Vai al contenuto

Acquisto iMac 2.66 Ghz da Saturn/Mediaworld.


Messaggi raccomandati

Volevo acquistare l'iMac che per intederci veniva prima 1.299 ed ora 1.099.

Avendo perso la promozione Apple a tasso 0, la stessa l'ho trovata dal Gruppo Mediamarket, quindi Saturn/Mediaworld.

Il problema è che ora loro hanno l'iMac 2.66 pre-aggiornamento..

Che faccio? Prendo quello a tasso 0a 1.300 €, o uno nuovo pagandolo 200 € in meno, ma pagandoci la stessa somma piu o meno in interessi?? :D

Altrimenti, potrei pretendere uno sconto o l'ordinazione del nuovo modello al nuovo prezzo di 1.099??

:(

iMac 20" 2.66 Ghz, 4GB RAM, SSD OCZ Vertex 2 64 GB - Nokia E72 - iPod Touch 4G 8GB - Samsung WB2000 - Xbox360 PRO

Switch: 11.09.2009

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedi quanto durerà la promozione tasso zero. Magari tra un pò hanno i nuovi. E comunque prendere il vecchio modello al prezzo 1299(cioè qnto costava prima dell'aggiornamento) secondo me è come farti pagare il tasso di interesse facendoti credere che è a tasso zero.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedi quanto durerà la promozione tasso zero. Magari tra un pò hanno i nuovi. E comunque prendere il vecchio modello al prezzo 1299(cioè qnto costava prima dell'aggiornamento) secondo me è come farti pagare il tasso di interesse facendoti credere che è a tasso zero.

Si ma non dipende da loro :DD

Loro avevano quelli disponibili e quelli vendono, non penso siano cosi aggiornati da sapere dell'arrivo dei nuovi iMac a prezzi inferiori..

La promozione a tasso 0 è su molti prodotti.. se magari l'avessero fatta un mese più in la ci sarebbero stati i nuovi ;)

Ma la Apple solitamente la promozione a tasso 0 la fa solo nel periodo natalizio o anche in altri periodi?

iMac 20" 2.66 Ghz, 4GB RAM, SSD OCZ Vertex 2 64 GB - Nokia E72 - iPod Touch 4G 8GB - Samsung WB2000 - Xbox360 PRO

Switch: 11.09.2009

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...