Vai al contenuto

Qui si parla un pò di auto, e anche altro.


turbodudy

Messaggi raccomandati

  • Risposte 490
  • Creato
  • Ultima Risposta

AHAHAHAHA

Cmq 3 cilindri contrapposti penso sia impossibile..credo che i motori boxer abbiano sempre i cilindri in numero pari (ma non ne sono certo al 100%).

In ogni caso, dopo la Cayenne e la Panamera diesel, penso che la VW BlueSport sarà la nuova Boxster (o forse una mini-Boxster) e ci sarà pure 2.0 TDI, ahimè...

iMac Intel 20" - iPod "Mamo" 3G Velluto Nero Top 8GB - iPhone 3GS bianco 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

O MIO DIO!

il secondo video è al cardiopalma!!!!!!!!!! certi sorpassi da matti!!!!

comunque..veramente...bellissimo finale! grazie mamo

EDIT: ma scusa..ad un certo punto(5:10) la corvette sorpassa la porsches..ma poi le immagini riprendono che la corvette è ancora dietro...è saltato qualche passaggio????

Tessera N°2 Aston Club - la nostra tessera del club

Il Mio Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

O MIO DIO!

il secondo video è al cardiopalma!!!!!!!!!! certi sorpassi da matti!!!!

comunque..veramente...bellissimo finale! grazie mamo

EDIT: ma scusa..ad un certo punto(5:10) la corvette sorpassa la porsches..ma poi le immagini riprendono che la corvette è ancora dietro...è saltato qualche passaggio????

Ha dovuto farlo ripassare perché i commissari hanno ritenuto scorretto il sorpasso fatto sfruttando l'uscita della corsia box.

iMac Intel 20" - iPod "Mamo" 3G Velluto Nero Top 8GB - iPhone 3GS bianco 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella è corsa dell'american le mans series, non è stata squalificata la 997 di Bergmeister (:D ) anche perchè la Corvette è arrivata sul traguardo :)

Comunque la vette ne aveva molto di più ma sopratutto è moooooooooooolto più bella, è anche mooooooooolto più bassa e mooooooooolto più larga.. :D

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

azzo...dal replay dietro non sembrava mica. perchè (almeno da quello che ho capito io) la 997 arriva prima seguita suibito dietro dalla corvette che sbandando arriva al traguardo traslando verso dx.

ripeto...mia opinione.

per la corvette posso dire solo una cosa: rumore insuperabile :D..ma solo quello XD

Tessera N°2 Aston Club - la nostra tessera del club

Il Mio Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiungo che la porche non è stata squalificata perchè come da regolamento ha cambiato la sua traiettoria solo una volta.. se avesse fatto zig zag avrebbero potuto squalificarla ma in questo caso no..

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiungo che la porche non è stata squalificata perchè come da regolamento ha cambiato la sua traiettoria solo una volta.. se avesse fatto zig zag avrebbero potuto squalificarla ma in questo caso no..

grazie. senza non l'avrei capito :D:D

EDIT: cavolo mi sono reso conto del doppio senso. Potrebbe sembrare che ti stia prendendo in giro, ma è un grazie sincero. Non le conosco le regole quindi mi pareva strano non l'avessero squalificato. Però sotto quest'ottica cambia tutto. :)

Tessera N°2 Aston Club - la nostra tessera del club

Il Mio Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella è corsa dell'american le mans series, non è stata squalificata la 997 di Bergmeister (:D ) anche perchè la Corvette è arrivata sul traguardo :)

Comunque la vette ne aveva molto di più ma sopratutto è moooooooooooolto più bella, è anche mooooooooolto più bassa e mooooooooolto più larga.. :D

I commentatori dicevano che Bergmeister aveva finito le gomme. Cmq non so come siano comparati i regolamenti perché alla fine Porsche ha 2 cilindri in meno e la metà della cubatura

iMac Intel 20" - iPod "Mamo" 3G Velluto Nero Top 8GB - iPhone 3GS bianco 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

I commentatori dicevano che Bergmeister aveva finito le gomme. Cmq non so come siano comparati i regolamenti perché alla fine Porsche ha 2 cilindri in meno e la metà della cubatura

La corvette è un 6L, la porsche 4L ma credo abbiano delle differenze importanti sui restrittori di aspirazione e altre robe... bisogna andare a vedere i regolamenti GT2 e non li conosco.

Che scandalo vedere un big block con due sigarette al posto dei farfalloni fuori dal cofano :D

c6rl.jpg

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie. senza non l'avrei capito :D:)

EDIT: cavolo mi sono reso conto del doppio senso. Potrebbe sembrare che ti stia prendendo in giro, ma è un grazie sincero. Non le conosco le regole quindi mi pareva strano non l'avessero squalificato. Però sotto quest'ottica cambia tutto. :)

:D

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

scattata tu mamo?

a proposito mamuccio...mi hai fatto venire voglia di mx5 :ghghgh:

No, trovata in rete.

Con una mx5 non sbagli: affidabile, economica e decisamente divertente!

Unica cosa che di motore è lenta, però in curva ti rifai :DD

se vuoi consigli e info ti consiglio di frequentare qualche forum dedicato, come mx5italia.com/forum

iMac Intel 20" - iPod "Mamo" 3G Velluto Nero Top 8GB - iPhone 3GS bianco 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

e una rx8?....cavolo sono due bella macchine.

RX-8 va di più, costa di più, consuma di più, è MOLTO più delicata. O, meglio, con un'MX-5 fai tranquillamente 200.000/300.000km senza problemi (a parte alcuni motori che avevano dei difetti, ma sono arcinoti e ormai tutti sostituiti - si parla di anni '98/'00 se non sbaglio).

Con un'RX-8 è un'incognita: conosco chi ha avuto TUTTI i problemi del mondo e chi non ha mai avuto nulla; chi mangia olio e chi nulla; ...

iMac Intel 20" - iPod "Mamo" 3G Velluto Nero Top 8GB - iPhone 3GS bianco 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

RX-8 va di più, costa di più, consuma di più, è MOLTO più delicata. O, meglio, con un'MX-5 fai tranquillamente 200.000/300.000km senza problemi (a parte alcuni motori che avevano dei difetti, ma sono arcinoti e ormai tutti sostituiti - si parla di anni '98/'00 se non sbaglio).

Con un'RX-8 è un'incognita: conosco chi ha avuto TUTTI i problemi del mondo e chi non ha mai avuto nulla; chi mangia olio e chi nulla; ...

aggiungi il fatto che l'assistenza mazda per l'rx8 fa schifo...

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...