Vai al contenuto

L'angolo degli ex Mac-Sleepers


Messaggi raccomandati

  • Risposte 13,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

A dopo e buon appetito anche da parte mia.. :ghghgh:;)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.apple.com/it/findouthow/web/

io faccio prima e chiedo a mio fratello che lo fa di mestiere, è gratis e viene bene :shock::ghghgh:;):ghghgh:

(sto aspettando da due anni però ;) ..... beh ma trattasi dello sviluppo di un web magazine network strafico con i contro attributi :))

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, per creare siti web che mi dite di sto software::)

http://www.melablog.it/post/8687/rapidweaver-giunge-alla-versione-423

O ne conoscete di migliori, magari freeware...;)

iWeb lo hai già provato? :shock:

@france: e te credo che aspetti da due anni!!!;) bellissimo progetto però.... ;)

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

ehilààààààà!!!!!! ;)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

iWeb lo hai già provato? ;)

@france: e te credo che aspetti da due anni!!!;) bellissimo progetto però.... :)

il problema è che con mio fratello mi ci vedo mediamente una settimana ogni due mesi e negli intervalli facciamo poco entrambi :):ghghgh: io dovrei preparare un fotolibro da una settimana ma non ci metto ancora mano, ma lui non mi manda le grafiche della copertina ;):ghghgh: .............. lo sanno tutti senza copertina non si può pensare al ripieno :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è che con mio fratello mi ci vedo mediamente una settimana ogni due mesi e negli intervalli facciamo poco entrambi :shock::ghghgh: io dovrei preparare un fotolibro da una settimana ma non ci metto ancora mano, ma lui non mi manda le grafiche della copertina ;):ghghgh: .............. lo sanno tutti senza copertina non si può pensare al ripieno ;)

giusto!!! :):ghghgh:

@max: bentornato....io tra 15 minuti esco dall'ufficio e parto per Roma ;)

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero, stamattina lo avevi detto.. :shock: .. e magari ti vedi con TAF.. ;)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero, stamattina lo avevi detto.. ;) .. e magari ti vedi con TAF.. :shock:

speriamo che i relativi impegni ce lo permettano....sarebbe bello conoscere un amico di questo forum di persona ed andare a fare un giro allo store Apple di Roma Est! ;)

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo che i relativi impegni ce lo permettano....sarebbe bello conoscere un amico di questo forum di persona ed andare a fare un giro allo store Apple di Roma Est! ;)

come ti ho detto in pvt io posso sicuramente domenica mattina

ma se ad esempio ci vai domani all'ora di pranzo (diciamo tra le 13,30 e le 15,00) allora, piogga permettendo, salto sullo scooter e ti raggiungo.

Non so quando riparti ma io il lunedi' mattina non lavoro e quindi potrebbe essere un'altra occasione per incontrarci

Ciao e buon viaggio!

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo che i relativi impegni ce lo permettano....sarebbe bello conoscere un amico di questo forum di persona ed andare a fare un giro allo store Apple di Roma Est! ;)

eheheh, subito con l'idea dell'Apple Store.. :shock:

bentornato max

ciao caro ;)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io vado via.....ci si legge lunedi mattina,ma cercherò di farvi un salutino da Roma direttamente dall'iPhone,o magari con Taf dall'apple store ;)

buon prosieguo a tutti e buon fine settimana se non dovessimo rileggerci.....ciaoooo :shock:

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io vado via.....ci si legge lunedi mattina,ma cercherò di farvi un salutino da Roma direttamente dall'iPhone,o magari con Taf dall'apple store ;)

buon prosieguo a tutti e buon fine settimana se non dovessimo rileggerci.....ciaoooo :shock:

ciaooooooooooo ;)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io vado via.....ci si legge lunedi mattina,ma cercherò di farvi un salutino da Roma direttamente dall'iPhone,o magari con Taf dall'apple store ;)

buon prosieguo a tutti e buon fine settimana se non dovessimo rileggerci.....ciaoooo :shock:

Ciao iTek, buon fine settimana!;)
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti !!! Vado a sistemare il garage ;)

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao morbo.. ;)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

bhè ultimamente capita spesso.. ;)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

UFF ma possibile che non ci si a un modo per fare il "mount" delle periferiche a mano ?

mi si erano bloccate le animazioni del dock e dei menù, ho riavviato con reset della PRAM e ora non mi ha trovato l'HD esterno ...... faccio una ricerchina in rete ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che ci combini con sto mac francesco.. ;)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

ehilààààààààà.. :D

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

:D:ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...