Vai al contenuto

L'angolo degli ex Mac-Sleepers


Messaggi raccomandati

Ciao SuperMax!

glauco poi ti dico come fare per vedere il tracking anche senza che la apple abbia fatto l'aggiornamento! ;)

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 13,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

ragazzi... io capisco che siate mac-user da poco... però il macbook tablet c'è da un bel po' in commercio ;)

http://www.axiotron.com/index.php?id=home

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

glauco poi ti dico come fare per vedere il tracking anche senza che la apple abbia fatto l'aggiornamento! ;)

Benissimo attendo così quando torno a casa fra dieci minuti di guardo subito. Grazie Tek

Imac 24" 2,93 Ghz

Iphone 4S 32 GB Black

iPad 2 32GB 3G Black

Link al commento
Condividi su altri siti

ehi iTek ci sono anch'io che voglio il trakcing...

stamattina mi sono trovato una mail di unimal che mi diceva che il mio ordine era in sospesa perchè non avevo caricato il certificato di iscrizione, anche se senza averlo caricato non puoi nemmeno accedere all'unimall aplle store:mad:;)..maledette vacanze di pasqua,comunque l'ho ricaricato e telefonato, ora è ok, speriamo

iMac 20", switch date 16/4/2009

&

Ubuntu@acer aspire one A110

Link al commento
Condividi su altri siti

Benissimo attendo così quando torno a casa fra dieci minuti di guardo subito. Grazie Tek

ok caro,allora....

vai sullo store americano e fai il login....sul tuo order status leggerai la data dell'ordine con relatino numero.....

subito sotto ti indica la data di spedizione e relativo corriere (nel mio caso TNT International Express)....

subito sotto la data di presunta consegna (che da mail ricevuta sai non esser quella)...

ecco li sotto trovi un numero....elimina gli ultimi 2 partendo da destra ed avrai il tracking!!

Vai sul sito della TNT e fai la ricerca.....vedrai comparire il percorso sin qui fatto del tuo mac ;)

Spero di esser stato chiaro....fammi sapere! :)

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

avevo già fatto visita all'apple store.com, ma il mio mac non riporta TNT international express, ma Merge In Tnst NL Til...;)

da quel che mi dici deduco che sia in transito in Olanda....al massimo chiama la Apple e chiedi spiegazioni! :)

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

.. ma questi autisti quanto ci mettono a testare i vostri Mac.. forse perchè li fanno provare anche agli amici e parenti.. ;):)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è mai successo che un Mac sia stato """""smarrito""""" nel transito? Io farei finta di niente nel periodo di attesa perchè cadrei in depressione a controllare ogni ora su internet la consegna e non sentire il campanello di casa suonato dal corriere.... aspetto e basta che se no faccio un assalto ai camion della TNT...;):)

думайте различная

Link al commento
Condividi su altri siti

.. ma questi autisti quanto ci mettono a testare i vostri Mac.. forse perchè li fanno provare anche agli amici e parenti.. ;):)

Grrrrrrr....scherza scherza tu!! :ciao:

:cry::ghghgh:

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

;):ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

ok caro,allora....

vai sullo store americano e fai il login....sul tuo order status leggerai la data dell'ordine con relatino numero.....

subito sotto ti indica la data di spedizione e relativo corriere (nel mio caso TNT International Express)....

subito sotto la data di presunta consegna (che da mail ricevuta sai non esser quella)...

ecco li sotto trovi un numero....elimina gli ultimi 2 partendo da destra ed avrai il tracking!!

Vai sul sito della TNT e fai la ricerca.....vedrai comparire il percorso sin qui fatto del tuo mac ;)

Spero di esser stato chiaro....fammi sapere! :)

Partito da Shangai il 7 Aprile il 9 si trovava ad Arnhem

Poi non ci sono altri aggiornamenti

Contando che dovrebbe aver viaggiato anche venerdì 10...dovrebbe essere vicino ormai.

Grazie Tek perlomeno adesso riesco a seguirlo! Ti tengo informato:ciao:

Imac 24" 2,93 Ghz

Iphone 4S 32 GB Black

iPad 2 32GB 3G Black

Link al commento
Condividi su altri siti

Partito da Shangai il 7 Aprile il 9 si trovava ad Arnhem

Poi non ci sono altri aggiornamenti

Contando che dovrebbe aver viaggiato anche venerdì 10...dovrebbe essere vicino ormai.

Grazie Tek perlomeno adesso riesco a seguirlo! Ti tengo informato:ciao:

Felice di esserti stato d'aiuto.....anche il mio è aggiornato ancora al 10 (Olanda).....dai su che ormai manca poco!! (o meglio...mancherebbe poco!!) ;)

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, oramai il condizionale è d'obbligo.. ;):)

(oggi ho voglia di gufare) :cry:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, oramai il condizionale è d'obbligo.. ;):)

(oggi ho voglia di gufare) :ciao:

ma come faccio a bannarti?? :ciao:

:cry::ghghgh: ...peste!

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi.. io?!? :);):cry:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

;):)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi una piccola domanda tecnica (per voi stupida immagino):

allora io nel Mac (più precisamente in uno degli hd esterni) ho una cartella piena di mp3.

li ho importati tutti nella libreria Itunes...

Ora la mia domanda è: posso cancellare i suddetti mp3 dalla cartella che avevo nella cartella sull'hd esterno?

Certo.....se non vuoi averne una copia......;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Kent.. :ghghgh:

Sì alexius.. :shock:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie dell'aiuto...

Quindi i suddetti mp3 si trovano ora sia nella cartella Itunes che nella cartella sul mio Hd esterno giusto?

si esattamente...vale lo stesso discorso delle foto con iphoto :shock:

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace ragazzi, ma il MB bianco ha un fascino che all'alu manca. l'alu ha una costruzione eccellente, ma anche l'alluminio si rovina (basta vedere i tutti i pro degli ultimi... 5 anni? :shock: ).

detto questo, se trattato bene, anche il bianchino è robusto. io lo porto da 3 anni a scuola ed ho dovuto cambiare in garanzia una volta la parte dove appoggio il polso destro per una piccola crepa.

per il resto, mi sono trovato e mi trovo tuttora meravigliosamente.

oltretutto, la ram a 667mhz costa molto meno di quella a 1066 mhz e i dischi si cambiano in entrambi i modelli con una facilità impressionante (rispetto ai tempi degli iBook...). io ora monto un seagate da 7200 giri e va benone! :ciao:

PS. Fosse per me, le regalerei un pbook 15"... spendi la metà di un MB nuovo ed hai comunque una macchina valida... poi è ancora giovane... bisogna capire i suoi bisogni con il tempo... a 13 anni neanche avevo un computer, io :ghghgh:

Straquoto...... a parte l'ultima parte........ mica può regalare un computer usato per la cresima...... :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...