Vai al contenuto

Ipod suffle nuovo


fra831

Messaggi raccomandati

Qualcuno ha visto? è apperso ora nel sito apple O.o ma di solito non ci fanno le conferenze per nuove versioni dei prodotti apple ?

mac mini dual core 1.66 gh + macbook white unibody 2009

Ipod touch 8 giga seconda genarazione

ps3 & xbox 360

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha visto? è apperso ora nel sito apple O.o ma di solito non ci fanno le conferenze per nuove versioni dei prodotti apple ?

Dipende dal tipo di prodotto, se sono aggiornamenti hardware oppure si presenta un solo prodotto come un iPod shuffle sarebbe sprecato un evento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche ora fa, Apple ha rilasciato il nuovo iPod Shuffle completamente rinnovato! E’ il Player più piccolo al mondo, e l’unico dotato della nuova funzione VoiceOver che gli consente di pronunciare a voce i titoli delle canzoni, i nomi degli artisti o delle playlist.

Alto 45,2 mm e sottile 7,8 mm. Per la precisione.

Una caratteristica che sicuramente non può passare inosservata è la dimensione. Per creare il player musicale più piccolo del mondo, sono stati spostati i controlli dall’iPod shuffle al cavo degli auricolari. Tutto ciò facilita anche i controlli in quanto sono letteralmente a portata di mano.

FONTE:

iSpazio

Fantasticooooo!!! Prossimo giretto in Canada e me lo prendo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che non ho mai comprato un iPod (finchè non ci metteranno una radio non ne comprerò uno!) ...

personalmente preferivo quello precedente e l'aver messo alcuni comandi nel cavo cuffie, eliminando di fatto la ghiera cliccabile penso sia stata solo una manovra commerciale per far comprare auricolari originali apple, nulla di più.

Ciao Carlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

comprato oggi dall'apple store. ideale per correre e sostituire il mio nano 1G da 1Gb ormai vetusto...

Io lo avrei tenuto invece, uno dei migliori Nano di sempre! Adesso non per scatenare flames, ma per me i Nano finiscono con il 3G compreso...

Comunque lo shuffle sarà sì piccolo, ma devi per forza usare cuffie Apple per poterlo usare, ed è una bella fregatura! Inoltre VoiceOver sarà una novità per i winzozziani abituati a Sam the electronic voice, ma sui Mac VO è presente da anni...

Premetto che non ho mai comprato un iPod (finchè non ci metteranno una radio non ne comprerò uno!) ...

personalmente preferivo quello precedente e l'aver messo alcuni comandi nel cavo cuffie, eliminando di fatto la ghiera cliccabile penso sia stata solo una manovra commerciale per far comprare auricolari originali apple, nulla di più.

Be non credo che integreranno mai la radio nell'iPod, Apple non l'ha mai fatto finora, quindi rassegnati e compra il modello che vuoi! :fiorellino:

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo avrei tenuto invece, uno dei migliori Nano di sempre! Adesso non per scatenare flames, ma per me i Nano finiscono con il 3G compreso...

Comunque lo shuffle sarà sì piccolo, ma devi per forza usare cuffie Apple per poterlo usare, ed è una bella fregatura! Inoltre VoiceOver sarà una novità per i winzozziani abituati a Sam the electronic voice, ma sui Mac VO è presente da anni...

Be non credo che integreranno mai la radio nell'iPod, Apple non l'ha mai fatto finora, quindi rassegnati e compra il modello che vuoi! :ghghgh:

si un creative! :ciao:

Scerzi a parte, visto che lo fanno ancora non mi dispiacerebbe prendere il vecchio, visto il prezzo... per 45€... ma non saprei se azzurro o rosso.

Ciao Carlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è una porcata reale il nuovo shuffle...partendo dal design...davanti senza i tasti è molto anonimo...la melina dovevano farla proprio davanti! poi la storia dei comandi sulle cuffie..ma stiamo scherzando??? se lo voglio attaccare ad un amplificatore ma non ho uno sdopppiatore e neppure le cuffie con me? Non posso nemmeno ascoltarlo con cuffie differenti da quella Apple...boh non so voi ma io non lo prenderei per nulla al mondo, 100000 volte quello vecchio!

Link al commento
Condividi su altri siti

è molto anonimo...la melina dovevano farla proprio davanti!

nella confezione mi pare che danno gli adesivi, potete attaccarli addosso se volete farvi vedere... senza offesa :dance:

ricorda da dove vieni, e saprai sempre dove andrai!

feedback mercatino;

trattativa di vendita ottima con: Minerva

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è una porcata reale il nuovo shuffle...partendo dal design...davanti senza i tasti è molto anonimo...la melina dovevano farla proprio davanti! poi la storia dei comandi sulle cuffie..ma stiamo scherzando??? se lo voglio attaccare ad un amplificatore ma non ho uno sdopppiatore e neppure le cuffie con me? Non posso nemmeno ascoltarlo con cuffie differenti da quella Apple...boh non so voi ma io non lo prenderei per nulla al mondo, 100000 volte quello vecchio!
Sarai obbligato a comprare un adattatore.....
FIS ne hai fatto secco un altro... :)
:)

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per un lettore di quella fascia secondo me sono esagerati 4 giga! La versione precedente secondo me era perfetta. Piccolo, giusta capienza, TUTTI i comandi al posto giusto ed un prezzo giusto! insomma in perfetto stile Apple!

Ciao Carlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...