Vai al contenuto

L'angolo degli ex Mac-Sleepers


Messaggi raccomandati

Xbox 360 senza remora o dubbio alcuno.. :):D

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 13,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
:D

almeno ci parli insieme..... :)

vero, eheheh.. quell'aggeggio dovrebbe essere disponibile da Natale (confidenza da parte di un amico che lavora al Gamestop).. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavoli, se uno dice PS3 e l'altro Xbox mi spiazzate...:haha: Vediam ose qualcun altro riesce a chiarire... Ma in termini di prestazioni si assomigliano o una è decisamente migliore dell'altra?:)

e bhè, hai chiesto pareri.. :D

maggior numero di titoli innanzitutto, poi l'uscita a Natale o quando sarà dell'aggeggio di cui accennavo poc'anzi (dev'essere una figata assurda!!) e poi nel mio specifico caso, e quindi solo a titolo di esempio, sfruttando Windows Media Player e la mia rete wireless mi vedo i filmozzi che ho sul fisso direttamente in soggiorno tramite l'Xbox.. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Xbox: più titoli

PS3: Bluray

Wii: divertimento (ma anche le altre due non scherzano :D)

:)

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

gero, la vespetta come sta?!?

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

gero, la vespetta come sta?!?

devo far trovare (a chi ha il furgone) il momento per andarla a prendere a Brescia... è ancora là... :)

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

@maxpw... se vuoi puoi modificare il pseudo giornale:ghghgh:

http://www.trip.de/reise/fun_zeitung/

purtroppo solo il titolo e la descrizione e le foto si possono modificare, ma il restante testo etc.. rimane in tedesco;)

iMac 24" EntryLevel

iPod Nano 8GB YELLOW

SEMBRA FACILE MA NON é DIFFICILE By (Francesco Catalano)

http://www.flickr.com/photos/macfreund/http://www.communitywalk.com/italiamacusers

Link al commento
Condividi su altri siti

@maxpw... se vuoi puoi modificare il pseudo giornale:ghghgh:

http://www.trip.de/reise/fun_zeitung/

purtroppo solo il titolo e la descrizione e le foto si possono modificare, ma il restante testo etc.. rimane in tedesco;)

ma 'sta cosa cos'è...?!?! :)

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

devo far trovare (a chi ha il furgone) il momento per andarla a prendere a Brescia... è ancora là... :ghghgh:

nnnoooooooo, tutta sola.. :D

@maxpw... se vuoi puoi modificare il pseudo giornale:ghghgh:

http://www.trip.de/reise/fun_zeitung/

purtroppo solo il titolo e la descrizione e le foto si possono modificare, ma il restante testo etc.. rimane in tedesco;)

coooolllllll, grazie MF.. :) :haha:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga vi chiedo un parere: secondo voi è meglio la PS3 o la Xbox360?:)

Io le ho tutte e 3 (WII compreso), il mio parere è che a livello prestazioni attualmente ps3 e 360 si eguagliano su tutta la linea (WII discorso a parte), certo che PS3 abbia un hardware più potente è indubbio, ma tutto dipende dal fatto che non sia facile da programmare, e chissà se mai ne scopriranno tutti i segreti.

360 al momento offre di più dal lato ludico IMHO, per via di XBOX LIVE che è apagamento ma offre un servizio migliore nel gioco online rispetto al PSN (playstation network), che è gratuito ma ancora acerbo a volte.

Il mio parere personale al momento è di prenderti l'XBOX360, che anche alla luce del recente E3 (fiera di Los Angeles sui videogiochi) gode di ottima salute, e di farti insieme un abbonamento annuale ad XBOX LIVE (su ebay li trovi anche a 30 euro/anno). Spero di esserti stato utile

EDIT: la maggior parte dei titoli che escono oramai sono quasi tutti mutipiattaforma, e direi decisamente uguali per tutte e due le console, eccetto piccole sfumature.

La differenza la potrebbero fare le esclusive, ma anche su questo piano PS3 sta perdendo terreno dato che di esclusiva pesante ha rimasto solo "gran turismo 5" ma dal lato XBOX360 c'è un certo "FORZA MOTORSPORT 3" entrambe i titoli in uscita in autunno, anche METAL GEAR NON E' PIU' ESCLUSIVA SONY, dato che all'E3, Ideo Kojima (l'ideatore di metal gear) è salito sul palco della conferenza microsoft ad annunciare un titolo apposito per 360 e da questo si pensa ad una futura collaborazione.

Spero di averti fatto un panorama esauriente

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

morbo, dovresti giocare a Red Faction Guerrilla.. devastante!! :)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

morbo, dovresti giocare a Red Faction Guerrilla.. devastante!! :ghghgh:

Guarda, in questi giorni estivi, io ed i miei amici in live abbiamo riscoperto un certo PURE, gioco spassosissimo in live soprattutto, ora come ora per una settimanella non potrò essere sul live per via di lavori in casa e già la cosa mi rode :).

Essì Chicco, hai chiesto informazioni in un topic dove c'è un malato come me che gioca dall'età di 5 anni e non si è lasciato scappare una console o PC da gioco conosciuto ! Sono veramente malato di VG !!!

Fortunatamente la mia ragazza dice "se giochi almeno so che non sei in giro a far casini", perchè purtroppo in passato anche quelli non sono mancati, e pure pesanti :D

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

.. in attesa allora di Forza 3.. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

.. in attesa allora di Forza 3.. :ghghgh:

Ehhhh lo sapevo che tu non potevi mancare all'appuntamento di forza :ghghgh:

Ho visto dei video di gameplay alla fiera di LA, veramente impressionante, se solo penso a quanto mi sono divertito col 2 già sbavo :ghghgh:

A livello di dettaglio forse non è ai livelli di gran turismo, ma purtroppo il titolo Poliphony non mi regala quell'appeal simulativo di forza

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

.. anch'io sbavo per forza sin dal primo episodio.. :ghghgh: .. e dopo averlo provato in live.. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

.. anch'io sbavo per forza sin dal primo episodio.. :ghghgh: .. e dopo averlo provato in live.. :ghghgh:

Bene, abbiamo un gruppo di idioti abbastanza affiatato sul live, ti considero dei nostri (ovviamente senza l'idiota) :ghghgh:

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiudicato.. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

morbo hai votato per me? guarda la mia firma.. me la sto giocando con Danielito, forza ragazzi, votatemi.. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma 'sta cosa cos'è...?!?! :ghghgh:

ho ricevuto una mail tipo ritaglio di giornale con a titoli cubitali il mio nome, con scritto che ero stato sorpreso in foto compromettenti lol.

E' uno scherzo si puo' comporre un giornale con il nome del malcapitato di turno, collegandosi appunto al sito della trip.de / reise /fun_zeitung :ghghgh::ghghgh:

iMac 24" EntryLevel

iPod Nano 8GB YELLOW

SEMBRA FACILE MA NON é DIFFICILE By (Francesco Catalano)

http://www.flickr.com/photos/macfreund/http://www.communitywalk.com/italiamacusers

Link al commento
Condividi su altri siti

morbo hai votato per me? guarda la mia firma.. me la sto giocando con Danielito, forza ragazzi, votatemi.. :ghghgh:

Cosa fare mi riconosce tutte le volte, devo camuffarmi per poter rivotare?

PS.: questo sorpasso non ci voleva.:ghghgh:

iMac 24" EntryLevel

iPod Nano 8GB YELLOW

SEMBRA FACILE MA NON é DIFFICILE By (Francesco Catalano)

http://www.flickr.com/photos/macfreund/http://www.communitywalk.com/italiamacusers

Link al commento
Condividi su altri siti

.. vero.. :ghghgh:

ma non è detta l'ultima.. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...