Vai al contenuto

L'angolo degli ex Mac-Sleepers


Messaggi raccomandati

bella macccc :ghghgh::D:D

nessuno intanto che mi da una dritta con Things?! :ghghgh:

non posso esserti di aiuto non conosco Things:(

iMac 24" EntryLevel

iPod Nano 8GB YELLOW

SEMBRA FACILE MA NON é DIFFICILE By (Francesco Catalano)

http://www.flickr.com/photos/macfreund/http://www.communitywalk.com/italiamacusers

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 13,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

ma cos'è Things?!? :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi saluto e vado in branda.. fino a giovedì sarà un po' dura, da venerdì andrà meglio.. vabbè, intanto riposo le stanche membra.. :ghghgh:

notte.. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno a tutti, Temp. 15° circa

06:29 piccola scossa 42.373 13.346

se incollate le coordinate si vede l'epicentro vicinissimo ad un campetto di gioco.

Appunto dove mi sto per dirigere.:ghghgh:

PS.: dimenticavo su Google earth naturalmente

iMac 24" EntryLevel

iPod Nano 8GB YELLOW

SEMBRA FACILE MA NON é DIFFICILE By (Francesco Catalano)

http://www.flickr.com/photos/macfreund/http://www.communitywalk.com/italiamacusers

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao MF.. mamma mia, finirà prima o poi.. comunque io son pronto, tra pochi minuti parto, ci si legge nel pomeriggio.. buona giornata a tutti.. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quarda forse tu come tanti altri che non lo hanno provato hai in mente la concezione di gioco online dei PC, bene, scordatela.

Xbox live (o anche PS3), ti da un servizio in cui:

1) un gioco ti può diventare eterno, potenzialmente giochi a cui giocheresti 1 settimana e basta ti possono durare anche 1 anno o più col gioco online

2)E' un po' come andare in sala giochi, il gioco a volte diventa solo quasi un pretesto per "stare insieme" e parlare con gente che oramai conosci perchè l'hai messa in lista amici

Molte serate mi accorgo che magari è più il tempo che abbiamo trascorso a parlare del + e del meno, dagli argomenti più disparati, dall'iPhone alla console WAR, tra una parola e l'altra magari facendoci anche una corsa sui quad, una battaglia in squadra a gears o degli incontri a rotazione nella stanza del street fighter.

La cosa che la gente non capisce, ovviamente non avendolo provato, è che il gioco online oramai è diventato quasi una community, come un forum ad esempio, dove ho conosciuto persone con cui oramai gioco da anni e qualcuna conosciuta anche di persona.

Ma sai che bello fare una stanza di gioco a Call of Duty, in 4 amici in squadra che si parlano fra loro, una serata invernale a giocare contro altre squadre facendo di volta in volta tattiche di guerra spaparanzati sulla poltrona con bibitone gelato ? ;)

20090623-b4dgs8twp3cqjmuqpa7wjktyan.preview.jpg

Click for full size - Uploaded with plasq's Skitch

Posso darti ragione caro morbo, ma purtroppo a me l'online non mi ha mai attirato...:ghghgh: Cosa costa un abbonamento per Xbox360?:ghghgh:
Link al commento
Condividi su altri siti

Posso darti ragione caro morbo, ma purtroppo a me l'online non mi ha mai attirato...:ghghgh: Cosa costa un abbonamento per Xbox360?:ghghgh:

Buongiorno a tutti, Chicco, io l'ho sempre preso da gamestop a 59€ all'anno, ma molte persone mi hanno detto che sulla baia si trova a 30 euro

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, Chicco, io l'ho sempre preso da gamestop a 59€ all'anno, ma molte persone mi hanno detto che sulla baia si trova a 30 euro
Ma poi puoi giocare con qualsiasi titolo online?:shock: Poi per giocare online, che connessione minima ci vuole?:ghghgh: Io ho solo un'Alice a 2 mega...:P
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poi puoi giocare con qualsiasi titolo online?:ciao: Poi per giocare online, che connessione minima ci vuole?:ghghgh: Io ho solo un'Alice a 2 mega...:mhh:

Il 90% dei titoli o forse più supporta il gioco online, una ADSL 2MB va benissimo perchè è importante non tanto l'ampiezza della banda quanto il tempo di latenza (ping)

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

rieccomiiiiiiiiii.. :love:

@Chicco: sulla baia 31€ comprese le spese di spedizione.. :love:

@sh0i: per organizzare le cose?? :) .. appena finisco di lavorare cerco in rete, mi incuriosisce sta cosa.. :ghghgh:

.. e per il gioco aspetta.. :)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

eeehhhhh, domanda da 1.000.000 di dollari.. vero che le killer application non sono chissà quante, però dipende molto dai gusti.. io per esempio ho fatto una malattia di Forza2 ma anche Resident Evil 5 è spettacolare (ovviamente son due titoli che non c'entrano una cippa uno con l'altro).. :)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Pokémon Rosso :love:

:ghghgh:

scherzi a parte, ho bisogno di un vostro consiglio...

un'amica deve cambiare un vecchio portatile e vuole passare dalla parte oscura della Forza, come ha già fatto suo fratello (grazie / a causa mia).

il negozio qui in zona le ha proposto un MB alu nuovo ma della versione precedente... il modello base a 950 euro... che dite, si prende, si fa lo sforzo di aggiungere quei 200 euro per avere processore migliore, batteria migliore, tastiera retroilluminata e slot SD?

secondo il mio punto di vista, se non ha l'intenzione di fare quel passo per avere una macchina migliore, tanto vale rivolgersi ad un buon usato... come dico sempre, per il 90% delle persone che son qui basterebbe un ibook g4...

con 500 euro o meno oramai ti porti a casa l'ultimo pbook g4 17" completo di tutto (superdrive, wifi, bt, tastiera retroilluminata)... :) ed hai un 17" a 1680x1050... chi non si porta il portatile in borsa in giro non gliene frega niente che pesi e ingombri meno, mentre chi vuole un buon monitor... vuole un buon monitor bello grosso :love:

però il fratello è un po' avverso all'usato (e qui infatti ci scontriamo...) perchè dice che poi lo devi buttare via (eh?!?!?) mentre una macchina nuova si svaluta (e non poco, di questi intel-tempi) ma comunque qualcosa prendi...

io sono più per "mi compro un usato da 500 euro ogni 2 anni piuttosto che spenderne 1000 e tenerlo 4 anni)

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io gero, ad onor del vero, sull'usato storco un po' il naso.. ammetto però che il tuo ragionamento non fa una grinza.. :)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne ho tre: Forza 2, Resident Evil 5, Red Faction Guerrilla.. :confused:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Chicco hai un pm.. :confused:

ciao ragazzi, a dopo.. :confused:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora cambio versione della domanda: Qual'è il vostro gioco preferito? Sempre parlando di Xbox360!

ti dico le mie personali killer app.

Grand theft auto 4

Forza2 (ad ottobre esce il 3)

Gears of war

Gears of war 2

Halo 3

Street fighter 4

A livello di impatto visivo sicuramente Gears of war/2 ha scritto la storia, nel suo genere ancora non eguagliato, anche a livello di divertimento in multiplayer sicuramente è nella top ten (se risolvessero tutti i bug nel 2 sarebbe ancora meglio)

edit: Da amante di GTA (fin dalle sue prime apparizioni) quando ho messo le mani sul 4 (1 settimana prima del lancio grazie ad amici che lavorano da gamestop :ciao:) e ne ho goduto lo splendore mi è scesa una lacrima di gioia :ghghgh:

edit2: ecco sicuramente GTA è uno dei giochi multipiattaforma riusciti meglio su X360, io avevo tutte e due le versioni, e su PS3 non riuscivo a giocare a causa di un blur (effetto sfocatura) da far schifo IMHO

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

Chicco hai un pm.. ;)

ciao ragazzi, a dopo.. :ciao:

Max l'altra volta volevo votare ma avevo poco tempo per starci dietro e non ho visto come si vota, mandami un PM con 2 semplici istruzioni caro che corro a farlo :ghghgh:

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

Max l'altra volta volevo votare ma avevo poco tempo per starci dietro e non ho visto come si vota, mandami un PM con 2 semplici istruzioni caro che corro a farlo :ciao:

Ciao a tutti da una mezzoretta di ritorno.

Per votare segui il link (la scritta in rosso clicca su qui)

nella firma di maxpwr!

iMac 24" EntryLevel

iPod Nano 8GB YELLOW

SEMBRA FACILE MA NON é DIFFICILE By (Francesco Catalano)

http://www.flickr.com/photos/macfreund/http://www.communitywalk.com/italiamacusers

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti da una mezzoretta di ritorno.

Per votare segui il link (la scritta in rosso clicca su qui)

nella firma di maxpwr!

MF non hai inserito nessun link

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

MF non hai inserito nessun link

scusa io no ma se vai qualche post più sopra quella di maxpwr appunto

sulla sua firma c'è una scritta in rosso con qui azzurro clicca su qui

verrai portato nella sezione dove si vota

http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=332034

siamo 30 a 26

iMac 24" EntryLevel

iPod Nano 8GB YELLOW

SEMBRA FACILE MA NON é DIFFICILE By (Francesco Catalano)

http://www.flickr.com/photos/macfreund/http://www.communitywalk.com/italiamacusers

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...