Vai al contenuto

Qui si parla un pò di auto, e anche altro.


turbodudy

Messaggi raccomandati

I sedili recaro sono praticamente d'obbligo, già sembra la macchina della Chicco dentro, più i materiali molto plasticacciosi... almeno poggiare il culo su qualcosa di serio (anche se nella versione in tessuto mi dicono si strappino parecchio, almeno la RS vecchia, infatti la corsa li monta in pelle direttamente :baby: )

già su quella vecchia erano in pelle.. e forsanche di serie.. :oops:

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 490
  • Creato
  • Ultima Risposta
già su quella vecchia erano in pelle.. e forsanche di serie.. :)

?

non ho capito...

sulla clio rs vecchia erano opzionali e di tessuto. Sulla Corsa OPC sono di pelle e di serie... :ciao:

Nikkolo il video non l'ho capito :) (e non l'ho neanche visto tutto) Cioè che fa il tizio? Sta seguendo un altro? Se si, quindi? :) Cioè continuo a non capire quale sia lo scopo del video :)

Comunque che pazzo, spinge con la radio accesa!! ;) Non sa mica che la radio ciuccia cavalli doh_slaphead.gif:clap:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

?

non ho capito...

sulla clio rs vecchia erano opzionali e di tessuto. Sulla Corsa OPC sono di pelle e di serie... :cry:

mi pareva che sulla clio Rs vecchia (parlo di questa se non di quella prima ancora) i sedili della recaro in pelle fossero di serie..

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

ah quella è la seconda serie, no intendevo la 3a.. chiesta chi:

(comunque anche la ph1 e ph2 avevano i recaro, praticamente tutte le auto europee o quasi montano dei recaro di serie a dir la verità :baby: Il modello specifico che intendo io dovrebbe chimarsi Sportster CS o qualcosa di simile a memoria... )

CLIO%20F1-1.jpg

la RS F1 è l'unica ad avere i Recaro di serie ma in tessuto (ma è già una versione "speciale" di suo).

questi sedili intendo

black_renaultsport_clio_f1_r27_recaros_350px.jpg

RenaultClioRSLight_001.jpg

che sulla corsa son di serie cosi

20a.jpg

19a.jpg

anche la nuova focus rs li monta... li trovo fra i più bei sedili entro cifre "normali" (poi ci sono quelli RS audi, i porsche GT2 etc.. ma costano come una macchina :cry: ).

Sono indispensabili secondo me se si vuole GUIDARE... senza si può NAVIGARE tra il tunnel e la portiera ;)

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

ok adesso ci siam capiti.. :cry:

i sedili della recaro di questa che dici te a me non dispiacciano.. peccato che li han messi come optional su quella normale.. la f1 costa lira di dio..

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

Belle linee! Solo Ferrari ha buttato fuori quella cernia con le ruote... :mhh: MAH... non so...

ah beh, c'è anche chi ha fatto peggio per me...

big_LexusLFLfotospiasenzacamuffature.jpg

big_LexusLFLfotospiasenzacamuffature_03.jpg

gli manca solo la katana al posto della leva cambio e la scritta "ninja alla riscossa" sul cofano :mad:

Dio mio... come si fa a buttare sul mercato una "supercar" che sembra la macchina di Goku da supersayan? Almeno la GT-R è abbastanza contenuta, non è cosi volgare...

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

..e voi che dite? Siete d'accordo con gli HONDABOYS?? :):ciao:

http://www.hondaboys.com/forum/viewtopic.php?p=632043#632043

Internationally the best of the best N/A Production engines

Opel C20XE 'Superboss' engine

Displacement 2.0L

Power: 204hp (125kw) (si è confuso con il motore sotto, ha 170cv e 220nm di coppia il C20XE "superboss" )

Torque: 152lb/ft (220nm)

Production: 1991-1992

Vehicle: Opel Kadette GSi 16V "S"

Nissan SR20VE '20V' engine

Displacement 2.0L

Power: 204hp (152kw)

Torque: 152lb/ft (206nm)

Production: 2001-Present

Vehicle: Nissan Primera 20V

Honda K20-R engine

Displacement 2.2L

Power: 240hp (179kw)

Torque: 152lb/ft (217nm)

Production: 2008-Present

Vehicle: Honda Civic Mugen RR

uahuah io assolutamente NO... si parlasse di 2 litri solamente, comunque manca comunque UN motore, IL motore :ghghgh:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

Alonso è il nuovo pilota ferrari contratto per 3 anni

usti!! allora mi aumentano lo stipendio? (che non ho :fiorellino: )

Aspetto ch paghino qualche miliardo il prossimo giocatore di calcio per andare in vacanza :ghghgh:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato che la macchina non andasse molto :)

Io lo dico sempre che non c'è niente di meglio di un mezzo da DTM per gironzolare intorno al quartiere... non ci credete? http://www.102octane.de/videos/erfurt2009/100octane-erfurt2009-opelastrav8dtm-brenner.wmv

:(

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...