Vai al contenuto

L'angolo degli ex Mac-Sleepers


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, a dopo.. :D

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 13,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Buona Notte ragazzi, oggi per me non è stata una giornata prolifera qui sul forum.

Ho dovuto fare il manovale,il muratore è tornato all'opera.

iMac 24" EntryLevel

iPod Nano 8GB YELLOW

SEMBRA FACILE MA NON é DIFFICILE By (Francesco Catalano)

http://www.flickr.com/photos/macfreund/http://www.communitywalk.com/italiamacusers

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno ragassuoli!! :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Chicco, ciao TAF.. sto trabacando.. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon Giorno, è già da parecchio che sto trabaccando in giardino, avrei bisognio di un nuovo tosaerba.

Non c'è nessuno che venda questi aggeggi? ho magari che venda l'erba già tosata?? lol

iMac 24" EntryLevel

iPod Nano 8GB YELLOW

SEMBRA FACILE MA NON é DIFFICILE By (Francesco Catalano)

http://www.flickr.com/photos/macfreund/http://www.communitywalk.com/italiamacusers

Link al commento
Condividi su altri siti

"Trabacando"???:ghghgh: E che vuol dire?:ghghgh:

lavorare :ghghgh:

dovrebbe derivare da "trabajar"

ma molto più bello l'uso in campania del verbo "travagliare" ovviamente derivato da "travaglio" ovvero "parto"

Per travaglio di parto si intende quell'insieme di fenomeni, meccanici e dinamici, fra di loro integrati, che conducono all'espulsione del feto

per sentito dire mi risulta che sia abbastanza doloroso ........ quindi il lavoro è come il travaglio da parto :ghghgh::ghghgh::ghghgh:
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ho un problema con la stampante: io ho un Epson Stylus Photo DX4200 connessa in rete sul Mac e collegata direttamente su PC. Ho provato a stampare da pc con blocco note ed è tutto a posto... Se invece stampo dal MAC con Pages mi stampa pagine e pagine di strane scritte... Me ne ha stampate una decina poi ho interrotto...:ghghgh: Cosa può essere?:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a vedere se sul sito Epson c'è qualcosa di nuovo... anche se io non ho mai avuto di questi problemi (al massimo, non stampava)

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon Giorno, è già da parecchio che sto trabaccando in giardino, avrei bisognio di un nuovo tosaerba.

Non c'è nessuno che venda questi aggeggi? ho magari che venda l'erba già tosata?? lol

Bellissima!! ;):ciao:

Comunque buona sera a tutti.. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao TAF :ciao:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per stasera mi sa che chiudo qui.. ma se non mi abbiocco dopo ripasso.. :ciao:

Ciao!! ;)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao volevo augurarvi la buona notte, ma visto che non ho fatto in tempo (sono rientrato pochi minuti fa') colgo l'occasione per augurarvi il buon giorno.:)

iMac 24" EntryLevel

iPod Nano 8GB YELLOW

SEMBRA FACILE MA NON é DIFFICILE By (Francesco Catalano)

http://www.flickr.com/photos/macfreund/http://www.communitywalk.com/italiamacusers

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ho messo alle corde (ci ho provato in effetti ma con scarsi risultati :DD) il mio iMac :ciao::dance::ciao:

ho lavorato in contemporanea passando da una applicazione all'altra con Blurb con un album da 1,4Gb - Adobe Bridge -Adobe Photoschop CS4 ovviamente Firefox aperto iMail anche, e siccome mi annoiavo avevo attiva la finestra EyeTV :DD:ghghgh: .......... neanche se ne è accorto :ciao::shock: sul vecchio PC come minimo era esploso (se non si bloccava prima di riuscire ad esplodere :):):ghghgh::D)

P.S.

prima poi impazzisco e accanto ci metto un Cinema Display da 30" :ciao::ghghgh::):ghghgh: (che palle passare da una finestra all'altra :ghghgh:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno a tutti!! :)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon appetito a tutti!! :ghghgh::dance:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:io sto facendo colazione!

Max da te com'è il tempo? piove come avevano detto le previsioni? qui fa caldo e c'è il sole!

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti!!!

Itek mi ha dato buca ma io sono andato lo stesso a Roma est. :dance:

francesco scusa ma tu che imac hai?

betty qui a Roma oggi sole un po' velato ma all'una il termometro della mia macchian segnaca 30 gradi..!!!

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...