Vai al contenuto

L'angolo degli ex Mac-Sleepers


Messaggi raccomandati

23:17 circa altra forte scossa 4.9 nei pressi presumibilmente del laghetto artificiale di CAMPOTOSTO AQ a 2KM di profondita.

Si è avvertita nitidamente anche qua a Roma... mannaggia io speravo che un pò si fosse placato...

iMac 24' Alu - iPhone 3G 16gb - iPod Classic 160gb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 13,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
mi spiace ragazzi, ma il MB bianco ha un fascino che all'alu manca. l'alu ha una costruzione eccellente, ma anche l'alluminio si rovina

Mi dispiace, ma un conto è il rovinarsi per l'utilizzo intenso e un conto sono le plastiche che dopo 2 gg cominciano a sollevarsi, cosa del tutto inaccettabile.

L'Aluminium è assemblato meglio di qualsiasi notebook avuto fin'ora, e ne ho avuti tanti (windows ovviamente).

Il bianco ha il suo fascino si, ma tutto li.

Inoltre, lo verrei di nuovo sottolineare, con tutti i notebook, compreso il white, ho sempre dovuto utilizzare mouse esterni, con l'unibody, no, utilizzare il trackpad multitouch è veramente spassoso

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro max, questa volta ci siamo!;)

:):cry:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace, ma un conto è il rovinarsi per l'utilizzo intenso e un conto sono le plastiche che dopo 2 gg cominciano a sollevarsi, cosa del tutto inaccettabile.

L'Aluminium è assemblato meglio di qualsiasi notebook avuto fin'ora, e ne ho avuti tanti (windows ovviamente).

Il bianco ha il suo fascino si, ma tutto li.

Inoltre, lo verrei di nuovo sottolineare, con tutti i notebook, compreso il white, ho sempre dovuto utilizzare mouse esterni, con l'unibody, no, utilizzare il trackpad multitouch è veramente spassoso

Grande morbo, come andiamo?:cry: Fatto qualche pazzo acquisto ultimamente!;) Comunque ti quoto, ho visto il MB in alluminio di un mio amico ed è veramente eccezionale!:)
Link al commento
Condividi su altri siti

mentre saluto glaucodx perchè ho visto che anche lui aspetta un 24" vi posto una domanda(e non ditemi di cercare in giro per il forum... mi interessa il vostro di parere):

ho per le mani un BB Storm di due o tre mesi di vita che potrei avere quasi gratis...l'ho provato in questo weekend ma mi pare un pacco...vostre opinioni?;)

 iMac 3.06 4Gb-Ati Radeon 4850
 white iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che siete quasi più contenti di me dell'acquisto che ho fatto!;)

beh si...ormai facciamo il tifo x te!! :)

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

mentre saluto glaucodx perchè ho visto che anche lui aspetta un 24" vi posto una domanda(e non ditemi di cercare in giro per il forum... mi interessa il vostro di parere):

ho per le mani un BB Storm di due o tre mesi di vita che potrei avere quasi gratis...l'ho provato in questo weekend ma mi pare un pacco...vostre opinioni?:)

Non so cosa dirti se non che avevo sentito pareri abbastanza positivi.. ;)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

mentre saluto glaucodx perchè ho visto che anche lui aspetta un 24" vi posto una domanda(e non ditemi di cercare in giro per il forum... mi interessa il vostro di parere):

ho per le mani un BB Storm di due o tre mesi di vita che potrei avere quasi gratis...l'ho provato in questo weekend ma mi pare un pacco...vostre opinioni?;)

beh anche io ne avevo sentito parlar bene....però non posso esserti di aiuto perchè ormai da parecchio uso solo ed esclusivamente l'iPhone!! :)

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

.. pensa positivo.. ;)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

mentre saluto glaucodx perchè ho visto che anche lui aspetta un 24" vi posto una domanda(e non ditemi di cercare in giro per il forum... mi interessa il vostro di parere):

ho per le mani un BB Storm di due o tre mesi di vita che potrei avere quasi gratis...l'ho provato in questo weekend ma mi pare un pacco...vostre opinioni?;)

Guarda anche io uso solo IPhone per cui nn saprei che dirti.

Però ho un amico che spesso cambia telefono ed ha avuto per le mani il BB Storm...

Non è che ne sia rimasto poi così soddisfatto...

iMac 24' Alu - iPhone 3G 16gb - iPod Classic 160gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda anche io uso solo IPhone per cui nn saprei che dirti.

Però ho un amico che spesso cambia telefono ed ha avuto per le mani il BB Storm...

Non è che ne sia rimasto poi così soddisfatto...

allora non sono il soload avere questa impressione... io non ho mai provato

l'iPhone e quindi non so dire la differenza...certo è che il BB è incasinatissimo da usare...

 iMac 3.06 4Gb-Ati Radeon 4850
 white iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi dici che non è il massimo per l'eccessiva difficoltà nell'utilizzo e non per pecche del device in sè..

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci pensare per adesso.. ;)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao caroooo! :)

tutto ok e spero anche tu abbia passato bene quest feste.....sisi ormai manca poco! :ciao:

EDIT: ma notizie del tuo? ;)

No nessuna notizia del mio...volevo chiamare stamattina ma mi hai anticipato:rolleyes:

Dai aspetto domani sera poi eventualmente chiamo...ma spero non ce ne sia bisogno.:ciao:

Ora scappo perchè sono al lavoro e devo spostarmi continuamente per scriverti...va a finire che mi beccano:ghghgh:!!!

Ci si sente Tek!

@Ciao iAdr!:cry:

Imac 24" 2,93 Ghz

Iphone 4S 32 GB Black

iPad 2 32GB 3G Black

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao glauco.. ;)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi una piccola domanda tecnica (per voi stupida immagino):

allora io nel Mac (più precisamente in uno degli hd esterni) ho una cartella piena di mp3.

li ho importati tutti nella libreria Itunes...

Ora la mia domanda è: posso cancellare i suddetti mp3 dalla cartella che avevo nella cartella sull'hd esterno?

iMac 24' Alu - iPhone 3G 16gb - iPod Classic 160gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi dici che non è il massimo per l'eccessiva difficoltà nell'utilizzo e non per pecche del device in sè..

esatto lo trovo complicato e il touch funziona come vuole lui...ti trovi ad attivare funzioni che non richiedi..inoltre sto spostamento in orizzontale non lo puoi disattivare....

inoltre unn smartphone di quel(presunto) livello senza wifi mi pare 'na struzzata;)

 iMac 3.06 4Gb-Ati Radeon 4850
 white iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione ma mi seccherebbe doverlo rispedire!;)

Qualora così fosse non avresti altra chance.. :)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto lo trovo complicato e il touch funziona come vuole lui...ti trovi ad attivare funzioni che non richiedi..inoltre sto spostamento in orizzontale non lo puoi disattivare....

inoltre unn smartphone di quel(presunto) livello senza wifi mi pare 'na struzzata;)

Ok, sei stato molto chiaro.. ;):)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...