Vai al contenuto

L'angolo degli ex Mac-Sleepers


Messaggi raccomandati

  • Risposte 13,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ciao iAdr.. mentre io invece per non perdere il vizio vado a mangiar qualcosa e poi porto giù la bestia..

A dopo per i saluti.. :D

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

:mad: buonasera a tutti....ho appena controllato il tracking tnt visto che oggi è stata una giornata infernale al negozio.....ebbene il bestione è a Piacenza,in teoria dovrebbero consegnarlo domani....chissà se ce la faranno in tempo! :D

Ciao max! :)

@Taf: non mi sono scordato di te....medito la vendetta,dannato!! :shock:

Ciao Tek pure il mio a Piacenza. Ed ho pure telefonato a TNT oggi e mi hanno assicurato che domani in giornata lo consegnano.

Buonanotte a tutti:ciao:

Imac 24" 2,93 Ghz

Iphone 4S 32 GB Black

iPad 2 32GB 3G Black

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Tek pure il mio a Piacenza. Ed ho pure telefonato a TNT oggi e mi hanno assicurato che domani in giornata lo consegnano.

Buonanotte a tutti:ciao:

ottimo....sono contento...io spero che in giornata arrivi anche da me,we ma hanno proprio viaggiato assieme eh? :D

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo....sono contento...io spero che in giornata arrivi anche da me,we ma hanno proprio viaggiato assieme eh? :D

E' vero, e stanotte dormono per l'ultima volta assieme:ghghgh:

Imac 24" 2,93 Ghz

Iphone 4S 32 GB Black

iPad 2 32GB 3G Black

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero, e stanotte dormono per l'ultima volta assieme:ghghgh:

poverini!!! dai rinuncia e falli arrivare entrambi da me!! :D:ghghgh:

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

wèèèè raga....anch'io ho finalmente il tracking!!ups, partito stasera da eindoven, olanda!!spero in giovedi!

bella marcoooooo....sicuro x giovedi lo abbraccerai! :D

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi....una specie di spazzino!!! anche se minuscoli....è piu forte di me!!!mastrolindo mi chiamavano!!hihihihi

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

Rieccomi ragassuoli.. :fiorellino:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Kent, leggi qui qualora te lo fossi perso.. :fiorellino:

http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=321414

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque a me attirerebbe molto provare anche AppCleaner, così a pelle mi attira molto.. come dicevo prima io ho usato solo 2 volte un eliminatore, non è che mi serva più di tanto.. :fiorellino:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque a me attirerebbe molto provare anche AppCleaner, così a pelle mi attira molto.. come dicevo prima io ho usato solo 2 volte un eliminatore, non è che mi serva più di tanto.. :fiorellino:

Appcleaner lo usa un mio amico, è molto bello graficamente e ben fatto......decisamente consigliabile...... :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente non necessario, concordo!! :fiorellino:

Io ho installato AppTrap, le uniche due volte che l'ho usato non mi è sembrato male: certo che non avendolo confrontato con altri questo parere non conta un granchè.. :fiorellino:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente non necessario, concordo!! :fiorellino:

Io ho installato AppTrap, le uniche due volte che l'ho usato non mi è sembrato male: certo che non avendolo confrontato con altri questo parere non conta un granchè.. :fiorellino:

Ma fanno tutti lo stesso lavoro. E comunque eliminano quei file microscopici che lasciano il segno del passaggio di quel programma sul computer......e che se lo reinstalli te lo riporta alle preferenze che avevi.... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao carissimo, ma.. dormirai con il pensiero del bestione in arrivo?!? :fiorellino:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...