varii nomi dei partecipanti con i diagrammi dei punteggi

al centro ci deve essere la scritta hai gia' votato il programmi ti riconosce se con il tuo nick è gia' stato votato.

Mettiamo il caso tu entrassi con un nick divero vedresti i famosi quadratini al fianco di ogni candidato.:ghghgh:

iMac 24" EntryLevel

iPod Nano 8GB YELLOW

SEMBRA FACILE MA NON é DIFFICILE By (Francesco Catalano)

http://www.flickr.com/photos/macfreund/http://www.communitywalk.com/italiamacusers

Link al commento
Condividi su altri siti

bamboli io vi saluto.....mi fiondo a ninna! a domani,buon prosieguo..... :ghghgh:

Notte iTek !

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

chicco, MF, morbo.. grazie comunque a tutti!! :ghghgh:

.. e buona notte ad iTek ed MF.. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito iTek, belle le foto.. e Diamante è la migliore.. :ghghgh: :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

vado in branda anch'io, notte ragazzi:"

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti.. scusate il ritardo, a Cupertino sono le 06:28.. :dance:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...