Vai al contenuto

Qui si parla un pò di auto, e anche altro.


turbodudy

Messaggi raccomandati

  • Risposte 490
  • Creato
  • Ultima Risposta

Sicuramente qualcosa di divertente.. :fiorellino:

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

Vendite Fiat in agosto in Germania: +60.8%

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

Fine della notizia data del tipico media medio (:ghghgh:) italiano. Notizia reale:

Mercato Tedesco in agosto: +28.4%

VW 62.172 (+49.6%)

Opel 21.525 (+26.8%)

Ford 18.825 (+13.1%)

BMW 18.570 (+3.5%)

Renault+Dacia 18.399 (+55.1%)

Audi 15.064 (-16.3%)

Peugeot 11.081 (+99.9%)

Fiat 10.214 (+60.8%)

Alfa 1.009 (+44.6%)

Lancia 239 (+21.3%)

http://www.kba.de/DE/Presse/PressemitteilungenStatistiken/Fahrzeugzulassungen/n__08__09__grafik__marken__gif,property=default.gif

Maledetta GM e Chevrolet... +75% e vendono delle Opel! E adesso vogliono pure tenersela(opel) e continuare a rovinarla... bbbbbah!

...e AUDI -16! Strano... sono pure usciti tutti quei modelli da poco...:)

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi il mio vicino è uscito dal garage con una c30 fiammante...niente male davvero :rolleyes:

nera tetto apribile vetro 18" pelle eccecc...poi qui c3o nn se ne vedono proprio...cmq penso sia la 1.6d ma mi informerò :ghghgh:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi il mio vicino è uscito dal garage con una c30 fiammante...niente male davvero :rofl:

nera tetto apribile vetro 18" pelle eccecc...poi qui c3o nn se ne vedono proprio...cmq penso sia la 1.6d ma mi informerò :rofl:

non è che non se ne vedono da te, è che ne hanno vendute 3 ... :rofl:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno 28 settembre 2009 il ministro Scajola andrà negli USA per siglare un trattato internazionale per la produzione di energia da centrali termonucleari. Da fonti web (http://www.facebook.com/l/;affaritaliani.it, http://www.facebook.com/l/;repubblica.it ed altri) ho appreso che la prima centrale sarà costruita in Sicilia, poi toccherà a Lazio, Sardegna e Veneto.

C'è solo qualche problemuccio... la centrale siciliana sorgerà a Termini Imerese, a 50 km da Palermo, dove adesso sorge lo stabilimento Fiat, che verrà appunto dismesso nei prossimi anni.

Ora, Termini Imerese è zona sismica (ultime tre scosse stanotte fino al 4.4 della scala Richter), densamente popolata (30.000 abitanti + 1.200.000 a Palermo + altre decine e decine di migliaia nel raggio di 30 km, tipo Cefalù), milioni di metri cubi di acqua per il raffreddamento della centrale (leggasi: contaminate da radiazioni) sversati sulla costa nord siciliana, tanti soldi per la mafia, scorie nucleari da smaltire (non riusciamo nemmeno a gestire i rifiuti solidi urbani) e sicurezza sul lavoro come ultimo pensiero.

....ah, quindi come diceva San Marchionne "lo stabilimento di Termini Imerese non ha ragione di esistere". Chissà quante ragioni ha una bella centrale nucleare... eggià :ghghgh:

Sicuramente San Marchionne non aveva previsto che proprio li, proprio dove c'è lo stabilmento della fiat che STRANAMENTE non ha ragione di esistere, ci facessero una goduriosa centrale nucleare :oops:

ma tu guarda......... proprio...... i casi della vita :)

Sicuramente, questo è proprio 100000% sicuro, neanche mi passa per la testa, a galassie di distanza dai miei pensieri CREDERE CHE LA FIAT SIA STRETTAMENTE INTRALAZZATA CON IL GOVERNO ITALIOTA! Figuramoci.. daiiii, non fatemi neanche pensare a queste cose che SICURAMENTE non è cosi! Sicuramente è un'azienda sana che non ha niente a che fare il governo del paese con il più alto debito pubblico al mondo, che sicuramente non ha MAI MAI MAI ricevuto aiuti dallo stato, che sicuramente non avrà legami di qualsiasi tipo con la mafia (ho detto mafia? Ma mica esiste la mafia... errore di battitura..)

hihi.. non mi sbatte niente della centrale nucleare (o, cit Homer Simpson "si dice nooocuulare" ;) ), non è questo il punto :fiorellino:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

questa me l'ero persa...

Brabus sv12r :mad:

1.350 Nm

715cv

o-100 4 secondi

0-200 11 secondi

http://www.autoblog.com/gallery/brabus-sv12-r/full/#2

gli interni sono proprio fantastici, il posto per i piedi poi :ghghgh:

http://www.autoblog.com/gallery/brabus-sv12-r/full/#6

Non correggetemi!

P2P rulez

Link al commento
Condividi su altri siti

questa me l'ero persa...

Brabus sv12r :fiorellino:

1.350 Nm

715cv

o-100 4 secondi

0-200 11 secondi

http://www.autoblog.com/gallery/brabus-sv12-r/full/#2

gli interni sono proprio fantastici, il posto per i piedi poi :fiorellino:

http://www.autoblog.com/gallery/brabus-sv12-r/full/#6

ce l'ha mio suocero ... :fiorellino:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti io e turbodudy siamo sposati :fiorellino:

:rolleyes:

ho trovato la macchina per sonik .....

mclaren_car_01.jpg

mclaren mp4-12 c

un pò "sborona" con le portiere che si aprono così, ma penso che sonik sopravviverà ... :fiorellino:

mclaren_car_03.jpg

sonik okkio perché e mi dici che ti fa schifo dopo che ce l'hai menata con la mclaren modello precedente... ti faccio sbattere fuori dal post dal gattone .. :fiorellino:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

ehehe

mi sono innamorato di questa soprattutto per il colore, peccato che 28k siano un po'troppi per una Clio, ci si prende una Boxter usata

clio-renaultsport.jpg

... si, ma con 28.000€ la prendi full, full, full, optionals e, forse, non ci arrivi nemmeno.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

Come l'ho configurata io mi viene fuori 23mila e 100dindi!

La light senza clima e i Recaro sportivi :baby:

Solo che con 20mila prendi la corsa che ha già i recaro, il clima e pesa uguale... e con poco più di 3mila euro di differenza di cavalli ne tiri fuori 240 con in più assetto (regolabile) e antirollio (forse anche i freni se aggiungi qualcosetta)... Dipende da cosa vuole uno... io prenderei la clio perchè è aspirata (al di la del fatto che da nuova di assetto è meglio della opc secondo me), però questa nuova non mi convince molto, almeno esteticamente ma devo ancora provarla...

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Come l'ho configurata io mi viene fuori 23mila e 100dindi!

La light senza clima e i Recaro sportivi :baby:

Solo che con 20mila prendi la corsa che ha già i recaro, il clima e pesa uguale... e con poco più di 3mila euro di differenza di cavalli ne tiri fuori 240 con in più assetto (regolabile) e antirollio (forse anche i freni se aggiungi qualcosetta)... Dipende da cosa vuole uno... io prenderei la clio perchè è aspirata (al di la del fatto che da nuova di assetto è meglio della opc secondo me), però questa nuova non mi convince molto, almeno esteticamente ma devo ancora provarla...

si ma la opel vedre alieno non esiste :oops:

Non correggetemi!

P2P rulez

Link al commento
Condividi su altri siti

tra l'altro se non sbaglio quel colore te lo fanno pagare un sacco..

Io la prenderei esattamente come sonik.. :baby: assetto cup, no clima, e sedili recaro..

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah beh se fosse la corsa assolutamente la Arctic (che dai noi non esiste ovviamente :baby: )

3336177998c41c901409ojp.jpg

Con 24-25mila € c'è anche già la versione "pinze 4 pompanti 340mm, ghiera, 250cv, autbloccante quaife, semislick, etc.."

http://www.evo.co.uk/carreviews/evocarreviews/234129/thorney_motorsport_vauxhall_corsa_vxrr.html (però è da andare a prendere in uk e guidare dalla parte sbagliata :oops: )

Verde alieno non mi piace proprio :) mi piace blu la Clio RS :D

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

tra l'altro se non sbaglio quel colore te lo fanno pagare un sacco..

Io la prenderei esattamente come sonik.. :oops: assetto cup, no clima, e sedili recaro..

I sedili recaro sono praticamente d'obbligo, già sembra la macchina della Chicco dentro, più i materiali molto plasticacciosi... almeno poggiare il culo su qualcosa di serio (anche se nella versione in tessuto mi dicono si strappino parecchio, almeno la RS vecchia, infatti la corsa li monta in pelle direttamente :baby: )

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...